
Utente
21 maggio, 2021
OfflineIo ho ascoltato 143 fino alla sfinimento, ma le nuove tracce aggiungono davvero poco ahimè...
Per fortuna le date stanno andando bene, significa che la sua carriera non ne è stata totalmente compromessa 
L'importante sarà voltare pagina e concentrare tutte le energie sul prossimo album una volta concluso il tour

Utente
25 novembre, 2017
OfflineDanieletw ha detto
Non so voi, ma io ho un'ansia tremenda per questo volo nello spazio.
sì
non mi pare un'esperienza così tranquilla da fare: nonostante la durata di 11 minuti, parliamo sempre di andare su un razzo e farsi spedire nello spazio. Certo, è una roba storica, però, booooohh!

Utente
25 novembre, 2017
OfflineÈ stato semplicemente un modo per sponsorizzare ai vari ricchi del mondo questa nuova attrazione. Noi abbiamo Gardaland, loro la possibilità di vedere lo spazio per tre minuti.
Tbhhhh, io ci sarei andato anche solo per 10 secondi: stiamo letteralmente parlando dello spazio.
Chi si lamenta dell’enorme spesa dietro a questi viaggi (tipo la modella Emilie qualcosa), dovrebbe iniziare a vestirsi con i capi creati dalle donne di Ostuni: come non c’è bisogno di andare nello spazio, non c’è manco quello di spendere 100mila euro per una borsa.

Utente
23 giugno, 2022
OfflineRispolvero il topic per dire che ieri sera il concerto è stato bellissimo ma soprattutto divertente, nonostante l'intoppo all'inizio. 143 non meritava il trattamento ricevuto, tracce come Lifetimes, Crush e Nirvana non hanno nulla da invidiare ai suoi vecchi successi. Lei è una gran performer, ha ancora tanto da dare e si vedeva che aveva il cuore pieno nel vedere il palazzetto pieno per lei. Ha sbagliato in tante scelte che si sono rivelate impopolari, si è autosabotata in vari modi, ma si tratta comunque di un'artista che ha scritto la storia del pop e merita rispetto.
Mi viene una gran malinconia nel pensare che a distanza di pochi giorni ho avuto la fortuna di poter assistere ai live di due artiste che hanno segnato la mia giovinezza (Lady Gaga e Katy Perry), ma che purtroppo si trovano in due fasi diametralmente opposte: una ormai considerata una divinità e super-consacrata, l'altra affossata da tutti.

Utente
25 novembre, 2017
OfflineIeri sono riuscito a realizzare un sogno che tengo da 13 anni e passa 
Letteralmente un concerto della Madonna, con lei che rimane una delle più brave di SEMPRE nel coinvolgere il pubblico e rendere tutti parte delle show. Un mostro da palcoscenico, un carisma della Madonna, una simpatia assurda e di una dolcezza micidiale.
La parte Choose your adventure letteralmente i 20 minuti più belli tra risate, i ragazzi sul palco e TOTGA. Mentre l’ho un po’ persa nella parte con ET ecc ecc. Finale straordinario btwwwwww
Ci si vede a Lucca babiessss
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








