
Utente
23 dicembre, 2015
OfflineIeri da Fazio
https://www.youtube.com/watch?v=ovVRqubdnkQ
Ieri da Mara
https://www.youtube.com/watch?v=IW3VF8Ph1Po

Utente
22 marzo, 2016
OfflineGiulio23 ha detto
Comunque per chi segue questo ragazzo da sempre come me , è davvero una soddisfazione vedere che stia ottenendo questi risultati, lo sapevo che un giorno sarebbe successo, se lo merita tutto![]()
Quanto é vero.
Io da Pesos lo seguo da quella splendida esibizione ai Wind Summer Festival
Giulio23 ha detto
Comunque per chi segue questo ragazzo da sempre come me , è davvero una soddisfazione vedere che stia ottenendo questi risultati, lo sapevo che un giorno sarebbe successo, se lo merita tutto
Che poi è strano, cioè non l'ho mai visto di presenza.
Ma è stata talmente una gioia vedere la sua vittoria. Anche le interviste le seguo così appassionatamente e queste polemiche mi hanno messo una rabbia.
Ok si è capito io sono innamorato.

instagram: damianorac

Utente
11 novembre, 2015
OfflineE' una grande soddisfazione vedere il successo enorme che sta avendo.
E' un ragazzo che sa scrivere, bravo, con la testa giusta per fare questo lavoro, intelligente, con l'atteggiamento giusto, si muove bene sul palco, carismatico, bello, con un sorriso strepitoso, ed è pure simpatico e tenero verrebbe da abbracciarlo ogni volta che parla. 

Non si merita il casino che ha scatenato il ragazzo Niccolò e neanche le infamate di alcuni politici razzisti. Si sarebbe meritato di goderselo al 100% questo successo.
Ma l'ho visto a radio deejay e mi sembrava comunque carico e sereno.
Avanti così!!! 

Utente
9 settembre, 2013
OfflineGuSpe ha detto
E' una grande soddisfazione vedere il successo enorme che sta avendo.E' un ragazzo che sa scrivere, bravo, con la testa giusta per fare questo lavoro, intelligente, con l'atteggiamento giusto, si muove bene sul palco, carismatico, bello, con un sorriso strepitoso, ed è pure simpatico e tenero verrebbe da abbracciarlo ogni volta che parla.
Non si merita il casino che ha scatenato il ragazzo Niccolò e neanche le infamate di alcuni politici razzisti. Si sarebbe meritato di goderselo al 100% questo successo.Ma l'ho visto a radio deejay e mi sembrava comunque carico e sereno.
Avanti così!!!
![]()
Se non avesse quel cognome, quel nome d'arte e quelle backstory sarebbe PERFETTO per il mercato musicale italiano.
Ma magari l'Italia è più pronta di quello che pensiamo tutti 

Utente
1 maggio, 2016
OfflineHa fin troppa pazienza, questo ragazzo
https://mobile.twitter.com/colpadelvento/status/1098144472393756672?s=12
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
195 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










