
Utente
15 maggio, 2016
OfflineStash è passato dalla privacy assoluta allo spammare continuamente foto riguardanti la sua vita privata.
Per carità, ha 30 anni ed è liberissimo di farlo. Probabilmente sta attraversando uno dei momenti più felici della sua vita, ma da fan/simpatizzante non vorrei che diventasse agli occhi di molti, soprattutto detrattori, un personaggio da gossip.
Già ci sono migliaia di pregiudizi su di lui, ci manca solo che venga visto come quello dei flop che ha bisogno di attirare l'attenzione con certi mezzi.
L'incremento esponenziale di follower dopo la notizia della paternità è di per sé già un campanello d'allarme, soprattutto per uno abbastanza egocentrico e narciso come lui.

Utente
25 aprile, 2020
OfflineTotoro__ ha detto
Stash è passato dalla privacy assoluta allo spammare continuamente foto riguardanti la sua vita privata.Per carità, ha 30 anni ed è liberissimo di farlo. Probabilmente sta attraversando uno dei momenti più felici della sua vita, ma da fan/simpatizzante non vorrei che diventasse agli occhi di molti, soprattutto detrattori, un personaggio da gossip.
Già ci sono migliaia di pregiudizi su di lui, ci manca solo che venga visto come quello dei flop che ha bisogno di attirare l'attenzione con certi mezzi.
L'incremento esponenziale di follower dopo la notizia della paternità è di per sé già un campanello d'allarme, soprattutto per uno abbastanza egocentrico e narciso come lui.
Quoto in pieno, speriamo che questa situazione non gli si ritorci contro 

Utente
22 marzo, 2016
OfflineIo ho capito il concetto e ci può stare la riflessione ma secondo me ha sbagliato finora Stash. Alla fine ci si affeziona anche alla persona oltre che all’artista perché mantenere nascosta una relazione fino ad adesso. In poche parole concepisco più come sta gestendo il suo profilo ora che non come abbia fatto fino a qualche settimana fa
ed anche questo poco parlare della sua vita potrebbe essere stato un motivo di pochi fan negli ultimi anni

Utente
15 maggio, 2016
OfflineSecondo me il segreto sta nel trovare il giusto equilibrio.
È assolutamente giusto che un artista faccia sapere ai suoi fan che è in attesa del figlio, però consiglierei di ritornare a parlare subito di musica(cosa che fortunatamente già sta facendo).
Questo ovviamente riguarda qualunque artista.
Negli ultimi anni, da fan, ho avuto un rapporto contrastante con i The Kolors.
L'attaccamento alla poltrona da prof di Amici mi ha sempre fatto storcere il naso, così come il fatto che nelle esibizioni lui utilizzi troppi supporti tecnologici sulla sua voce.
Sembrano due cose che non c'entrano niente, però ogni volta ho dovuto scontrarmi(sempre civilmente) con chi aveva pregiudizi nei loro confronti, tacciando Stash di essere troppo inesperto per il ruolo, o addirittura chi sosteneva fosse uno senza sostanza che canta in playback.
Mi piacerebbe che in tanti capissero che invece lui è uno che con la musica ci sa fare e ha talento.
Ho visto in pochi, usciti da Amici, ad esempio, fare esibizioni del genere:

Utente
15 maggio, 2016
OfflineLove of My Life, canzone che amo molto, e che una settimana fa Stash ha eseguito in modo non proprio perfetto, è un suo cavallo di battaglia.
Ci tengo a postare questa esibizione perché è stata spesso messo in dubbio la qualità vocale reale del succitato(e anche per non far cadere nel dimenticatoio questo topic
).
Freddie è Freddie, ma Stash qua si difende benissimo, e tra l'altro senza il supporto dell'intera band.

Utente
15 maggio, 2016
OfflineSo che questo topic oramai è ridotto un soliloquio, però è l'unico spazio in cui posso parlare dei TK, e parlo spesso di loro perché non ho mai nascosto il fatto che li ritenessi una delle poche cose interessanti sfornate da Amici insieme a pochi altri.
Da sempre sono molto più critico verso i miei preferiti che verso coloro i quali non provo grande stima artistica.
Tutto sto preambolo per dire che oramai non capisco più quale direzione stiano prendendo: canzoni poco pubblicizzate, flop su flop, ospitate che rovinano la reputazione come quella al GF vip la sera della vigilia ecc.
Non pubblicano un album da qualcosa come 4 anni e, a parte il duetto di Elodie, non hanno tirato fuori qualcosa che fosse memorabile.
I flop sarebbero pure comprensibili se fossero conseguenza di una precisa scelta artistica che li portasse ad essere di nicchia, e invece no, non pubblicano niente a parte canzonette musicalmente carine ma testualmente imbarazzanti. Si riciclano ad Amici, vanno a Verissimo, al GF(che floppa)ecc. Nel frattempo altri artisti hanno un'agenda di ben altro peso.
Che oramai siano stati totalmente abbandonati dalla loro casa discografica?
Ne parlo con una certa amarezza perché un tempo pensavo potessero fare la differenza rispetto ad altri vincitori del programma, avvicinandosi qualitativamente a delle cose viste ad XF, e invece oramai è un crollo continuo e inesorabile.
Stash ora come ora può puntare a diventare un Fedez depotenziato insieme alla sua fidanzata mentre gli altri macinano successi e hanno un Sanremo che li aspetta.

Utente
15 maggio, 2016
OfflineLa paraculaggine di Stash che infila il suo pezzo tra quelli di Aka e Sangiovanni con la scusa dell'omaggio ai finalisti 
Però bravo 

Utente
7 aprile, 2021
OfflineTotoro__ ha detto
La paraculaggine di Stash che infila il suo pezzo tra quelli di Aka e Sangiovanni con la scusa dell'omaggio ai finalistiPerò bravo
però è stato carino dai a farli pezzi di tutti e 3

Utente
22 marzo, 2016
OfflineTotoro__ ha detto
La paraculaggine di Stash che infila il suo pezzo tra quelli di Aka e Sangiovanni con la scusa dell'omaggio ai finalistiPerò bravo
È solo il suo pezzo ahaha giusto che lo abbia infilato deve fare un po’ di promozione.
cmq con Cabriolet Panorama credo arrivi la nuova certificazione post Pensare Male.
il pezzo è ancora stimato poco ma sta entrando nelle classifiche quindi ha tutta l’estate davanti.

Utente
20 maggio, 2018
OnlineIl gruppo annuncia il passaggio alla Warner dopo anni sotto contratto con la Universal.
Effettivamente hanno raccolto davvero poco in questi anni. Avrebbero meritato ben altro successo.
Oggi inizia un nuovo capitolo della nostra vita. Abbiamo firmato un nuovo contratto discografico con la Warner Music Italy ... e non poteva esserci dimensione migliore per partire con il nuovo progetto THE KOLORS. pic.twitter.com/MoXuyWscrr
— The KOLORS (@TheKolors) April 21, 2023
s=19
Ops. Ho visto solo ora che c'era già una discussione aperta nella piazza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, Sahz, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Sally 90, Going19, Francesco, Dabte02, AjejeBrazorf
407 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







