Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 said
Io non mi trovo :Renga 1° Classifica pubblico di Giovedì
Renga 2° Classifica pubblico di Sabato
Renga 6° Giuria
Gualazzi 6° Classifica pubblico di Giovedì
Gualazzi N.P. (ma comunque dopo la 6° posizione) Classifica pubblico di Sabato
Gualazzi 3° Giuria
Perché lui è in top3 e Renga no?
Hanno boicottato Renga Matisse, c'è un complotto...me lo sento! hahahahahhaha
Moderatore
7 agosto, 2013
Matisse2 said
Renga 6° Giuria
Gualazzi 3° Giuria
Sarà sicuramente questione di percentuali. Il terzo posto della giuria potrebbe valere 20% e il sesto posto 1%, mentre il televoto potrebbe avere percentuali più vicine, esempio Renga al 9% e Gualazzi 1,5%. Sono esempi, eh..ma il concetto dovrebbe essere quello.
Admin
7 agosto, 2013
Matisse2 said
Renga 6° Giuria
Gualazzi 3° Giuria
evidentemente è una questione di percentuali, il risultato non è una media di posizioni in classifica
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt said
Quindi alla fine tutto il podio lo ha deciso la giuria, Gualazzi per arrivare a superare Renga (primo e secondo al televoto) deve aver ricevuto una percentuale enorme dalla giuria di qualitàRenga affossato dalla giuria non me lo aspettavo
secondo me avendolo visto 1° martedi un po ha giovato...
Moderatore
7 agosto, 2013
dancer83tp said
che buffonata sta giuria di qualità, spero che si ritorni solo al televoto...
Io direi grazie a Dio che c'é la giuria di qualità. Avrebbe dovuta esserci sempre e a quest'ora avremmo nell'albo d'oro: Per tutta la vita, La Notte e altri brani sicuramente migliori di alcuni concorrenti votati solo per il loro fanclub. Negli ultimi due anni, da quando è tornata la giuria di qualità, non mi pare ci siano stati disastri: "L'essenziale" era il più votato da pubblico e giuria, "Controvento" pure..quindi cosa stiamo discutendo?
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 said
dancer83tp said
che buffonata sta giuria di qualità, spero che si ritorni solo al televoto...Io direi grazie a Dio che c'é la giuria di qualità. Avrebbe dovuta esserci sempre e a quest'ora avremmo nell'albo d'oro: Per tutta la vita, La Notte e altri brani sicuramente migliori di alcuni concorrenti votati solo per il loro fanclub. Negli ultimi due anni, da quando è tornata la giuria di qualità, non mi pare ci siano stati disastri: "L'essenziale" era il più votato da pubblico e giuria, "Controvento" pure..quindi cosa stiamo discutendo?
Quando le cose non piacciono a molti fa comodo buttare dalla finestra "l'acqua sporca con tutto il bambino".
Sicuramente la giuria di qualità era composta gente molto competente e da gente meno competente, ma non giurati improvvisati presi per caso dalla strada. Viva Arisa
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
matti said
Mamma mia Giletti....come non ti sopporto...
Perché già sta là? Di solito chiamano proprio in ordine di classifica. Avvisami quando va via che non lo reggo.
Vado via che c'era Renga da Giletti. Torno che c'è Renga dalla Mara che dice che è il vincitore della gente. Ma cos'è sta cosa che DOVEVA vincere Renga, cosa c'è dietro?
Utente
7 agosto, 2013
Ottimo Arisa sempre prima ieri sera, ridicolo che si continui a dire che Renga è il vincitore del popolo. Bene che il fanbase di Noemi si sia svegliato e abbia votato, la classifica di giovedì è servita a qualcosa.
Peccato per Giusy solo nona, meritava sicuramente più di Frankie.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn