Utente
7 agosto, 2013
Felicissimo per la presenza di Damien Rice, Paolo Nutini e Cat Stevens.
Non capisco perché si continua a parlare di "niente talent". Noemi e la Ferreri da dove sono uscite? Dall'ovetto kinder?
Capisco che ormai parlare d talent con una come Noemi sia riduttivo. Ma trovo ingiusto che nn si metti in luce il fatto che X factor l ha lanciata. È come se la parola talent fosse affibbiata esclusivamente a quelli di Amici con un'accezione negativa. Sono certo che se c fosse andata Emma, che anche se detesto ormai ha una carriera consolidata, avrebbero parlato d talent. Eccome!
Banned
7 agosto, 2013
Secondo me il problema è proprio quello per alcuni, l'assenza di ex-Amici. Questa questione è stata sollevata anche da alcuni giornalisti amici di Maria... ho visto uno speciale su Witty con Diaco che diceva "Fazio parla di contemporanetà ma non ha inserito nessuno dei talent", quando in realtà ci sono ben 3 ex-talent visto che oltre a Giusy e Noemi nei Big, c'è Veronica nei Giovani. Il problema quindi è che hanno snobbato Amici, giustamente aggiungerei quest'anno visto che erano in lizza gente come Moreno e Greta.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 said
l'imbarazzo per le domande di questi pseudogiornalisti. e l'imbarazzo per le risposte!penso che certa gente in questo forum saprebbe fare un lavoro nettamente migliore.
Terribile. Avevo la diretta aperta per scrivere qualcosa qui, ma cosa vuoi scrivere? Imbarazzanti davvero
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Risultati televoto rispetto alla sala stampa
Il giudizio coincide per 5 cantanti su 7
Le due eccezioni sono rappresentate da Gualazzi e De Andrè.
Televoto premia Tanto ci sei per Gualazzi, mentre Il Cielo è vuoto per De Andrè.
Ha prevalso sempre la seconda canzone, tranne per i Perturbazione.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Per Rubino è stata la sala stampa a votare Ora, il pubblico aveva votato per la seconda canzone. Appena detto in conferenza stampa. Mentre per Palma il pubblico voleva Così Lontano e la sala stampa l'altra. Il resto tutto uguale.
Per il televoto vincevano Diodato e Graziani. La sala stampa ha votato Zibba e Diodato. Bianca ultima per pubblico e stampa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf, Going19
670 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn