Utente
7 agosto, 2013
berto said
Matisse2 said
Ma hanno spodestato comunque una prima posizione del pubblico (anche stasera presumo che Renga sia stato primo eh, almeno in top3)
Eh ma il sistema va bene sempre o non va bene mai. Sinchè scalza una Emma ok, quando scalza Renga no?
Ma almeno Emma ha un certo riscontro dal pubblico. Ma le classifiche itunes le vedete? Ma chi se li fila a sti' due?
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 said
Ma almeno Emma ha un certo riscontro dal pubblico. Ma le classifiche itunes le vedete? Ma chi se li fila a sti' due?
Secondo me il discorso "podio" dovrebbe esulare dalle vendite. Ma è un mio modo di vedere le cose. Vince la canzone, non il piazzamento su iTunes.
Utente
7 agosto, 2013
berto said
Matisse2 said
Ma almeno Emma ha un certo riscontro dal pubblico. Ma le classifiche itunes le vedete? Ma chi se li fila a sti' due?Secondo me il discorso "podio" dovrebbe esulare dalle vendite. Ma è un mio modo di vedere le cose. Vince la canzone, non il piazzamento su iTunes.
Ok. Ma mi spieghi in base a cosa tu Lucia Ocone voti Renzo Rubino? Ascolta canzoni come le sue? (che peraltro non ascolta nessuno eh. Su itunes è 32°)
A me sembra che questa giuria faccia da nemico al pubblico.
Utente
14 febbraio, 2014
berto said
Matisse2 said
Ma almeno Emma ha un certo riscontro dal pubblico. Ma le classifiche itunes le vedete? Ma chi se li fila a sti' due?Secondo me il discorso "podio" dovrebbe esulare dalle vendite. Ma è un mio modo di vedere le cose. Vince la canzone, non il piazzamento su iTunes.
Si certo ma essendo Sanremo un festival della canzone nazionalpopolare, è giusto che vinca la canzone più amata. Io la giuria di qualità non l'ho mai sopportata perchè penso che tenda a votare tutto ciò che non è mainstream a priori, giudicando artisti dei talent qualitativamente deboli mentre tutto cioè che si avvicina al cantautoriale viene visto come un capolavoro assoluto.
Be, dal mio punto di vista non è così.
Utente
7 agosto, 2013
Raga, ma chissenefrega di chi è più o meno in alto su itunes??? Non è il festival di chi vende di più, vi prego...possiamo discutere quanto volete su chi meritava o meno, ma non sul fatto che la giuria avrebbe dovuto tenere conto delle tendenze di mercato!
Cioè se i Klingande avessero portato quella cacca di Jubel a Sanremo avrebbero dovuto farl vincere loro??? E vi prego...
Moderatore
7 agosto, 2013
Teo91 said
Io la qualità nella canzone di Gualazzi non la vedo scusate.
Ma io in realtà apprezzo i suoi tentativi di innovarsi, di portare sempre qualcosa di diverso, però quest'anno questi falsetti sono veramente fastidiosi..l'anno scorso la canzone era carina, soprattutto incisa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn