Utente
7 agosto, 2013
Vabbè pazzo anche io credo che vinca Renga a mani basse però una minima speranza per Arisa ci deve essere!
E' seconda al televoto e potrebbe essere tra i primi tre della giuria di qualità.
Ma poi posso capire perchè questi benedetti giurati dovrebbero votare un De Andrè,Gualazzi,Rubino e non una Noemi o Arisa??
Posso capire che non vogliono votare la Ferreri(ma nemmeno) ma loro due no!
Hanno qualità,carisma e sicuramente più "qualità" dei sopracitati!
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera a tutti.. che dire .. la vittoria di Renga è quasi scontata, per di più inizio a temere per il podio di Arisa.. io non lo darei così per scontato,l'anno scorso i modà sono saliti sul podio per l'alta percentuale del televoto.. la giuria di qualità se vuole può piazzare 2 dei suoi nella terna..
Utente
7 agosto, 2013
Zach said
Buonasera a tutti.. che dire .. la vittoria di Renga è quasi scontata, per di più inizio a temere per il podio di Arisa.. io non lo darei così per scontato,l'anno scorso i modà sono saliti sul podio per l'alta percentuale del televoto.. la giuria di qualità se vuole può piazzare 2 dei suoi nella terna..
vero....quindi votate Arisa!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn