Admin
7 agosto, 2013
Frankie Hi-Nrg e Fiorella Mannoia
Raphael Gualazzi e Tommy Lee
Riccardo Sinigallia e Marina Rei e Paola Turci
I Perturbazione e Violante Placido
Renzo Rubino e Simona Molinari
Antonella Ruggiero e i DigiEnsamble Berlin
Giusy Ferreri e Alessandro Haber
Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio.
Banned
7 agosto, 2013
Che brutti duetti.
Marina Rei e Paola Turci le avrei preferite decisamente in gara al posto di Senigallia.
Violante Placido da scartata a duettante.
Spero che duettino pure quelli che non sono in lista. L'anno scorso non mi piacque il fatto che alcuni avessero un ospite e alcuni no...
Utente
7 agosto, 2013
Ospiti dei duetti l'anno scorso
Rocco Siffredi
Antonella Ruggiero
Emma
Adriano Pennino
Thomas Signorielli
Mauro Di Domenico
Franco Cerri
James Senese
Non vedo nè Lady Gaga nè Marina Ripa di Meana... anzi, l'unica nota stonata (in tutti i sensi) era Emma e grazie a dio quest'anno quella componente è scomparsa.
Non capisco le critiche di chi si meraviglia, come se l'anno scorso Fazio avesse fatto qualcosa di completamente diverso... e nemmeno capisco chi dice "la casalinga di voghera ne conoscerà mezzo di ospite", la casalinga di voghera ha Il Peccato e la Vergogna, Pomeriggio 5, C'è posta per te, Avanti un altro e altre millemila trasmissioni da poter seguire, di Sanremo ne può pure fare a meno se non le va (come ne può fare a meno FAZIO e lo dimostrano gli ospiti e l'impronta che ha voluto dare al festival)
Any question?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Ospiti dei duetti l'anno scorso
Non capisco le critiche di chi si meraviglia, come se l'anno scorso Fazio avesse fatto qualcosa di completamente diverso... e nemmeno capisco chi dice "la casalinga di voghera ne conoscerà mezzo di ospite", la casalinga di voghera ha Il Peccato e la Vergogna, Pomeriggio 5, C'è posta per te, Avanti un altro e altre millemila trasmissioni da poter seguire, di Sanremo ne può pure fare a meno se non le va (come ne può fare a meno FAZIO e lo dimostrano gli ospiti e l'impronta che ha voluto dare al festival)
Any question?
Ritengo sia diritto della casalinga di Voghera avere un Sanremo nazional-popolare, nel senso baudiano del termine. Tra Tina e questi personaggi sofisticati c'è un universo di cantanti bravi e che la gente ama e conosce.
Questo radical-chic ammuffito e questa puzza sotto il naso con il Festival non c'entrano niente.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Ma perché se una cosa non sfocia in caciara è "radical-chic ammuffito" oppure da puzza sotto il naso?
L'anno scorso ha fatto lo stesso Sanremo e si è portato a casa gli ascolti più alti degli ultimi dieci anni, quest'anno fa lo stesso.
La casalinga di Voghera può reclamare tutti i diritti che vuole, Fazio fa il suo festival come ha SEMPRE fatto e chi lo vuole guardare è il benvenuto.
Tra l'altro, l'anno scorso gli ascolti record non li ha fatti solo coi laureati, quindi mi sa che 'sta benedetta casalinga di Voghera ha elevato i suoi standard e quelli dal gusto rovinato da programmi FECCIA so' altri.
Se i "personaggi sofisticati" sono Stromae, Violante Placido e Alessandro Haber allora alzo le mani.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp said
stranamente io concordo con quello che dice pazzo...cmq di francesco renga si sa con chi duetta? eh perché non mi vorrei vedere il favore ricambiato ad emma per quando era in coppia con i modà...
Renga ha cambiato casa discografica...all'epoca era appena passato all'Universal e quindi gli toccava il duetto con Emma...ora sta alla Sony quindi non penso proprio che chiamino lei...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Ma perché se una cosa non sfocia in caciara è "radical-chic ammuffito" oppure da puzza sotto il naso?L'anno scorso ha fatto lo stesso Sanremo e si è portato a casa gli ascolti più alti degli ultimi dieci anni, quest'anno fa lo stesso.
La casalinga di Voghera può reclamare tutti i diritti che vuole, Fazio fa il suo festival come ha SEMPRE fatto e chi lo vuole guardare è il benvenuto.
Tra l'altro, l'anno scorso gli ascolti record non li ha fatti solo coi laureati, quindi mi sa che 'sta benedetta casalinga di Voghera ha elevato i suoi standard e quelli dal gusto rovinato da programmi FECCIA so' altri.
Se i "personaggi sofisticati" sono Stromae, Violante Placido e Alessandro Haber allora alzo le mani.
Abbiamo due visioni diverse. Secondo me Sanremo senza la categoria "Albano" (cito lui per indicare tutta quella categoria di cantanti, ci siamo capiti) non è Sanremo fino in fondo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Admin
7 agosto, 2013
Antonella Ruggiero canta i NEW TROLLS, Una Miniera
- Arisa con i Whomadewho canta FRANCO BATTIATO, Cuccurucucu
- Cristiano De André canta FABRIZIO DE ANDRE', Verranno a chiederti del nostro amore
- Frankie Hi-Nrg con Fiorella Mannoia canta PAOLO CONTE, Boogie
- Francesco Renga canta EDOARDO BENNATO, Un giorno credi
- Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio canta ZUCCHERO, Diavolo in me
- Giuliano Palma canta PINO DANIELE, I say i' sto cca'
- Giusi Ferreri con Alessio Boni e Alessandro Haber canta ENRICO RUGGERI, Il mare d'inverno
- Noemi canta IVANO FOSSATI La costruzione di un amore
- I perturbazione con Violante Placido cantano FRANCESCO DE GREGORI, La donna cannone
- Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots con Tommy Lee cantano DOMENICO MODUGNO Nel blu dipinto di blu
- Renzo Rubino con Simona Molinari canta GIORGIO GABER, Non arrossire
- Riccardo Sinigallia con Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli canta CLAUDIO LOLLI, Ho visto anche degli zingari felici
- Ron canta LUCIO DALLA, Cara
Fonte: @aconti_tgcom24
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn