Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast Ufficiale
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
18 dicembre, 2013 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

berto said

mariomatt said

Comunque anche quest'anno le anticipazioni sono sevite a poco... Ron, Palma e Rubino non li aveva previsti nessuno

 

No ma poi se Rubino è un BIG... io sono il sosia di Raoul Bova.

però a me piace molto, è un Pierdavide Carone che sa cantare anche live.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
18 dicembre, 2013 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

però a me piace molto, è un Pierdavide Carone che sa cantare anche live.

Su questo sono d'accordo... a me piace dai tempi de "Il postino" dell'anno scorso, quindi... però se parliamo di BIG non lo includerei lì, tutto qui. 

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
18 dicembre, 2013 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Tanakka said

 

 

Ma, non ho capito, passi Rubino, Gualazzi nell'immaginario collettivo resta giovane ormai all'infinito? Cioè oltre a quello tra le nuove proposte nel 2011, ha fatto quello tra i "big" l'anno scorso. A 32 anni è comunque meno giovane di Arisa e Noemi. 

Tanakka ovviamente non parlavo di età ma di esperienza, carriera musicale -_- ''

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
18 dicembre, 2013 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Io sono contentissimo che non ci sia nessun Amiciano, anche perchè siamo seri, Moreno a Sanremo? Su dai...ma soprattutto che non ci sia Michele: non perchè lui non mi piaccia, ma proprio per il suo bene, l'avrebbero ucciso, lapidato, sarebbe stato un suicidio senza un pezzo boom (vedi Chiara l'anno scorso) per cui meglio così. SE ha fortuna avrà altre occasioni.

 

In tutto ciò bravo già per sentire Arisa, non mi deludereeeeeeeeeeeeee!!!

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
18 dicembre, 2013 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Anch'io ho avuto parecchi dubbi sul big di Rubino però l'ultimo album è davvero bello e lui mi piace molto...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
18 dicembre, 2013 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

A quanto pare "L'amore possiede il bene" di Giusy è di Casalino excitedexcited

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
18 dicembre, 2013 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

nnn i fumi. Però su Annalisa Scarrone seconda ad Amici 10 non aveva niente da ridire, anzi.

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3447
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
18 dicembre, 2013 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

nick-83 said

Comunque i veri big neanche Fazio riesce a portarli a Sanremo! 

Come disse giustamente Laura Pausini:

“Ho vinto nei giovani e sono arrivata terza nei big. Sinceramente, andare a Sanremo per rimettermi in gara non è la cosa più giusta da fare in questo momento della mia carriera. Magari nessuno ha il coraggio di dirlo, ma è un rischio per i cantanti come me che hanno avuto già così tanta fortuna … metti che arrivo ultima?!”

 

Il cast a me non dispiace, magari un altro oltre al Ron della "vecchia guardia" lo avrei messo.. giusto per accontentare e intercettare tutti.

Felice di non vedere Michele XF7 e Annalisa e Chiara, mandate a Sanremo 2012 a cantare cose inadatte.

Gualazzi dopo aver rovinato il brano di Elisa non dovrebbe più mettere piede su quel palco.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
18 dicembre, 2013 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Ho letto da poco il cast.. a primo impatto sono rimasto un pò deluso, poi ripensandoci non è così male. Il problema però è che non mi mette molta curiosità, forse sono incuriosito un pò da Giusy perchè è da tanto che non si sente.. ma poi anche Noemi e Arisa (che adoro!) io non condivido molto la scelta di partecipare a 3 Sanremo in 5 anni, anzi Arisa addirittura 4 in 6 se consideriamo quando ha vinto con Sincerità..

E poi senza nulla togliere, ma un pò di ragione Dondoni c'è l'ha secondo me, Fazio fa bene a non fare scelte totalmente televisive, ma fino a un certo punto.. su 14 non puoi metterne 4 che non hanno un minimo di appeal , considerando anche che tra quelli più conosciuti ci metti un Gualazzi o De Andrè.. Detto questo spero comunque che le canzoni siano valide.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
19 dicembre, 2013 - 12:28
sp_Permalink sp_Print
Buon 19 dicembre, care facce di profilo. Diversi mesi fa ricevetti una mail con scritto qualcosa del tipo "Ciao Cristina, sono una tua grande fan da tempo. Mi piacerebbe che scrivessi delle canzoni per il mio prossimo album" firmato Arisa. Ecco. Pensai: Arisa, si ha una voce meravigliosa, proprio bella, si. E' poi è pazza come un cavallo pazzo....è mutevole, con tutto quel che ne consegue . "L'amore è un'altra cosa" mi è piaciuta molto, così come "La notte"...alte cose meno. Ricordo "Sincerità" che con il suo essere naif mi aveva colpita. Le avevo fatto i complimenti attraverso il suo produttore di allora. Ho pensato a cosa mi sarebbe piaciuto sentirle cantare. Andai a spulciare sul tubo, riascoltai, chiamai Saverio e dissi... "Ecco Save... e me interessa". Abbiamo scritto quattro brani di cui vado orgogliosissima e che lei canta ed interpreta da PAURA! Uno di questi, LENTAMENTE va a SANREMO!!!!. E' una delle due canzoni in gara. Io, Saverio e l' "Arisa" nazionale. Sono FELICE come una Donà. E quando ci sarà da votare... conto su di voi. Un inchino coi fiori della riviera... a presto per la prossima puntata... C

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
19 dicembre, 2013 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Esclusi (fonte Corriere.it):

Alex Britti-Bianca Atzei

Dolcenera

Niccolò Fabi-Daniele Silvestri-Max Gazzè

Nina Zilli

Enrico Ruggeri

Violante Placido-Roberto Dell'Era

Alice

Mango

Annalisa Scarrone

Il Cile

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
19 dicembre, 2013 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Noemi è l'autrice del suo pezzo "Bagnati dal sole"  smitten

 

_

 

Peterpan, Dolcenera ha confermato di non aver inviato pezzi per Sanremo 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
19 dicembre, 2013 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

Peterpan, Dolcenera ha confermato di non aver inviato pezzi per Sanremo 

Ennesima conferma della deriva gossippara del Corriere della Sera. deluso

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
19 dicembre, 2013 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

Noemi è l'autrice del suo pezzo "Bagnati dal sole"  smitten

 

_

 

Peterpan, Dolcenera ha confermato di non aver inviato pezzi per Sanremo 

Inutile dirvi quanto sia contenta di presentare a #sanremo2014 2 brani dove non solno solo interprete ma anche #autrice, yó!
 
Chissà che ne verrà fuori....
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
19 dicembre, 2013 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Ma la signora Maria è già stata avvisata che quest'anno non gareggia nessuno dei suoi protetti?

tumblr_mvfoh95lSQ1s7ub96o2_r1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

DaddyBitch
Nuovo utente

Banned


Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
19 dicembre, 2013 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Gli Amici di Maria non ci sono, mentre di Amici di X Factor vedo che ogni anno ce ne sono a bizzeffe..

 

Noemi, Arisa, Giusy sono alla partecipazione numero...? 3?

 

Penso sia palese che senza il traino di Sanremo non venderebbero 2 copie

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
19 dicembre, 2013 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Il cast lo trovo discreto ma non esaltante, diciamo così. Personalmente non sento la mancanza di gente come la Oxa (che minaccerà di buttarsi di sotto come quel famoso uomo durante un festival baudiano di tanti anni fa), Al Bano e la Zanicchi che vuole l'omo senza amore. Non ne sente la mancanza persino mia madre, anzi...ha detto "Ma ancora stanno in giro?". E mia madre è tipo molto da Rai1 eh...certo, ci sono tante altre persone.

I Carneadi che fanno gridare al "Chi sono?" vanno pure bene se fossero davvero super...lo scorso anno l'esperimento non è riuscito molto.

La cosa che mi piace di più è che finalmente ci sarà una gara...c'è chi parte favorito (Arisa per esempio), ma non credo che sarà automaticamente prima come un Mengoni o i Modà.

Per quanto riguarda gli amiciani, dopo la presenza inutile di Annalisa dell'anno scorso si è capito che è inutile presentarli giusto per fare numero e per dire "c'è uno di Amici all'Ariston".

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
20 dicembre, 2013 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Arisa non appartiene ad X factor, sarebbe come dire lo stesso di Bosè. E' stupido.

Noemi e Giusy nell'immaginario collettivo non sono "quelle di x factor" perché, a differenza delle varie Emma e Alessandra, non hanno mai campato sul talent di riferimento.

 

Giusy ha tanto da dimostrare (e secondo me farà molto ma molto poco), Noemi ormai è una realtà musicale italiana a tutti gli effetti. Se consideriamo, poi, che la sua edizione fu un flop totale, mi sa che AD OGGI chi la conosce lo fa grazie a Sanremo e ai suoi singoli di successo, non ad X Factor.

 

L'esempio lampante, invece, di gente che senza traini non vende è la Amoroso che sta floppando clamorosamente e miseramente anche con un album scritto e prodotto (e pompato all'inverosimile) da Tiziano Ferro. Ma ormai a lei manco più il traino di Maria vale visto che il secondo singolo è ancora un flop nonostante la promozione ad Amici (così come il primo non aumentò di mezza posizione dopo la promozione a ITG).

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
20 dicembre, 2013 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

P.s. non dimentichiamoci che Fazio va alla ricerca della qualità, tant'è che l'unica di Amici che ha preso è stata Annalisa che, per quanto non mi piaccia, è un first lady se confrontata con le altre grezze. Quindi mi sa che l'esclusione è giustificata.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

DaddyBitch
Nuovo utente

Banned


Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
20 dicembre, 2013 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

RIPETO: Se l'Amoroso sta floppando Noemi cosa ha fatto negli ultimi anni a questa parte?

 

Noemi realtà musicale a tutti gli effetti?

Tanto realtà che aspetta ogni anno Sanremo per lanciare il suo primo singolo. Of Course.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: iamplet, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account