Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast Ufficiale
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
20 dicembre, 2013 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Ma la smettete di dire che l'Amoroso sta floppando? Il disco di platino chi l'ha preso? La sua sosia?

Comunque Gualazzi è raccomandato da far paura.

Quanti Sanremo vuole farsi? 25 di fila?

Ovviamente questo non basta perchè qualcuno lo caghi, a quanto pare...

 Nicks Lannister

DaddyBitch
Nuovo utente

Banned


Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
20 dicembre, 2013 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

No ma tranquillo, devi capire che Pazzo usa la parola FLOP in base a come si sveglia la mattina.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
20 dicembre, 2013 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma state scherzando? Ma secondo vuoi può reggere il paragone Emma-Alessandra VS Noemi Giusy Ferrari? Io sono totalmente d'accordo con Raffaele.

Alessandra Amoroso non le venderebbe tutte queste copie se non fosse per Maria De Filippi. Ad Amici vanno sempre come ospiti, a uomini e donne le loro canzoni per le esterne e nei promo si sentono fino alla nausea! Raggiungono il platino si,ma non spiccano.

GIUSY FERRERI,NOEMI,CHIARA, e tutti gli altri cantanti di X Factor,una volta concluso il talent devono farsi le ossa da SOLI! Avete mai visto questi cantanti ospiti in continuazione nei live? No! E' questo che fa la differenza. Perché secondo voi vengono prese Noemi,Giusy e non Emma e Alessandra? Perché le prime due,oltre ad essere vocalmente superiori, sono cantanti. Loro il marchio di X Factor se lo sono tolti da subito. Per le ultime due no invece,perché a distanza di anni le consideriamo ancora "Emma di Amici " e "Alessandra di Amici". Non resisterebbero senza Maria. E Maria ne è consapevole.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
20 dicembre, 2013 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@DaddyBitch, Noemi ha avuto 1/5 della promozione dell'Amoroso, ma la sua onestissima (ancora breve, per carità) carriera l'ha fatta, i suoi singoli di buon successo li ha lanciati e le sue soddisfazioni le ha avute. Per quanto l'hanno promossa e considerando che non è neanche arrivata alla semifinale della sua edizione di XF neanche di gran successo, direi che ha fatto moltissimo. Poi per carità, i meriti dell'Amoroso sono indiscutibili, ma il paragone non mi pare calzante.

 

Gualazzi se lo cagano eccome, scusate, se si guardasse oltre i soliti circuiti Amici-XF-The Voice... ha cantato anche a Parigi al Sun Side Club, un luogo della musica jazz di livello mondiale...e poi non capisco perché ci si lamenta dei suoi 2 Sanremi consecutivi quando c'è gente (di cui non farò il nome ma il cognome, la Marrone) che si è presentata due volte di fila e che è onnipresente in ogni dove. Ora non ce l'ho con te @NicksFactor, ma da certe cose che sento in giro sembra che a Gualazzi non sia concesso e ad Emma sì. E se vogliamo parlare di raccomandazioni e mani in pasta, Gualazzi sarà anche spinto da Fazio, ma se ci dobbiamo mettere a discutere di altre persone per quanto riguarda le mani in pasta, direi che anche questo paragone non regge... 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
20 dicembre, 2013 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro Emma si è presentata al secondo Sanremo di fila con una canzone che definire "paracula" è poco: tema sociale così come il precedente Vecchioni che - caso strano - le ha strappato la vittoria (a suo dire, credo giusto perchè doveva) "meritata". 

Se poi aggiungiamo che l'anno aveva una spocchia e una convinzione di vincere che manco Morgan come in ogni edizione di X Factor.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
21 dicembre, 2013 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Assolutamente d'accordo con Pazzoreality, Salvatore92 e Berto.

Amoroso e Marrone sono due puri prodotti mediatici - e gossippari, per quanto riguarda la bionda che campa grazie al faccino telegenico, alla spocchia spacciata per carisma artistico, alle beghe mediatiche con Belen&co e ai proclami populisti da Santoro dei poveri.

La De Filippi che tanto ne va fiera dovrebbe dimostrare con i fatti questa sua fiducia verso le sue figliocce lasciandole camminare libere con le loro gambe. E invece, chissà perché, fa da anni la mammina premurosa, piazza tutte le loro canzoni nei promo e in ogni santa esterna di Uomini&Donne e le invita a fare promozione un giorno si e l'altro pure. Vorrei pure vedere che andassero male dopo una promozione del genere ...

Noemi, Marco e compagnia la loro strada, bella e brutta che sia, l'hanno fatta senza potenti signore della tv alle spalle, senza sbandierare slogan, senza gossipate di quart'ordine.

La Marrone l'anno scorso ad Amici si sentiva la nuova Mina, la reincarnazione di Maria Callas, la superdonna arrivata e spocchiosa che camminava a mezzo metro da terra. Noemi a The Voice ha fatto pure la corista per i suoi ragazzi. Per dire.

ExxZEPL.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6089
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
21 dicembre, 2013 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

La De Filippi avrebbe dovuto capire che questa protezione morbosa avrebbe finito per distruggerle. Fortunatamente per Emma, la sua casa discografica è stata tempestiva e l'ha (dopo il flop di "Con le Nuvole") indirizzata su uno stile discretamente rockeggiante, per cui riesce ancora a catalizzare l'attenzione su di te. L'altra invece è totalmente distrutta. Spedita in ogni dove, eccessivamente presente sugli schermi, ripetitiva e ormai quasi fastidiosa. Peccato perché avrebbe avuto un potenziale non indifferente.

Sono dell'idea che da sole, soprattutto la seconda avrebbe potuto fare TANTO. D'altra parte mi è sembrato di capire che una certa influenza nella decisione degli inediti la ha persino la De Filippi stessa....

 

 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
22 dicembre, 2013 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Aspetto di sentire Giusy Ferreri, Noemi e Arisa. Le uniche interessanti per davvero, sarebbe bello vederle sul podio. Però non condivido il fatto che Arisa e Noemi in pochi anni di carriera abbiano fatto tutti questi Festival e soprattutto che Arisa non abbia MAI lanciato un album senza Sanremo. In pratica non sappiamo che impatto potrebbe avere sul pubblico un suo cd senza una promozione così vasta. Tra gli uomini mi incuriosisce solo Francesco Sarcina che mi ha convinto con Odio Le Stelle.

Per il resto delusione o totalmente disinteressato. Renga poi con un brano di Kekko dei Modà lo trovo al limite del ridicolo.

Comunque Sanremo è una manifestazione nazional-popolare ed è inaudito che solo 5 nomi su 14 siano mainstream. Dovrebbe essere il contrario invece, almeno 10 nomi mainstream e un paio indie (com'era fino a qualche tempo fa). Curioso di vedere l'impatto che avrà quest'anno il Festival sulle vendite.

 

P.S. Oltre a Nina Zilli e Dolcenera, anche Niccolò Fabi ha smentito di aver mai proposto qualcosa alla commissione, nè da solo nè in trio.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
22 dicembre, 2013 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

Aspetto di sentire Giusy Ferreri, Noemi e Arisa. Le uniche interessanti per davvero, sarebbe bello vederle sul podio. Però non condivido il fatto che Arisa e Noemi in pochi anni di carriera abbiano fatto tutti questi Festival e soprattutto che Arisa non abbia MAI lanciato un album senza Sanremo. In pratica non sappiamo che impatto potrebbe avere sul pubblico un suo cd senza una promozione così vasta. Tra gli uomini mi incuriosisce solo Francesco Sarcina che mi ha convinto con Odio Le Stelle.

Per il resto delusione o totalmente disinteressato. Renga poi con un brano di Kekko dei Modà lo trovo al limite del ridicolo.

Comunque Sanremo è una manifestazione nazional-popolare ed è inaudito che solo 5 nomi su 14 siano mainstream. Dovrebbe essere il contrario invece, almeno 10 nomi mainstream e un paio indie (com'era fino a qualche tempo fa). Curioso di vedere l'impatto che avrà quest'anno il Festival sulle vendite.

 

P.S. Oltre a Nina Zilli e Dolcenera, anche Niccolò Fabi ha smentito di aver mai proposto qualcosa alla commissione, nè da solo nè in trio.

Quoto sopratutto la parte in grassetto... E dico che non vedo l'ora che caccino Fazio.. e poi secondo me l'Atzei con Britti e Annalisa ci stavano una bellezza in questo cast! 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
22 dicembre, 2013 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Assolutamente d'accordo con Pazzoreality, Salvatore92 e Berto.

Amoroso e Marrone sono due puri prodotti mediatici - e gossippari, per quanto riguarda la bionda che campa grazie al faccino telegenico, alla spocchia spacciata per carisma artistico, alle beghe mediatiche con Belen&co e ai proclami populisti da Santoro dei poveri.

La De Filippi che tanto ne va fiera dovrebbe dimostrare con i fatti questa sua fiducia verso le sue figliocce lasciandole camminare libere con le loro gambe. E invece, chissà perché, fa da anni la mammina premurosa, piazza tutte le loro canzoni nei promo e in ogni santa esterna di Uomini&Donne e le invita a fare promozione un giorno si e l'altro pure. Vorrei pure vedere che andassero male dopo una promozione del genere ...

Noemi, Marco e compagnia la loro strada, bella e brutta che sia, l'hanno fatta senza potenti signore della tv alle spalle, senza sbandierare slogan, senza gossipate di quart'ordine.

La Marrone l'anno scorso ad Amici si sentiva la nuova Mina, la reincarnazione di Maria Callas, la superdonna arrivata e spocchiosa che camminava a mezzo metro da terra. Noemi a The Voice ha fatto pure la corista per i suoi ragazzi. Per dire.

ExxZEPL.gif

clap2

 

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
22 dicembre, 2013 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 said

marcop3 said

Aspetto di sentire Giusy Ferreri, Noemi e Arisa. Le uniche interessanti per davvero, sarebbe bello vederle sul podio. Però non condivido il fatto che Arisa e Noemi in pochi anni di carriera abbiano fatto tutti questi Festival e soprattutto che Arisa non abbia MAI lanciato un album senza Sanremo. In pratica non sappiamo che impatto potrebbe avere sul pubblico un suo cd senza una promozione così vasta. Tra gli uomini mi incuriosisce solo Francesco Sarcina che mi ha convinto con Odio Le Stelle.

Per il resto delusione o totalmente disinteressato. Renga poi con un brano di Kekko dei Modà lo trovo al limite del ridicolo.

Comunque Sanremo è una manifestazione nazional-popolare ed è inaudito che solo 5 nomi su 14 siano mainstream. Dovrebbe essere il contrario invece, almeno 10 nomi mainstream e un paio indie (com'era fino a qualche tempo fa). Curioso di vedere l'impatto che avrà quest'anno il Festival sulle vendite.

 

P.S. Oltre a Nina Zilli e Dolcenera, anche Niccolò Fabi ha smentito di aver mai proposto qualcosa alla commissione, nè da solo nè in trio.

Quoto sopratutto la parte in grassetto... E dico che non vedo l'ora che caccino Fazio.. e poi secondo me l'Atzei con Britti e Annalisa ci stavano una bellezza in questo cast! 

Io invece negli ultimi giorni sto rivalutando decisamente questa scelta faziana. Se ci pensiamo in fondo Sanremo si è evoluto. In un periodo dove i talent sfornano i pezzi da novanta delle varie classifiche, Sanremo si pone ad un livello simile. Il festival è diventato così una possibilità per noi spettatori di conoscere artisti di livello(perchè i vari cantanti meno conosciuti, di quest'anno, sono decisamente migliori di vincitori "più famosi" come Carta e Scanu, per esempio) ma con poco pubblico o di rilanciare una carriera, come è stato per esempio per Mengoni. Questo doppio ruolo di Sanremo lo trovo positivo e innovativo. Ci fossero  stati artisti come Giorgia, ad esempio, saremmo stati contenti del ritorno dei veri big, avrebbe vinto uno di loro, avrebbe probabilmente schiacciato i meno conosciuti e quest'ultimi non avrebbero potuto trovare spazio nel panorama musicale.

Non so, ma a me questo nuovo festival, con un'accezione differente, convince.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11479
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
22 dicembre, 2013 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

P.S. Oltre a Nina Zilli e Dolcenera, anche Niccolò Fabi ha smentito di aver mai proposto qualcosa alla commissione, nè da solo nè in trio.

Perchè smentiscono tutti dopo la scelta dei concorrenti e mai prima? sistrens

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
22 dicembre, 2013 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

mariomatt said

marcop3 said

P.S. Oltre a Nina Zilli e Dolcenera, anche Niccolò Fabi ha smentito di aver mai proposto qualcosa alla commissione, nè da solo nè in trio.

Perchè smentiscono tutti dopo la scelta dei concorrenti e mai prima? sistrens

Sarebbe bellissimo se insieme alla lista Fazio dicesse "abbiamo molto apprezzato, ma non li abbiamo reputati da top 14, i brani di..."

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
22 dicembre, 2013 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

Comunque Sanremo è una manifestazione nazional-popolare ed è inaudito che solo 5 nomi su 14 siano mainstream. Dovrebbe essere il contrario

d'accordissimo!!! clap2clap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
27 dicembre, 2013 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

mariomatt said

marcop3 said

P.S. Oltre a Nina Zilli e Dolcenera, anche Niccolò Fabi ha smentito di aver mai proposto qualcosa alla commissione, nè da solo nè in trio.

Perchè smentiscono tutti dopo la scelta dei concorrenti e mai prima? sistrens

Me lo sono chiesto anch'io... e sono arrivato a 2 conclusioni... o non vogliono fare una figuraccia dicendo che sono stati scartati e quindi mentono dicendo che non hanno proposto nulla, oppure si godono una promozione gratuita con il toto-sanremo che non fa mai male. Non so però quanto gli convenga mentire se hanno proposto dei brani, anche perchè sarò il primo a partecipare a tutte le videochat che farà Fazio nei prossimi mesi e a chiedere se Dolcenera, Zilli, Fabi ecc sono stati scartati. xD

Tra l'altro io non ritengo che essere scartati sia una figuraccia, anzi gente come Dolcenera e la Zilli che sono molto amate e passate dalle radio, potrebbero sfruttare questa storia, lanciare l'inedito scartato come singolo e magari sfornare una Hit come fece la Grandi con Bruci La Città.

 

latinista93 said

Io invece negli ultimi giorni sto rivalutando decisamente questa scelta faziana. Se ci pensiamo in fondo Sanremo si è evoluto. In un periodo dove i talent sfornano i pezzi da novanta delle varie classifiche, Sanremo si pone ad un livello simile. Il festival è diventato così una possibilità per noi spettatori di conoscere artisti di livello(perchè i vari cantanti meno conosciuti, di quest'anno, sono decisamente migliori di vincitori "più famosi" come Carta e Scanu, per esempio) ma con poco pubblico o di rilanciare una carriera, come è stato per esempio per Mengoni. Questo doppio ruolo di Sanremo lo trovo positivo e innovativo. Ci fossero  stati artisti come Giorgia, ad esempio, saremmo stati contenti del ritorno dei veri big, avrebbe vinto uno di loro, avrebbe probabilmente schiacciato i meno conosciuti e quest'ultimi non avrebbero potuto trovare spazio nel panorama musicale.

Non so, ma a me questo nuovo festival, con un'accezione differente, convince.

Sicuramente il fatto di conoscere nuovi Artisti è positivo, ma parliamoci seriamente... negli ultimi anni molte band indie si sono alternate su quel palco e hanno avuto la possibilità di farsi conoscere da un pubblico più vasto. E' cambiato qualcosa? No... se fermiamo una persona qualsiasi per strada credo che non ricorderebbe neanche una parola delle canzoni degli Almamegretta, dei Marlene Kuntz o dei Marta Sui Tubi. Questo non significa che non debbano esserci, anzi... dico solo che una manifestazione per tutti come Sanremo deve rimanere tale, aprirsi a nuovi generi musicali ma senza snaturarsi. Mi sento Anna Oxa nel dire questa cosa, ma veramente questo cast sembra un cast da 1° Maggio e non siamo su Rai 3, ma su Rai 1 in prima serata per ben 5 giorni.

Senza considerare che questi nomi nuovi avranno tanta popolarità per quei 5 giorni per poi essere completamente snobbati dalle radio che non passeranno i loro pezzi, perchè già da ora sappiamo benissimo che le radio passeranno solo ed esclusivamente Noemi, Giusy, Arisa, Renga e forse Sarcina.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, BB, Olimpico85, calacolo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, CarpeDiem, Francesco, shoebill, TrediciMotivi
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364971

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account