Utente
7 agosto, 2013
Ci siamo osdjifksjeuiwkwjehr
Tra un'ora inizierà il pre-festival col grande PIF e poi la 64^ edizione del festival di sanremo.
Apro un po' prima per eventuali previsioni, sensazioni e opinioni.
La scaletta:
Arisa
Frankie
[Casta]
Ruggiero
Bloody Gualazzi
[Carrà]
De André
[Cat Stevens]
Perturbazione
Ferreri
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Vorrei vedere Arisa, mandare avanti velocemente e arrivare a Giusy.
Comunque c'è anche Ligabue stasera da quello che ho visto. E tornerà pure Sabato... insomma, mi sa che nessuno dei Big in gara debutterà al primo posto in F.I.M.I. perchè con questa promozione Ligabue tornerà in vetta fregandoli tutti.
Utente
7 agosto, 2013
Io proprio oggi ho detto che la Zanicchi è di una tristezza infinita. Un livore e una disperazione per farsi ca**re dal mondo che la rendono triste, più di quello che già è
Sarà che so' noioso, ma credo che il trash becero ed inutile mi abbia stancato. E' quello, mi sa.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Io proprio oggi ho detto che la Zanicchi è di una tristezza infinita. Un livore e una disperazione per farsi ca**re dal mondo che la rendono triste, più di quello che già èSarà che so' noioso, ma credo che il trash becero ed inutile mi abbia stancato. E' quello, mi sa.
Non ho visto nulla di quei programmi pomeridiani infimi che pur di parlare di Sanremo ne parlano male...a 80 anni comunque bisogna anche arrendersi...
Utente
7 agosto, 2013
matti said
pazzoreality said
Io proprio oggi ho detto che la Zanicchi è di una tristezza infinita. Un livore e una disperazione per farsi ca**re dal mondo che la rendono triste, più di quello che già èSarà che so' noioso, ma credo che il trash becero ed inutile mi abbia stancato. E' quello, mi sa.
Non ho visto nulla di quei programmi pomeridiani infimi che pur di parlare di Sanremo ne parlano male...a 80 anni comunque bisogna anche arrendersi...
Sta andando in giro a dire in tutte le trasmissioni che Fazio non la prende perché lui è di sinistra e lei di destra come se i prossimi conduttori (ma pure quelli precedenti a Fazio) la chiamassero, manco se fosse Piersilvio stesso a condurre
E c'è pure chi la trova divertente
Utente
7 agosto, 2013
E finalmente inizia questo festival! Sono contento che già da stasera ci sarà come ospite Ligabue.E' la sua prima volta al Festival e sono molto curioso di vederlo in quel contesto.
Mi dispiace per Giusy Ferreri che dicono sia afona e che ancora non si sia ripresa e che potrebbe saltare la sua esibizione. Non gliene va mai bene una a questa povera cantante. Su Twitter però 3h fa è stato scritto che si esibirà. Speriamo bene per lei,perché mi piacerebbe vederla sul podio.
Spero inoltre che Grillo non rovini il festival con le sue uscite fuori dalla norma. E' il festival della canzone Italiana, per una volta vogliamo dimenticarci dei politici
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
matti said
pazzoreality said
E c'è pure chi la trova divertente
Eccomi!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
eccomi ovviamente in queste occasioni non si può mancare...ovviamente attendo giusy e francesco renga, e curioso di sentire sarcina, rubino e sinigalia...per il resto buon sanremo a tutti...la marchesa è già in platea ahahahahahha
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn