Banned

Utente
7 agosto, 2013

Ma quella era Roberta Pompa con Riccardo Senigallia?

Banned

Utente
7 agosto, 2013

marcop3 said
Non c'è Queen Noemi ora?
No, Arbore.

Utente
12 febbraio, 2014

peterpan said
Forrest saidcome se non era organizzato anche quelli della prima sera
Hanno dei nomi, cognomi e dei problemi veri, basta fare un giro sul web, su fanpage o giornalettismo e non fermarsi al primo fotomontaggio di un gruppo fb di stampo qualunquista.
Io ancora mi domando come ci sono arrivati la sopra con tutti gli agenti della sicurezza che ci sono all'Ariston .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013

Forrest said
peterpan said
Forrest saidcome se non era organizzato anche quelli della prima sera
Hanno dei nomi, cognomi e dei problemi veri, basta fare un giro sul web, su fanpage o giornalettismo e non fermarsi al primo fotomontaggio di un gruppo fb di stampo qualunquista.
Io ancora mi domando come ci sono arrivati la sopra con tutti gli agenti della sicurezza che ci sono all'Ariston .
Pare che una loro collega abbia finto un malore e i due hanno così eluso la sorveglianza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Gen931, Lubna, kiko13, matti, Latinista, terry91, dancer83tp, zio cle, Krishoes, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Moly, KassaD1, shadow, anto1994, aestwestic, Giulio23, Davidex, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nexit1, CarpeDiem, Going19, Francesco, iamplet, raffaella, Manu, Dabte02
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47283
pesca: 33579
KassaD1: 27024
xello: 25456
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Amalia
Amalia
Simi
Andrea
Liviana
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27164
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23000
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn