
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMeglio Noemi stasera
Non sò se lo sapete, non penso di dare un anteprima internazionale ma comunque.... Domani per la serata dove ogni artista farà un pezzo del grande cantautorato italiano Noemi ci canterà "La costruzione di un amore" di Fossati. Forse l'esibizione più bella ed emozionante che fece ad X Factor

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa siamo seri? Madòòòò.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinefafo said
Meglio Noemi stasera![]()
Non sò se lo sapete, non penso di dare un anteprima internazionale ma comunque.... Domani per la serata dove ogni artista farà un pezzo del grande cantautorato italiano Noemi ci canterà "La costruzione di un amore" di Fossati. Forse l'esibizione più bella ed emozionante che fece ad X Factor
davvero? che bella io mi drogo della sua versione incisa ogni tanto

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineI primi 30 sono da BRIVIDI.
Un capolavoro sarebbe stato.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
978 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


, questa si è dimenticata che siamo nel 2014... mamma mia brava ma che noiaa 



, ma apparte questo la canzone mi piace ma non sopporto il ritornello 



