Banned
7 agosto, 2013
Maxxeo ha detto
Ah, quindi anche Nathalie ha mandato un pezzo?
Battute a parte, Nathalie è una che vorrei davvero tanto sul palco di Sanremo, a lei darei seconde terze quarte e quinte chances.
In punta di piedi è, per me, l'inedito più bello di tutti quelli provenienti dai talent.
Utente
26 novembre, 2014
Io spero davvero che possa parteciparvi Annalisa, magari con un brano degno di lei, e non con la solita robaccia by Kekko.
Mi piacerebbe inoltre la Consoli, ma non credo che il suo nome sia fra i papabili, specie perché ha appena fatto uscire il suo secondo singolo... Si sa qualcosa?
Utente
7 agosto, 2013
JudyLee ha detto
Mi piacerebbe inoltre la Consoli, ma non credo che il suo nome sia fra i papabili, specie perché ha appena fatto uscire il suo secondo singolo... Si sa qualcosa?
Ma stiamo scherzando o cosa facciamo? La Consoli a Sanremo come concorrente? Ma anche MAI.
E' veramente troppo lei per un contesto del genere,per giunta in un sanremo condotto da Carlo Conti.
Può andare forse,SOLO come super ospite.
Utente
6 dicembre, 2014
ouroboros88 ha detto
Se Chiara passa e Annalisa no, rosico di brutto, ma..Se Chiara passa e Francesca Michielin no, mi incavolo di bruttissimo.
Al di là delle proprie preferenze, penso che la Michielin si meriti questa chance più delle altre due: Chiara, da grandissimo sostenitore quale sono, devo ammettere che ha floppato di brutto; Annalisa, piaccia o meno, viene pompata con ogni mezzo e continua a non sfondare. La Michielin, invece, sarebbe una bella ventata di freschezza.
Tra Chiara e Annalisa mille volte meglio Chiara però.
Admin
7 agosto, 2013
Conti ha dato tre indizi sui concorrenti
"Qualcuno che da una ventina di anni non sale sul palco dell'Ariston", "Delle donne di grande fascino e bellezza... e una che cattura con le sue acconciature particolari", "Una grande voce internazionale che canta un pezzo in italiano... oppure un grande nome italiano conosciuto all'estero".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Wasabi, Anti-Hero, kikketta
615 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn