Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Secondo indiscrezioni tra i Big potrebbe esserci Lorenzo Fragola, uno dei finalisti di X Factor 8, il cui epilogo è in programma giovedì prossimo.
Tvblog
Big mi sembra esagerato!
Se fosse così vuol dire che nel frattempo ha già registrato almeno altri 2 pezzi, probabilmente scritti da lui... e spiegherebbe anche perché hanno ripresentato l'inedito dei provini.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Conti ha dato tre indizi sui concorrenti"Delle donne di grande fascino e bellezza... e una che cattura con le sue acconciature particolari", "Una grande voce internazionale che canta un pezzo in italiano... oppure un grande nome italiano conosciuto all'estero".
BTW, per quanto io voglia la vittoria di Madh a X Factor, Lorenzo lo ritengo più adatto per Sanremo, in effetti. ci starebbe come trampolino di lancio.
Anche perchè "l'Italia non è pronta" (cit.)
Banned
7 agosto, 2013
Lorenzo Fragola.. non hanno imparato niente da Chiara eh, che aveva davanti a sé una carriera luminosissima (una voce superlativa, i complimenti di molti SuperBig, la bellissima Due Respiri e il contratto con la TIM) e invece portando due canzoni bruttine ha distrutto ogni sua chance di grande successo (e si vede ancora oggi con il suo nuovo progetto che non decolla, anzi è quasi già atterrato).
Beh meglio così, a differenza di Chiara (che apprezzo) questo Fragola non porta assolutamente niente nel panorama musicale.
Banned
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Ma a Mengoni fresco di X Factor non andò così schifosamente male con Credimi Ancora, quindi io non griderei allo scandalo per Fragola, una chance va data a tutti, senza contare che I brani ce li avrà pronti, in fondo è un cantautore, ci sta.
Mengoni è Mengoni però. Davvero uno che doveva sfondare ad ogni costo, come in fatti ha fatto (e non senza i suoi tentativi meno riusciti tipo Solo 2.0).
Oltretutto quell'anno il livello era tanto tanto basso (di fatti vinse Scanu). Credimi ancora rimane una canzone non imperdibile, se fosse stata presentata l'anno scorso dubito avrebbe avuto la stessa risonanza, dubito avrebbe trainato Marco a dovere.
Utente
7 agosto, 2013
Raga, Fragola a Sanremo è inverosimile: domenica sarà presentata la lista, XF termina giovedì...ma che scherziamo? Manco se fosse in gioco Albano glielo lascerebbero fare, eh.
Comunque, per quanto mi riguarda, la lista è già bell'e pronta da giorni, le case discografiche saranno già state abbondantemente avvisate, idem i diretti interessati. Di solito funziona così (anche se non si dice).
Utente
7 agosto, 2013
peterpan ha detto
Raga, Fragola a Sanremo è inverosimile: domenica sarà presentata la lista, XF termina giovedì...ma che scherziamo? Manco se fosse in gioco Albano glielo lascerebbero fare, eh.Comunque, per quanto mi riguarda, la lista è già bell'e pronta da giorni, le case discografiche saranno già state abbondantemente avvisate, idem i diretti interessati. Di solito funziona così (anche se non si dice).
Lo hanno già fatto con Chiara.
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
peterpan ha detto
Raga, Fragola a Sanremo è inverosimile: domenica sarà presentata la lista, XF termina giovedì...ma che scherziamo? Manco se fosse in gioco Albano glielo lascerebbero fare, eh.Comunque, per quanto mi riguarda, la lista è già bell'e pronta da giorni, le case discografiche saranno già state abbondantemente avvisate, idem i diretti interessati. Di solito funziona così (anche se non si dice).
Quando partecipò Chiara a sanremo la lista dei cantanti fu data a gennaio però..
Utente
7 agosto, 2013
Zach ha detto
steph_z4 ha detto
peterpan ha detto
Quando partecipò Chiara a sanremo la lista dei cantanti fu data a gennaio però..
Facciamo chiarezza.
Chiara vinse XF6 il 7 dicembre 2012 e la lista dei big fu annunciata da Fazio il 13 dicembre.
Voi direte "e quindi? Dici cazzate!"
Però bisogna tener presente alcune cose: 6 giorni non sono nulla, è vero, ma 3 sono la metà di 6; Chiara era la vincitrice annunciata di quell'edizione, si parlò solo di lei, la sua notorietà era PAZZESCA già al secondo/terzo live e il suo nome addirittura arrivò sulla fanpage FB ufficiale dei Kiss dopo l'esibizione di I was made for lovin' you (senza dimenticare le top ten su Itunes di gran parte dei suoi pezzi cantati in trasmissione!),mentre quello di Fragola è tutto un altro profilo (non è mai stato favorito fino ad ora e comunque la sua vittoria non è così scontata!); Conti, poi, non è Fazio, non ha lo stesso piglio e la stessa predisposizione al "comando", e dubito che abbia intenzione di creare casini con la RAI, le case discografiche e compagnia bella per un cantante che ancora nemmeno è uscito da un talent e che, per giunta, non ha la stessa popolarità o lo stesso impatto mediatico che allora ebbe la Galiazzo.
P.S.
Poi magari sarò smentito, eh...ma tant'è...
Utente
7 agosto, 2013
Quindi di Amici prende solo i Dear Jack visto che vincono? Magari il secondo nome è Anna#31#a.
Qualcuno sa se la Michielin ha presentato un pezzo? Fa così schifo che, dopo Chiara, per il secondo di X factor deve prendere uno che non ha ancora manco vinto?
Povera Francesca :/
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Stamattina, durante la conferenza stampa di XF, Lorenzo ha risposto così a chi ipotizzava una loro possibile partecipazione a Sanremo:"Caspita, già stiamo parlando di Sanremo? La categoria Big diciamo che non ci riguarda molto..."
Su blogosfere invece dicono che alla domanda su sanremo lui ha risposto: "non mi sbilancio fino al 14.."
Quindi vuol dire che si è proposto..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn