Utente
7 agosto, 2013
Ci starebbe però che l'inedito in italiano per Lorenzo (che secondo me c'era ed era nei programmi) l'abbiano lasciato per Sanremo e per la finale abbiano preferito andare sul sicuro con l'inedito suo iniziale in inglese. Se Conti tiene aperto il tutto fino all'ultimo...
Di certo con Chiara le cose potevano andare meglio a Sanremo...però dall'altro lato Bravi senza Sanremo è praticamente sparito 15 giorni dopo X Factor. Dipende la Sony che decide di fare.
La Michielin sta lavorando al cd di inediti alle Officine Meccaniche. Se non ho capito male dovrebbe essere prodotta da Mario Pagani. Secondo me un pezzo lo ha presentato. E per la serata dei duetti potrebbe giocarsi la carta Fedez che a Conti potrebbe far gola.
Certo che se la Sony spinge subito Lorenzo e non lei...io ci rimango male!
Utente
7 agosto, 2013
Fabio Fiume afferma che sono arrivato una miriade di brani quest'anno (crisi) e Conti abbia chiesto 18 BIG e non 16.
Comunque, a meno che non ci siano pezzi all'ultimo momento, i BIG dovrebbero essere fra questi:
Nek | ||
Alex Britti | ||
Marco Masini | ||
Enrico Ruggeri | ||
Luca Barbarossa | ||
Mario Biondi | ||
Fabi, Silvestri, Gazzè | ||
Rocco Hunt | ||
Clementino | ||
Nesli | ||
Marco Carta | ||
Valerio Scanu | ||
Giò Di Tonno | ||
Lorenzo Fragola | ||
Dear Jack | ||
Anna Tatangelo | ||
Annalisa | ||
Chiara | ||
Dolcenera | ||
Nina Zilli | ||
Irene Grandi | ||
Malika Ayane | ||
Sister Cristina | ||
Patty Pravo | ||
Loredana Bertè |
Più una star internazionale che si propone in italiano. (Mika?)
Utente
7 agosto, 2013
Anche Andrea Conti che era presente alla conferenza stampa scrive: "Spazio dunque ai finalisti che più o meno sono sulla stessa lunghezza dell'onda sui concetti del rispetto reciproco, della gratitudine per l'occasione che il programma ha dato loro ma quando si è parlato di un ipotetico Sanremo bocche cucite. Ma si sa che qualcosa si sta muovendo, anzi più di qualcosa...."
Utente
13 marzo, 2014
ouroboros88 ha detto
La lista di fabio fiume è inattendibile perché sia Carta che Scanu hanno detto che non hanno presentato pezzi per Sanremo.Comunque manca il nome di Francesca Michielin. Se lei non c'è e ci torna una Chiara o ci va un Bravi o un Lorenzo Fragola qualunque mi vien male.
Ti sbagli . Sabato scorso Scanu disse a Verissimo di aver presentato un brano per Sanremo .
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
La lista di fabio fiume è inattendibile perché sia Carta che Scanu hanno detto che non hanno presentato pezzi per Sanremo.Comunque manca il nome di Francesca Michielin. Se lei non c'è e ci torna una Chiara o ci va un Bravi o un Lorenzo Fragola qualunque mi vien male.
Mi sembra che Scanu a Verissimo abbia detto di aver mandato un pezzo..
abcdefghi ha detto
Fabio Fiume afferma che sono arrivato una miriade di brani quest'anno (crisi) e Conti abbia chiesto 18 BIG e non 16.
Comunque, a meno che non ci siano pezzi all'ultimo momento, i BIG dovrebbero essere fra questi:
Nek Alex Britti Marco Masini Enrico Ruggeri Luca Barbarossa Mario Biondi Fabi, Silvestri, Gazzè Rocco Hunt Clementino Nesli Marco Carta Valerio Scanu Giò Di Tonno Lorenzo Fragola Dear Jack Anna Tatangelo Annalisa Chiara Dolcenera Nina Zilli Irene Grandi Malika Ayane Sister Cristina Patty Pravo Loredana Bertè
Più una star internazionale che si propone in italiano. (Mika?)
Io approverei di corsa la scelta di 18 Big
E sinceramente, da questa lista ne escluderei meno della metà...
Utente
13 marzo, 2014
Ho appena visto il video di un'intervista a Conti ed effettivamente dice che il livello delle canzoni è talmente alto che con gli esclusi potrebbe farsi un altro Sanremo di tutto rispetto e non smentisce nemmeno la possibilità di aumentare da 16 a 18 il numero dei concorrenti
Utente
7 agosto, 2013
NO NO NO
la lista tutto sommato mi piace molto, ma trovo inaccettabile che la sony abbia mandato fragola, che è ancora in gara a x factor al posto della michielin per esempio! è proprio una cosa scorretta, perché fragola (lui come madh, ilaria o mario o chi per esso) non li considero e non sono BIG, eccetto forse il vincitore, però non è giusto che lui sia già dentro quando è ancora in gara da quest'altra parte. non riesco proprio ad accettarlo e no perché è lui o perché non c'è la michielin nella lista, per principio
detto questo contento per dolcenera, irene grandi, la zilli, annalisa, chiara e malika
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma cos'è quella lista?
E' la lista di Fabio Fiume. Che l'anno scorso, molto prima dell'annuncio dei finalisti (e quindi più tempo prima rispetto a quest'anno), pubblicò i seguenti nomi:
Giusy Ferreri
Nomadi
Arisa
Noemi
Nek
Antonio Maggio
Sergio Cammariere
Francesco Renga
Francesco Sarcina
Cristiano De Andrè
Sal Da Vinci
Dolcenera
Mango
Alex Britti con Bianca Atzei
Alice
Mondo Marcio
Clementino
Sergio Caputo
Ron
Renzo Rubino
Irene Grandi
Musica Nuova
Enzo Gragnianiello
Ne prese 8/13. Mica male.
Utente
7 agosto, 2013
abcdefghi ha detto
pazzoreality ha detto
Ma cos'è quella lista?E' la lista di Fabio Fiume. Che l'anno scorso, molto prima dell'annuncio dei finalisti (e quindi più tempo prima rispetto a quest'anno), pubblicò i seguenti nomi:
Giusy Ferreri
Nomadi
Arisa
Noemi
Nek
Antonio Maggio
Sergio Cammariere
Francesco Renga
Francesco Sarcina
Cristiano De Andrè
Sal Da Vinci
Dolcenera
Mango
Alex Britti con Bianca Atzei
Alice
Mondo Marcio
Clementino
Sergio Caputo
Ron
Renzo Rubino
Irene Grandi
Musica Nuova
Enzo GragnianielloNe prese 8/13. Mica male.
Sarebbe più appropriato dire 8 su 23.
Anche io se sparo 50 nomi ne piglio qualcuno. Mò allora apro un blog e millanto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn