Utente
7 agosto, 2013
abcdefghi ha detto
pazzoreality ha detto
Ma cos'è quella lista?E' la lista di Fabio Fiume. Che l'anno scorso, molto prima dell'annuncio dei finalisti (e quindi più tempo prima rispetto a quest'anno), pubblicò i seguenti nomi:
Giusy Ferreri
Nomadi
Arisa
Noemi
Nek
Antonio Maggio
Sergio Cammariere
Francesco Renga
Francesco Sarcina
Cristiano De Andrè
Sal Da Vinci
Dolcenera
Mango
Alex Britti con Bianca Atzei
Alice
Mondo Marcio
Clementino
Sergio Caputo
Ron
Renzo Rubino
Irene Grandi
Musica Nuova
Enzo GragnianielloNe prese 8/13. Mica male.
aaaaah 8/13... e poi i nomi sono 23... (quindi forse 8/23)
Se facciamo le liste noi leggendo i rumor credo che facciamo di meglio di 8 / 23; e credo anche di 8/13
Admin
7 agosto, 2013
peterpan ha detto
Sarebbe più appropriato dire 8 su 23.
Anche io se sparo 50 nomi ne piglio qualcuno. Mò allora apro un blog e millanto!
ma poi Fiume non lo sbugiardammo già l'anno scorso che prende semplicemente i papabili e li mette tutti in una lista enorme per poi dire "c'avevo preso"?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
peterpan ha detto
Sarebbe più appropriato dire 8 su 23.
Anche io se sparo 50 nomi ne piglio qualcuno. Mò allora apro un blog e millanto!ma poi Fiume non lo sbugiardammo già l'anno scorso che prende semplicemente i papabili e li mette tutti in una lista enorme per poi dire "c'avevo preso"?
Sì, da qualche parte l'abbiamo già smerdato: non mi è nuova questa sua tendenza all'accumulo compulsivo di nomi di ipotetici partecipanti a Sanremo.
Se parteciperà Scanu, alla fine della fiera, sarà solo per un suo inserimento in extremis dopo TeQ, perché brani, appunto, non ne ha presentati.
Banned
7 agosto, 2013
Zach ha detto
Sulla sua pagina Facebook Loredana Bertè annuncia la partecipazione a Sanremo di Antonino.. Non si sa se in duetto tra i due o solo lui..Non so che dire.. 
ma scusate ma non c'è un embargo o qualcosa del genere sui nomi del festival prima del rilascio ufficiale su tg1? Altrimenti (dal momento che chi ci va sicuramente sa già) tutti potrebbero fare la corsa all'annuncio..
Dovrebbero essere squalificati se così fosse!
E comunque... Antonino? Anche no.
Utente
7 agosto, 2013
Di certo a "sparare" queste sensazioni si sbaglia.
Ma qualcuno molto famoso disse che a pensar male spesso ci si piglia
Insomma... questo nome di Lorenzo Fragola, se è vero... mi fa pensare che il voto da casa che noi non vediamo (ma la Sony si) sia nettamente a suo favore. Così come fu per Chiara.
Utente
14 febbraio, 2014
pazzoreality ha detto
Cos'è 'sta storia di Mika?
Ma un bel Mika feat. Galiazzo non sarebbe male? *cerca di non sperarci per non restarci male quando non si verificherà*
Mika ha un album che sta uscendo a breve, potrebbe utilizzare il Festival per estrarre il secondo singolo + cd (Il primo lo presenterà la finale di X factor)
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E si può fare una cosa del genere? Ossia estrarre un primo singolo e come secondo "usare" quello di Sanremo? Non l'ho mai vista questa cosa
Se ho capito bene la risposta è NO. Il pezzo deve essere inedito, mai sentito in pubblico e mai pubblicato.
Il regolamento di Sanremo è assolutamente categorico in questo. Se il disco esce prima della finale di Sanremo, squalifica.
PS. Se invece vengono presentati i due pezzi, uno a x factor e uno a Sanremo PRIMA della uscita dell'album, si potrebbe fare.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E si può fare una cosa del genere? Ossia estrarre un primo singolo e come secondo "usare" quello di Sanremo? Non l'ho mai vista questa cosa
uscire con la ristampa come farà grignani e qualcun'altro
Utente
7 agosto, 2013
Sì steph, intendevo la seconda opzione. Rilasciare un primo singolo (anche se a Dicembre mi pare tardino), poi per il secondo utilizzare quello di Sanremo e a fine Festival rilasciare l'album. L'han fatto in pochi, se non sbaglio, ma come mossa è fantastica.
Certo, devi essere un nomone perché il primo singolo lo devi vendere solo grazie a quello, però è fattibile.
_
Scusate, ma la Bertè che svela Antonino a Sanremo? E' quasi più divertente di sapere Antonino tra i BIG! Con tutto l'affetto, ma non si può proprio sentire andranno insieme? Anche se dal messaggio di Loredana si intuisce che andrà da solo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn