Admin
7 agosto, 2013
Non sopporto che sia dovunque però siamo onesti, Emma alla co-conduzione può rappresentare una sorta di novità e farebbe parlare molto, sia in bene che in male, per cui posso condividere la scelta di Conti. Ora ci vorrebbero una "bella" e un comico (non di quelli di cui si circonda normalmente Conti per l'amor del cielo) per completare il cast
Admin
7 agosto, 2013
Karin ha detto
Sono d'accordo.A me Emma non piace, però devo dire che una ragazza con del carattere, anziché una normale valletta sarebbe una novità.
edit: il sono d'accordo era riferito a mariomatt
Senza contare il fatto che si tratta comunque di coinvolgere un volto Mediaset con tutti i vantaggi che ne derivano, le trasmissioni Rai ne parleranno benissimo e Mediaset potrebbe decidere di non fare concorrenza. Molto furba questa scelta se dovesse essere confermata
Utente
13 marzo, 2014
Karin ha detto
Sono d'accordo.A me Emma non piace, però devo dire che una ragazza con del carattere, anziché una normale valletta sarebbe una novità.
edit: il sono d'accordo era riferito a mariomatt
Mi rifiuto di pensare che la cafonaggine / sfacciataggine di questa ragazza possa depistare al punto da pensare che abbia del carattere e che magari sappia pure presentare un festival di Sanremo come se niente fosse .Spero in una bufala colossale .
Utente
7 agosto, 2013
Ma la finite? Una novità che farebbe parlare molto ma se è ovunque? Novità di cosa? Farebbe parlare "molto" di che cosa, poi?
Tra i miliardi di conduttrici, soubrette, attrici serie che due parole in croce le san mettere, proprio Emma doveva andare a prendere? Dare la possibilità ad una brava ma che nessuno si fila no? La Leone pareva brutto?
Squallore puro.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Farebbe parlare "molto" di che cosa, poi?
Intanto un semplice rumor è già arrivato a 10 post in mezz'ora
Novità intesa come tipologia di co-conduttrice, che io ricordi nelle ultime 10-15 annate non c'è mai stata una cantante a condurre. Se la Pausini si fosse degnata di accettare magari Poi oh, secondo me un'attrice competente sarebbe 100 volte più adatta ma difficilmente se ne parlerebbe, partiamo sempre dal fatto che il pubblico di Sanremo non è che sia questo grosso concentrato di menti illuminate.
Insomma si tratta di una scelta di cui, con tutta l'antipatia che posso provare per il personaggio, sforzandomi un po' capirei le motivazioni
Utente
7 agosto, 2013
Oddio novità una che sarebbe a Sanremo per il quarto anno su cinque di carriera da quando è uscita da Amici (due da concorrente 2011 e 2012 e uno da ospite duettante di Annalisa nel 2013) mi sembra esagerato...se fosse vero a Sanremo manca solo che faccia l'assessore comunale
edit: mariomatt c'è stata Anna Oxa nel 1994 come valletta di Baudo
Utente
24 ottobre, 2013
mariomatt ha detto
pazzoreality ha detto
Farebbe parlare "molto" di che cosa, poi?Intanto un semplice rumor è già arrivato a 10 post in mezz'ora
Novità intesa come tipologia di co-conduttrice, che io ricordi nelle ultime 10-15 annate non c'è mai stata una cantante a condurre. Se la Pausini si fosse degnata di accettare magari Poi oh, secondo me un'attrice competente sarebbe 100 volte più adatta ma difficilmente se ne parlerebbe, partiamo sempre dal fatto che il pubblico di Sanremo non è che sia questo grosso concentrato di menti illuminate.
Insomma si tratta di una scelta di cui, con tutta l'antipatia che posso provare per il personaggio, sforzandomi un po' capirei le motivazioni
Io propongo la Cipriani oppure Tina. Sicuramente se ne parlerebbe molto . Abbiamo già dato in questo senso con Belen e credo ci basti per i prossimi 20 anni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero
635 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn