Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Emma e Arisa vallette di Carlo Conti?
carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
3 dicembre, 2014 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per quanto Arisa mi piaccia come cantante, trovo inadatta al ruolo anche lei.

Comunque il primo fan della Marrone o la stessa che si prova a lamentare della pressione e delle critiche (porella) mentre gli altri usciti dai talent non le subiscono, si prende male parole su twitter. laughLei si mette in situazioni in cui si è nell'occhio del ciclone quindi lei e i suoi fan si rassegnino. Che già stanno partendo le spedizioni punitive di bimbominchia su twitter contro chi osa solo dire che non ce la vederebbe tanto nel ruolo. Si pigliassero la camomilla sotto Sanremo altrimento parto col blocco automatico su twitter, che io uso commentare ironicamente anche mia madre figuriamoci la valletta di Sanremo.lol

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
3 dicembre, 2014 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto
ma davvero siete convinti che sia Emma stessa a crearsi situazioni da gossip?

Si. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
3 dicembre, 2014 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Tanto per fare il bastian contrario, sono contento di questo rumour, anche se avrei preferito nomi diversi rispetto a quelli di Emma ed Arisa. E' già abbastanza vergognosa e degradante nel confronto del genere femminile l'idea di "valletta", che avere due cantanti a ricoprire un ruolo che probabilmente sarà più di "co-conduttrici" non può fare altro che bene al Festival, secondo me.

Se se ne venissero fuori con qualcosa di questo genere sarebbe un sogno che si avvera excitedexcited

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
3 dicembre, 2014 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non potrebbero mai fare una cosa del genere ma solo perchè parliamo di due mondi opposti. 

Una delle due ha grandissime lacune canore rispetto all'altra che, invece, si muove tra le note con leggera destrezza che manco con 100 anni di canto l'altra ci riuscirebbe. Qualora facessero "sketch canori" la prima ne uscirebbe talmente distrutta perchè poi pare evidente far un paragone... 

... paragone che ovviamente verrà censurato, smentito o addirittura stravolto dai salottini della RAI e, immancabilmente, dal padre di una delle due.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
3 dicembre, 2014 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

sinceramente non vedrei bene nessuna delle due e soprattutto non come coppia. non mi pare abbiano neppure una grande affinità da poter essere una coppia funzionante.

poi prendere due cantanti per un ruolo di copresentatrici mi pare poco sensato, non necessariamente saranno brave. a meno che non si intenda fare qualche sketch canoro come alcuni di voi hanno detto: in tal caso vedrei molto bene arisa, che non ha problemi a destreggiarsi con la voce, mentre per emma potrebbe essere più ostico; in ogni caso si tornerebbe alla poca affinità di coppia, in quanto le loro due voci non si sposano bene assieme a mio parere, se non per giochetti divertenti tipo la buona e la cattiva, la debole e la "bulla", ecc. che potrebbero comunque venir bene!

per il fatto di gossip e far parlare tra i giovani sicuramente vince emma, perché la sua fanbase è troppo grande e il pubblico amiciano surclasserebbe chiunque altro e sarebbe molto attivo soprattutto sui social. per quanto riguarda invece i giornali, le riviste, i siti vari o anche le semplice chiacchierate al bar in merito al festival le perle di arisa (o mine vaganti, dipende da cosa lancia ahahahhahah) riuscirebbero ad avere la posizione di rilievo

pensandoci bene non so se sperare che vengano confermate o no. dipende tutto da come si comporteranno e da cosa le faranno fare

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
46
3 dicembre, 2014 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Perchè Conti avrà fatto questa scelta???...butto li alcune mie ipotesi...forse essendo una gara canora ha voluto fare una scelta che mai nessuno aveva fatto prima d'ora cioè arruolare 2 cantanti nel ruolo di vallette co-conduttrici....questo desterà tanta curiosità, discussioni e servirà a far parlare del programmawink....ma anche: scegliere appositamente 2 ragazze dal carattere opposto, la grinta di una e la timidezza dell'altra a rappresentare un vasto pubblico di giovani, che le seguono da nord a sud e i giovani ,si sa, votano alla grande e anche in termini d'ascolto e share, può essere una buona mossa.wink...ma anche: un Conti che vuol dimostrare di andare controcorrente e snobba coloro che snobbano i ragazzi usciti dai talent, e porta 2 degne rappresentanti all' Ariston dimostrando a tutti, che quando l.artista vale, non si guarda la provenienza, ma la professionalità, infatti Emma e Arisa hanno vinto Sanremowink..e Conti è sempre stato un sostenitore dei talentlaugh.....comunque e chiudo, motivazioni a parte, alle 2 ragazze certamente gioverà Sanremo in temini di vendita per i loro Album, grande cXXo hanno avutoexcited e chissà, magari qualche loro canzoncina la canteranno!!!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
4 dicembre, 2014 - 1:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nessuna delle due mi sembra adatta, però sempre meglio loro rispetto alle classiche vallette straniere che non sanno dire più di tre parole in italiano e che poi finito il Festival finiscono nel dimenticatoio. La cosa che più mi preoccupa sono i comici che Conti sceglierà, su questo c'è da aspettarsi scelte discutibili.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
4 dicembre, 2014 - 7:48
sp_Permalink sp_Print

personalmente, e so di essere mosca rara in questo forum, a me Emma piace sia come cantante che come persona pur non conoscendola personalmente. 

nonostante questo, ritengo che adesso come adesso farebbe meglio a prendersi la pausa già ventilata più volte e poi mai messa in atto, piuttosto che questa esperienza sanremese.

come tutte le cose, il troppo stroppia

non trovo adatta nemmeno Arisa x questo ruolo....alla fine di vallette italiane valide, belle  e professionali  ce ne sono parecchie...perchè si scelgano sempre straniere che neanche sanno parlare, per me resta un mistero.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
4 dicembre, 2014 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

Emma valletta lolroflahh_giflmaodeadbanana2deadbanana3Anche lei si farà tatuare la farfallina lmaoahh_gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, chanel, OttoMusic, Manu
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account