Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Emma e Arisa vallette di Carlo Conti?
Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
2 dicembre, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

 La Leone pareva brutto? 

Sì, che mettano la Leone. Ha una gnoccaggine tale da non far rimpiangere, più o meno, alcuna valletta pensabile, e sa condurre (quantomeno abbastanza, io non è che segua i programmi che ha fatto).

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
2 dicembre, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Boh, non so se sono io che non riesco a spiegarmi o cosa piango2

Che c'entra adesso la Cipriani? sadida

L'ho capito che vi sta antipatico il personaggio e anche io non la sopporto per gli stessi motivi, ma ho cercato di immaginare per quale motivo abbiano pensato a lei e se negli anni ci è andata una Canalis, una Belen e decine di straniere che nemmeno sapevano dire buonasera, non vedo perchè lei sia da bocciare a priori. Poi che vi secchi il fatto che ci fossero altri duecento nomi che rispondessero a questa tipologia (donna, molto conosciuta, apprezzata dal pubblico di caproni, non classica bella che rimane muta etc) allora siamo d'accordo, però che non sia una scelta molto furba non lo potete dire sadida

Sulla novità invece continuo ad insistere e ribadisco che non mi riferisco a lei in particolare ma alla professione di cantante. Ovvio che una con qualche anno di esperienza in più sarebbe stata meglio, ma che ci possiamo fare se Pausini e le altre non ne vogliono sapere?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
2 dicembre, 2014 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Perchè hai detto che fa parlare, se ragionassimo in questo modo la cipriani avrebbe la stessa funzione. Inoltre considerando lo stato in cui versa la rai sarebbe preferibile una conduttrice interna. Sul fatto di belen l'ho citata come esempio di quello che sarebbe quest'anno emma e credimi io non voglio un altro festival in cui si parla di più degli amori, dei vestiti delle vallette ecc.. che delle canzoni. Mi sembra abbastanza semplice come discorso

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
2 dicembre, 2014 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Ma a Sanremo da quando lo seguo io si è SEMPRE parlato anche di tutto quello che c'è intorno, e pure il ruolo della valletta/co-conduttrice lo si è sempre dato a qualcuna che in parte potesse chiamare pubblico. A me e a te Emma fa schifo e ok, ma per qualche motivo misterioso c'è una parte del pubblico nemmeno tanto piccola che si è fatta convincere che lei sia un gran personaggio.

 

Poi ad essere sincero al gossip non ci avevo proprio pensato; con "se ne parlerà molto" mi riferivo più alla conduzione in sè, alla curiosità di chi vorrà vedere come se la cava, a partire da quelli del suo fan club fino a quelli che non la sopportano e si collegheranno in attesa di vedere ogni passo falso che farà sul palco jamming

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
2 dicembre, 2014 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Sapete che vi dico ? E lo dico adesso pure rischiando di essere off topic.... Per me una delle "vallette" di Conti a S. Remo sarà la Giarrusso. Perché? Perché sì !!!! lol

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
2 dicembre, 2014 - 21:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma questa non fa manco ridere. toofunny3 Come dovrei passarlo questo Sanremo? Dai seriamente! 

Mi auguro che Conti scelga la Ruggero, Gino Paoli e Gigi D'Alessio così sarebbe un motivo per non guardarlo.

 

Mi unisco ai nomi come Giarrusso e la stupenda Leone. Ma rassegniamoci. Mi sa che è tardi...

 

[La vedremo pure a Tale&Quale. Così il padre potrà passare i pomeriggi su FB, più di quanto faccia già.]

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
3 dicembre, 2014 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

La mora dovrebbe essere Arisa. Ritornano i festival in quota maria...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
3 dicembre, 2014 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Ora voglio vedere cosa dite what

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
3 dicembre, 2014 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ora voglio vedere cosa dite what

Carlo Conti "Arisa dai guarda come fa Emma"

La Vita in Diretta: "certo che Arisa sul palco è proprio imbambolata, poi rispetto ad Emma che è così carismatica"

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
3 dicembre, 2014 - 12:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Ora voglio vedere cosa dite what

Che la trovo poca adatta, chiunque abbia visto x factor potrebbe confermarlo. Arisa sarà la Canalis e Emma la Belen.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
3 dicembre, 2014 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ora voglio vedere cosa dite what

Be' io posso dire di nuovo che preferivo la Leone ?

:P :D :P

Non sono ancora sicuro di aver capito la logica del mettere due cantanti al posto delle spalle/vallette a co-condurre. Se non che abbiano in mente di fare vari sketch canterini. Altrimenti per introdurre: "canta, Umberto Tozzi", basta essere in grado di leggere 3 parole d'italiano, che tu sia un gran cantante, musicista, non è che aggiunga molto.

*per quel poco che me ne freghi del festivallo, beninteso.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
3 dicembre, 2014 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Ma magari la Leone (a proposito che fine ha fatto?)

La Vita in Diretta: "certo che Arisa sul palco è proprio imbambolata, poi rispetto ad Emma che è così carismatica"

L'ho pensato anch'iolmao

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 901
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
3 dicembre, 2014 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Giarrusso??? Naaaaaaa 

io voto MIRIAM LEONE e CLIZIA FORNASIER

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
3 dicembre, 2014 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Che poi scusate ma Arisa non si è fatta biondo platino ? E quindi che si fa ? Due bionde ?????? (Fosse quello il problema!!! roflrofl)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
3 dicembre, 2014 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Te lo scrivo subito cosa dico.

Arisa è un personaggio che desta più curiosità e attira più di Emma. Arisa è quella che alla proclamazione dell'anno scorso è rimasta imbambolata. Arisa è quella che ha lasciato la Venier a Domenica In ed è andata via perché scazzata. Arisa è quella dei SEI FALSA SIMONA, CAZZO! (frase più iconica di ogni cosa pronunciata da Emma).

Il pubblico sa che quando Arisa è in ansia e sotto pressione, è una mina vagante e potrebbe fare DI TUTTO.

 

Emma l'abbiamo avuta in video per NOVE MESI da concorrente di Amici, poi ha fatto Amici big, poi due sanremo DI FILA, poi il coach ad Amici (senza lasciare nessun segno... sì, vinse il suo concorrente Moreno, ma qualcuno si ricorda l'operato di Emma in quell'occasione?), poi l'Esc. 

 

Poi, OVVIAMENTE, se attua la solita strategia pre-album ossia: nuovo amore, nuove corna, gossip, nuova lite su facebook/twitter/per strada con qualche altro cantante, allora magari qualche curiosità in più la desta.

 

lol a chi paragona Arisa-Emma a Canalis-Belen. Arisa con la sua goffagine, con le battute che le escono appena apre bocca e con la sua ingenuità sarà molto più piacevole di una Emma che cerca di fare la strafiga (ricordate l'ultima volta che ha fatto ciò? Era l'esc ihihihih dove è stata derisa da mezza Europa).

Poi sì, è stato già detto. Se a Perego, Giletti e Parodi verrà imposta l'esaltazione di Emma a scapito di Arisa (come successe per Belen), allora è un altro discorso. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
3 dicembre, 2014 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Il papiello rip il succo è: Emma da sola, come personaggio TV, non funziona, non è niente. Funziona se le metti vicino il gossip (corna, nuovo amore, lite). Arisa personaggio, da sola, ti regge trasmissioni intere. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
3 dicembre, 2014 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

ma davvero siete convinti che sia Emma stessa a crearsi situazioni da gossip?

la mia è una domanda eh, senza alcuna retorica

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
3 dicembre, 2014 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

ad ogni modo, io a questa cosa non ci credo

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
3 dicembre, 2014 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Poi sì, è stato già detto. Se a Perego, Giletti e Parodi verrà imposta l'esaltazione di Emma a scapito di Arisa (come successe per Belen), allora è un altro discorso. 

Ho già il nervoso per sta cosa.

JudyLee
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
26 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
40
3 dicembre, 2014 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Scusate, ma Conti intende farle vallette stabili!?

Non ho ben capito questa cosa, fino a una settimana fa parevano confermatissime la Incontrada e l'Angiolini!frown

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Sushi, calacolo, fool, Shadow, anto1994, Edwynivan, Simonluca, TEBY, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
434 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account