Utente
24 ottobre, 2013
anna53 ha detto
Panariello......quanti toscani in questo festival!!!
Who run the world? weee
I toscani rule the world, nonostante abbiate eliminato BB
Caro Maghetto, sei riuscito a trovare uno dei Horcrux da distruggere per poter vincere il gioco. Assicurati di avere una zanna di basilisco con te per farlo
Utente
7 agosto, 2013
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Admin
7 agosto, 2013
Qua si sboccia con la mia amica @GiannaNannini #Sanremo pic.twitter.com/P5auUJXhaz
— Fedez (@Fedez) February 14, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Qua si sboccia con la mia amica @GiannaNannini #Sanremo pic.twitter.com/P5auUJXhaz
MALE. STO MALE. la foto definitiva
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Alex87
ma ero anche abbastanza serio in realtà. Sappiamo che da sempre quelli che escono da Amici rimangono col "marchio" (volenti o nolenti) e la cosa incide sulla loro credibilità. Si muovono sempre in gruppo o con il beneplacito di Maria. Quindi se io fossi fan di Annalisa non sarei così contento che serva Alessandra per farle conquistare più pubblico.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
La Nannini stasera mi sembrava strana...
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
ouroboros88 ha detto
Alex87
ma ero anche abbastanza serio in realtà. Sappiamo che da sempre quelli che escono da Amici rimangono col "marchio" (volenti o nolenti) e la cosa incide sulla loro credibilità. Si muovono sempre in gruppo o con il beneplacito di Maria. Quindi se io fossi fan di Annalisa non sarei così contento che serva Alessandra per farle conquistare più pubblico.
ma tanto Ale il marchio non se ne va mai.. e poi Alessandra non serve per farle conquistare più pubblico (l'han già provato sto giochino una ventina di volte!).. è che Ale sicuramente farà un bel messaggio con la sua solarità e sono DAVVERO grandi amiche, non con il video fatto per l'occasione e poi ciao ciao.
È paradossalmente più vero e autentico dalla Amoroso!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, allego, KassaD1, anto1994, Manu
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn