Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 14/02
sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1221
15 febbraio, 2015 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Dimmi chi sei ,respiro dei giorni miei,mio unico grande amore ....insomma avanguardia puratoofunny2

invece è avanguardia "l'ossigeno che arriva...etc" o "camminare a piedi nudi...verso il cielo"  testi profondimolto non c'è che dire

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1222
15 febbraio, 2015 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Disappunto giustificato ma a Sanremo rarissimamente ha vinto il migliore ( Mia Martini ti amerò ovunque tu sia heart)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1223
15 febbraio, 2015 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Comunque è da ieri che penso a quando leggerò i vostri commenti al prossimo ESC ahh_gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1224
15 febbraio, 2015 - 1:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque finalmente è finito Sanremo, ora un paio di giorni di assestamento per commentare le ultime cose, qualche analisi dei dati sporadica e poi mi rintanerò nel mio regno:

il topic di Splende, il nuovissimo cd di Annalisa, quarta classifica a Sanremo, ora su Itunes.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1225
15 febbraio, 2015 - 1:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Isparso ha detto

Johnsnow ha detto
Dimmi chi sei ,respiro dei giorni miei,mio unico grande amore ....insomma avanguardia puratoofunny2

invece è avanguardia "l'ossigeno che arriva...etc" o "camminare a piedi nudi...verso il cielo"  testi profondimolto non c'è che dire

Non so chi tu sia comunque se avessi letto attentamente sapresti che non ho MAI osannato il testo di Annalisa , tutto il resto sì quindi proprio CIAO 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1226
15 febbraio, 2015 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

sparso ha detto

salvatore92 ha detto
Ragazzi non ci posso crederE. Grazie Carlo per aver ricordato che provengono da "Ti lascio una canzone". 

Vi dico io cosa è successo: la giuria ha cercato di affossare Fragola perché hanno visto che era primo su itunes e poteva dar loro del filo da torcere. Stessa cosa Annalisa e Chiara, ma con loro due non la potevano fare così sporca, perchè con Fragola diranno "ha cantato male". Di loro cosa potevano dire? E le hanno messe al quarto e quinto posto. Carlo Conti si è rivelato per quello che è. 

Ma che p..........! Se non vincono i vs beniamini...sono complotti!!  Uno  doveva vincere.....sempre a pensare male!!

stessa cosa per malika. Per caritá, brava, bella voce.. Ma si ferma lì il tutto. Chiara e Annalisa sono stati sempre Sopra di lei in questi giorni, e meritavano il podio. 

Vabbè questo significa non capire proprio il senso delle votazioni e delle giurie sadida

Malika tra l'altro è sempre stata 9-10, mentre Chiara e Annalisa tra 3-6. Non ci sono 60 posizioni di differenza. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1227
15 febbraio, 2015 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

sparso ha detto

salvatore92 ha detto
Ragazzi non ci posso crederE. Grazie Carlo per aver ricordato che provengono da "Ti lascio una canzone". 

Vi dico io cosa è successo: la giuria ha cercato di affossare Fragola perché hanno visto che era primo su itunes e poteva dar loro del filo da torcere. Stessa cosa Annalisa e Chiara, ma con loro due non la potevano fare così sporca, perchè con Fragola diranno "ha cantato male". Di loro cosa potevano dire? E le hanno messe al quarto e quinto posto. Carlo Conti si è rivelato per quello che è. 

Ma che p..........! Se non vincono i vs beniamini...sono complotti!!  Uno  doveva vincere.....sempre a pensare male!!

Oh guarda che non è che stasera non dormo perché hanno vinto loro. Il vero vincitore si vedrà tra due settimane. Vedremo se sarà ancora il singolo più venduto, il singolo più passato. Troppe cose non tornano. Io sono un ragazzo che va in bestia quando si commettono le ingiustizie. 

I cantanti per chi cantano? Per la sala stampa? Per la giuria di qualità? No! Per il popolo. Sono loro che acquistano i singoli. 

Ora posso essere inc quando vedo i Dear Jack che hanno il singolo alla posizione 40-sima circa ,con una esibizione orribile essere sopra Fragola, che per carità, anche lui ha fatto esibizioni mediocri ma con un singolo sempre primo e da stamattina solo al secondo posto? Dondoni che si ridicolizza dicendo che Fragola è stonato ed è un ragazzino e poi parla bene dei Dear Jack. Ma cosa devo pensare io?

stessa cosa per malika. Per caritá, brava, bella voce.. Ma si ferma lì il tutto. Chiara e Annalisa sono stati sempre Sopra di lei in questi giorni, e meritavano il podio. 

quando l'ha detto? su twitter mi ha bloccato anni fa ahahha...comunque basta ricordare al caro dondoni che difendeva pulli e carta...Come se i dear jack fossero intonati, e almeno lorenzo si scrive le canzoni e non ha bisogno del kekko di turno 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1228
15 febbraio, 2015 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Johnsnow ha detto
Dimmi chi sei ,respiro dei giorni miei,mio unico grande amore ....insomma avanguardia puratoofunny2

invece è avanguardia "l'ossigeno che arriva...etc" o "camminare a piedi nudi...verso il cielo"  testi profondimolto non c'è che dire

Ma scusa siamo obbligati a pensarla come te? Ci devono piacere per forza? Io proprio bhòsadida

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1229
15 febbraio, 2015 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Ma quindi le percentuali finali quali sono??

Il Volo 56 - 22
Nek 33 - 37
Malika 11 - 41

Da cui:

Il Volo 39 %

Nek 35 %

Malika 26 %

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1230
15 febbraio, 2015 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

salvatore92 ha detto

sparso ha detto

salvatore92 ha detto
Ragazzi non ci posso crederE. Grazie Carlo per aver ricordato che provengono da "Ti lascio una canzone". 

Vi dico io cosa è successo: la giuria ha cercato di affossare Fragola perché hanno visto che era primo su itunes e poteva dar loro del filo da torcere. Stessa cosa Annalisa e Chiara, ma con loro due non la potevano fare così sporca, perchè con Fragola diranno "ha cantato male". Di loro cosa potevano dire? E le hanno messe al quarto e quinto posto. Carlo Conti si è rivelato per quello che è. 

Ma che p..........! Se non vincono i vs beniamini...sono complotti!!  Uno  doveva vincere.....sempre a pensare male!!

Oh guarda che non è che stasera non dormo perché hanno vinto loro. Il vero vincitore si vedrà tra due settimane. Vedremo se sarà ancora il singolo più venduto, il singolo più passato. Troppe cose non tornano. Io sono un ragazzo che va in bestia quando si commettono le ingiustizie. 

I cantanti per chi cantano? Per la sala stampa? Per la giuria di qualità? No! Per il popolo. Sono loro che acquistano i singoli. 

Ora posso essere inc quando vedo i Dear Jack che hanno il singolo alla posizione 40-sima circa ,con una esibizione orribile essere sopra Fragola, che per carità, anche lui ha fatto esibizioni mediocri ma con un singolo sempre primo e da stamattina solo al secondo posto? Dondoni che si ridicolizza dicendo che Fragola è stonato ed è un ragazzino e poi parla bene dei Dear Jack. Ma cosa devo pensare io?

stessa cosa per malika. Per caritá, brava, bella voce.. Ma si ferma lì il tutto. Chiara e Annalisa sono stati sempre Sopra di lei in questi giorni, e meritavano il podio. 

quando l'ha detto? su twitter mi ha bloccato anni fa ahahha...comunque basta ricordare al caro dondoni che difendeva pulli e carta...Come se i dear jack fossero intonati, e almeno lorenzo si scrive le canzoni e non ha bisogno del kekko di turno 

Guarda non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra di averglielo sentito dire alla vita in diretta. E non ti dico la faccia che ha fatto. Ma io non mi stupisco. Le parole vanno pesate in base a chi le pronuncia.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1231
15 febbraio, 2015 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Raffaele ha detto
Ma quindi le percentuali finali quali sono??

Il Volo 56 - 22
Nek 33 - 37
Malika 11 - 41

Da cui:

Il Volo 39 %

Nek 35 %

Malika 26 %

cosa ho detto io che si sarebbero rubati voti in giuria?

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1232
15 febbraio, 2015 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

bilirubina ha detto

pazzoreality ha detto
Oh, almeno san parlare in inglese se decidono (se, lol) di partecipare all'ESC. Non sentiremo un "I call to god", insomma. 

Si presenteranno comunque meglio di Emma, canteranno meglio e saranno certamente più adeguati. Se penso all'ESC di Emma mi vengono ancora i brividi.

Esatto. QUELLA fu una copertina ridicola per il nostro paese, non questi tre ragazzi che comunque hanno talento.

L'Italia all'estero se è vista uno schifo è per tante altre cose (politiche, più che altro) non di certo per chi ci "rappresenta" musicalmente. Noi se pensiamo alla Grecia, alla Francia e al Portogallo pensiamo ai cantanti che li rappresentano? 

Anche. E quando parlo di immagine noni riferisco certo all'esc che è seguito da una minoranza ridicola rispetto al mondo. Per quanto mi riguarda all'esc potrebbero mandare pure topo gigio....

È che adesso questi si sentiranno ancora più autorizzati a sentirsi gli "ambasciatori dell'Italia nel mondo ". E sinceramente io non mi sento affatto rappresentata da loro. E credo che per fortuna non rappresentino nemmeno il 90% degli utenti di questo forum, che reputo ben più intelligenti e interessanti di sti tre anticoni......

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1233
15 febbraio, 2015 - 1:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ed @Alex87 vi  auguriamo una splendida notte e vi ringraziamo per questa magnifica serata

 

Image Enlarger

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1234
15 febbraio, 2015 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

stessa cosa per malika. Per caritá, brava, bella voce.. Ma si ferma lì il tutto. Chiara e Annalisa sono stati sempre Sopra di lei in questi giorni, e meritavano il podio.

Cosa mancava a Malika che invece Chiara e Annalisa avevano oggettivamente?

emanagilda
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1235
15 febbraio, 2015 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

alla giuria poteva piacere nek e marika ma è vergnoso x antipatia dare 22% di voti a 3 ragazzi con talento anche poco simpatici e dare 37% a nek  non ce tutta questa differenza secondo me 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1236
15 febbraio, 2015 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

pazzoreality ha detto

bilirubina ha detto

pazzoreality ha detto
Oh, almeno san parlare in inglese se decidono (se, lol) di partecipare all'ESC. Non sentiremo un "I call to god", insomma. 

Si presenteranno comunque meglio di Emma, canteranno meglio e saranno certamente più adeguati. Se penso all'ESC di Emma mi vengono ancora i brividi.

Esatto. QUELLA fu una copertina ridicola per il nostro paese, non questi tre ragazzi che comunque hanno talento.

L'Italia all'estero se è vista uno schifo è per tante altre cose (politiche, più che altro) non di certo per chi ci "rappresenta" musicalmente. Noi se pensiamo alla Grecia, alla Francia e al Portogallo pensiamo ai cantanti che li rappresentano? 

Anche. E quando parlo di immagine noni riferisco certo all'esc che è seguito da una minoranza ridicola rispetto al mondo. Per quanto mi riguarda all'esc potrebbero mandare pure topo gigio....

È che adesso questi si sentiranno ancora più autorizzati a sentirsi gli "ambasciatori dell'Italia nel mondo ". E sinceramente io non mi sento affatto rappresentata da loro. E credo che per fortuna non rappresentino nemmeno il 90% degli utenti di questo forum, che reputo ben più intelligenti e interessanti di sti tre anticoni......

Vorrà dire che invieremo lettere di protesta quando Obama annuncerà al mondo che gli italiani sono tutti come i tre ragazzi de Il Volo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1237
15 febbraio, 2015 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Malika ci sta perfettamente nel podio, su. Lo dico pure io che sto già saggiando gli incensi pro-Annalisa per Sanremo 2017.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1238
15 febbraio, 2015 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

emanagilda ha detto
alla giuria poteva piacere nek e marika ma è vergnoso x antipatia dare 22% di voti a 3 ragazzi con talento anche poco simpatici e dare 37% a nek  non ce tutta questa differenza secondo me 

eh e non è scandaloso il 55% del televoto a Il Volo contro l'11% di Malika? Serve apposta a riequilibrare.

emanagilda
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1239
15 febbraio, 2015 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

emanagilda ha detto
alla giuria poteva piacere nek e marika ma è vergnoso x antipatia dare 22% di voti a 3 ragazzi con talento anche poco simpatici e dare 37% a nek  non ce tutta questa differenza secondo me 

eh e non è scandaloso il 55% del televoto a Il Volo contro l'11% di Malika? Serve apposta a riequilibrare.

il televoto io lo toglierei, detto questo non puoi dare 22 % e basso x 3 ragazzi che saranno pochi simpatici ma hanno talento

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1240
15 febbraio, 2015 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

emanagilda ha detto

Alex87 ha detto

emanagilda ha detto
alla giuria poteva piacere nek e marika ma è vergnoso x antipatia dare 22% di voti a 3 ragazzi con talento anche poco simpatici e dare 37% a nek  non ce tutta questa differenza secondo me 

eh e non è scandaloso il 55% del televoto a Il Volo contro l'11% di Malika? Serve apposta a riequilibrare.

il televoto io lo toglierei, detto questo non puoi dare 22 % e basso x 3 ragazzi che saranno pochi simpatici ma hanno talento

Se parliamo di talento mi sarei scandalizzata pure io se avessero ottenuto il 22% contro Dear Jack e Bianca Atzei. Se pensiamo a Malika Ayane e Nek il 22% è un risultato più che buono per loro.

Detto ciò ricordo che il festival di Sanremo premia una canzone, non un cantante. Se il cantante ha un talento incredibile e la canzone però è una ciofeca (ciao Tatangelo, mi senti?), la canzone viene eliminata (o almeno è quello che dovrebbe succedere).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account