Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 14/02
Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1241
15 febbraio, 2015 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Bumbalabee ha detto

pazzoreality ha detto

bilirubina ha detto

pazzoreality ha detto
Oh, almeno san parlare in inglese se decidono (se, lol) di partecipare all'ESC. Non sentiremo un "I call to god", insomma. 

Si presenteranno comunque meglio di Emma, canteranno meglio e saranno certamente più adeguati. Se penso all'ESC di Emma mi vengono ancora i brividi.

Esatto. QUELLA fu una copertina ridicola per il nostro paese, non questi tre ragazzi che comunque hanno talento.

L'Italia all'estero se è vista uno schifo è per tante altre cose (politiche, più che altro) non di certo per chi ci "rappresenta" musicalmente. Noi se pensiamo alla Grecia, alla Francia e al Portogallo pensiamo ai cantanti che li rappresentano? 

Anche. E quando parlo di immagine noni riferisco certo all'esc che è seguito da una minoranza ridicola rispetto al mondo. Per quanto mi riguarda all'esc potrebbero mandare pure topo gigio....

È che adesso questi si sentiranno ancora più autorizzati a sentirsi gli "ambasciatori dell'Italia nel mondo ". E sinceramente io non mi sento affatto rappresentata da loro. E credo che per fortuna non rappresentino nemmeno il 90% degli utenti di questo forum, che reputo ben più intelligenti e interessanti di sti tre anticoni......

Vorrà dire che invieremo lettere di protesta quando Obama annuncerà al mondo che gli italiani sono tutti come i tre ragazzi de Il Volo. 

lmaolmaolmao

E io che ancora ti rispondo. Come se non ti conoscessi 

lmaolmaolmao

Sarà che ho bevuto un bicchiere di troppo per consolarmi preventivamente della vittoria del Volo 

lmaolmaolmao

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1242
15 febbraio, 2015 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo Annalisa rimane trending topic, the uproar is so strong rofl

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1243
15 febbraio, 2015 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Cmq finaleXfactor>>>finale di sanremo. Fra le altre chissa se escono due platini e un oro da sto baraccone

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1244
15 febbraio, 2015 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Ho fatto un giro sul topic "il cast" del festival giusto per ricordare cosa avevamo scritto e quando.

Beh circa una settimana dopo l'annuncio degli ammessi, avvenuto esattamente 2 mesi fa (il 14 dicembre), con Forrest Bumba matti pazzo avevamo identificato il Volo come i vincitori ad altissima probabilità (da pagina 19/20 del topic in poi), tra lo scetticismo di chi vedeva vincitori "certi" (qualcuno ancora oggi nonostante tutto) i Dear Jack..

Andate a rileggere anche voi se volete...  è semplicemente successo quello che alcuno di noi avevano già dato quasi per scontato :) :)  

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1245
15 febbraio, 2015 - 2:11
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto
Cmq finaleXfactor>>>finale di sanremo. Fra le altre chissa se escono due platini e un oro da sto baraccone

Già in entrambe avrebbe meritato di vincere chi è arrivato secondo talpa

Cacciatore

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1246
15 febbraio, 2015 - 2:11
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Ho fatto un giro sul topic "il cast" del festival giusto per ricordare cosa avevamo scritto e quando.

Beh circa una settimana dopo l'annuncio degli ammessi, avvenuto esattamente 2 mesi fa (il 14 dicembre), con Forrest Bumba matti pazzo avevamo identificato il Volo come i vincitori ad altissima probabilità (da pagina 19/20 del topic in poi), tra lo scetticismo di chi vedeva vincitori "certi" (qualcuno ancora oggi nonostante tutto) i Dear Jack..

Andate a rileggere anche voi se volete...  è semplicemente successo quello che alcuno di noi avevano già dato quasi per scontato :) :)  

reality house POWER.          

Cmq con qst sanremo abbiamo svalvolato tutti alla grande. Se qualcuno ci leggese ci chiuderebbero tutti come stiamo :€ 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1247
15 febbraio, 2015 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

gennj931 ha detto
Cmq finaleXfactor>>>finale di sanremo. Fra le altre chissa se escono due platini e un oro da sto baraccone

Già in entrambe avrebbe meritato di vincere chi è arrivato secondo talpa

no lies piango2piango2piango2 heartbeat cantata in finale avrebbe dovuto garantire la vittoria 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1248
15 febbraio, 2015 - 2:22
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Comunque finalmente è finito Sanremo, ora un paio di giorni di assestamento per commentare le ultime cose, qualche analisi dei dati sporadica e poi mi rintanerò nel mio regno:

il topic di Splende, il nuovissimo cd di Annalisa, quarta classifica a Sanremo, ora su Itunes.

Io invece ho bisogno di una settimana di ferie e di uscire tutte le sere hahahahahaha

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1249
15 febbraio, 2015 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Raffaele ha detto
Ma quindi le percentuali finali quali sono??

Il Volo 56 - 22
Nek 33 - 37
Malika 11 - 41

Da cui:

Il Volo 39 %

Nek 35 %

Malika 26 %

Come previsto Nek e Malika si sono divisi i voti della giuria e gli altri ne hanno beneficiato. SE concentravano tutto su Nek, forse forse...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1250
15 febbraio, 2015 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Ho fatto un giro sul topic "il cast" del festival giusto per ricordare cosa avevamo scritto e quando.

Beh circa una settimana dopo l'annuncio degli ammessi, avvenuto esattamente 2 mesi fa (il 14 dicembre), con Forrest Bumba matti pazzo avevamo identificato il Volo come i vincitori ad altissima probabilità (da pagina 19/20 del topic in poi), tra lo scetticismo di chi vedeva vincitori "certi" (qualcuno ancora oggi nonostante tutto) i Dear Jack..

Andate a rileggere anche voi se volete...  è semplicemente successo quello che alcuno di noi avevano già dato quasi per scontato :) :)  

Ecco bravo @steph , siamo sempre troppo avanti noiclapclapclapclap

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1251
15 febbraio, 2015 - 2:31
sp_Permalink sp_Print

ma scusate il voto del pubblico non e' stato percentualizzato per il 40 e quello delle giurie 30 e 30??

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1252
15 febbraio, 2015 - 3:20
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qua.

Ho cercato di recuperare velocemente 63 pagine di topic sick

Che dire. Secondo me uno dei podi più belli degli ultimi anni (insieme a quello delle tre lady dai diversi colori).

Contento per Il Volo. Come avevo già detto prima, non trovo scandalosa la loro vittoria. Sì, avrei preferito altri ma comunque sono bravissimi, la canzone non è assolutamente male e all'ESC SPACCHERANNO. Non saranno i super simpa della compa ma me ne frega il giusto.

Unica nota dolente: il quarto posto di Annallisa. Per carità, ottimo risultato ma mi mangio le mani per il mancato podio, sarebbe stato davvero la ciliegina sulla torta. La storia si ripete con le rosse (per tutta la vita, andare avantiiiiiii). Idem per Chiara, che aveva la canzone più bella del festival secondo me.

Tirando le somme, per me è stato il Sanremo migliore degli ultimi anni.

Bravo Carlone clap2

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1253
15 febbraio, 2015 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

E adesso ? Da domani di che parleremo? Sono dispiaciutissima che sia finito S. Remo. 

Adoro i nostri topic fiume dove ci affanniamo a commentare.....

Dai facciamo qualcosa.... Appassioniamoci a qualcos'altro..... Che so.... Forte forte forte 

lmaolmaolmao

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1254
15 febbraio, 2015 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
E adesso ? Da domani di che parleremo? Sono dispiaciutissima che sia finito S. Remo. 

Adoro i nostri topic fiume dove ci affanniamo a commentare.....

Dai facciamo qualcosa.... Appassioniamoci a qualcos'altro..... Che so.... Forte forte forte 

lmaolmaolmao

Forte forte forte mi rifiuto! :)   Ho fatto di tutto per guardare 3 puntate, butto un occhio sulla prossima dal vivo ma proprio non lo reggo.

Però subito dopo ci sarà Italy's Got Talent (sky) e poi The Voice (Rai)...  anche se dubito che nelle finali di quei programmi faremo 63 (!!!!) pagine di post come adesso.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1255
15 febbraio, 2015 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

odio le cose prevedibili

condivido ciò che ha detto alla rai una giornalista: stile vecchi antichissimi, non vendibile se non all estero ma poco o nulla nelle nostre radio.. comunque ci può anche stare

certo in 3 al televoto avevano più voti dai fan..

ma gli altri risultati ci sono?

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1256
15 febbraio, 2015 - 9:17
sp_Permalink sp_Print

chissa se Nali fosse arrivata nel podio come sarebbe cambiato il risultato del televoto.. ad ogni modo io la volevo tra i primi tre per risentirla cantare e invece non hanno ricantato i 3 finalisti lmao

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1257
15 febbraio, 2015 - 9:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

... però io ero entrato per un altro motivo: mi sono alzato stamattina con qualcosa che non mi quadra...

Allora: cominciamo da qui:

Televoto della finale: il Volo 56  Nek 33  Malika 11

kworb : il Volo 1.00 Nek 0.50  Malika 0.38

Diciamo che "finalmente" in finale l'ordine iTunes e quello del televoto si allineano. Le giurie fanno una operazione di facciata per riassestare un po' le proporzioni, ma il risultato voluto è ottenuto.

Invece la graduatoria precedente per identificare la "top 3" non quadra con nulla..  Sarà venuto per caso, ma a rileggerla sembrerebbe piuttosto una operazione chirurgica fatta ad hoc per avere in finalissima i Talent della scuola " di stato" Rai (TLUC) insieme ai due "premi della critica" (Nek - Lucio Dalla e Arrangiamento; Malika - Mia Martini), quasi a sancire una "superiorità" della tv di stato" vs. tutti gli altri talent (Mediaset & Sky) invitati copiosamente...  Una immagine coerente con il bravo Presentatore Rai "che fa i record di ascolto" con Arisa (Sky) ed Emma (Med) che fanno "da damigelle di contorno"...

1 il Volo R
2 Nek  
3 Malika  
4 Annalisa M
5 Chiara S
6 Masini  
7 Dear Jack M
8 Grignani  
9 Zilli (S)
10 Fragola S
11 Britti  
12 Grandi  
13 Nesli  
14 Atzei  
15 Moreno M
16 DiMichele M

Se guardiamo iTunes c'è Fragola al posto di Nek e c'è Annalisa sul podio.  Ed è già un primo fatto.  Poi a pensar male si ricorda che le vendite de il Volo si sono "svegliate tardi" rispetto alle altre... Pensiamo male per un attimo... sembrano partire dopo come "reazione".  Io sono anti complottiano per definizione, ma in una Nazione dove il neo eletto presidente della FICG fa comprare alla FICG 100.000 Euro di libri scritti da lui per fare regali di Natale della FIGC diciamo che il beneficio del dubbio ce lo teniamo... 

Cerchiamo in altre classifiche una che sia più allineata?  Sembra che quella delle radio lo sia, almeno per quanto riguarda Fragola al 10 posto.  Con Malika e Nek stabilmente in testa seguiti da Annalisa a Chiara (ed anche Grignani è molto in alto). Però... però in questa classifica MANCA clamorosamente il Volo. Per earone al 13 esimo posto, per la più controllata sanremo.radioairone un po' meglio, ma sempre intorno al settimo / ottavo.  

Vediamo allora you tube.  Eh si qui il Volo sta prendendo il Volo.  Anche qui però le visualizzazioni de il Volo sono partite tardi... più o meno erano in linea con iTunes nelle prime ore con Fragola in testa ed il Volo a circa il 75%....   E comunque anche qui dopo Volo e Nek (i primi due ci sono, sono a posto) ritroviamo la scomoda presenza di Fragola seguito da Annalisa. 

Mah. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1258
15 febbraio, 2015 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora che escano tutti i votiexcited per leggere una tua analisi @steph 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1259
15 febbraio, 2015 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

@steph non ho capito dove vuoi andare a parare. A me sembra che tutto quadri alla fine, si impenna quando la gente ti scopre e inizia a visualizzarti, scaricarti, votarti.. sadida

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1260
15 febbraio, 2015 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

In ogni caso, questo Sanremo ce lo ricorderemo così....

rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Paul, Edwynivan, CarpeDiem, Manu
230 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account