Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il preascolto con la stampa: primi commenti
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
23 gennaio, 2015 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

12.54: Nesli canta l'amore (ma va'). Dovessi scommetterci, me la immagino super programmata in radio. Almeno per un po'. 

12.53Malika Ayane fa quel che deve fare. Alza il livello. 

Lorenzo Fragola da X Factor con furore. Anche le fragoline saranno soddisfatte. C’è l’amore, ma c’è anche un po’ di freschezza ,se non altro. Anche qui, televoto uber alles. 

Biggio e Mandelli cantano, un po’ Cochi e Renato de noantri (sì, il paragone lo faranno tutti, ma non si può proprio fare diversamente), il dramma di chi si trova a dover scegliere fra Champions League e Peppa Pig, di chi si becca tutti i tormenti di questa vita d'inferno «per la rottura di un preservativo». Divertente: considerati i pregiudizi con cui ero partito, ci siamo.

Gianluca Grignani e l'amore che è un fiore, ma è anche un paio di versi impegnati. Ci prova. 

Il volo, Grande amore. Come si può intuire dal titolo, ancora una canzone d’amore.
Un paio di applausi in sala stampa.

12.15: che Chiara abbia una voce straordinaria non è un mistero, e non ci voleva il titolo della sua canzone per ricordarcelo. Il fatto è che le grandi interpreti hanno bisogno di grandi brani. Però ti resta in testa, senza dubbio. Pausa. Si ricomincia fra 10 minuti. 

12.12: le fan di Marco Masini saranno pienamente soddisfatte soprattutto del crescendo importante nel ritornello. "Smettila di smettere", canta Marco. Nonostante l'incipit, resteranno delusi i fan del Prozac, perché il messaggio è positivo. È una canzone. Di Marco Masini. 

12.07: Lara Fabian. C'è il vento anche qui. Buona per una colonna sonora di un film Disney. 

12.02: Irene Grandi e un vento senza nome che racconta di una lei che se ne va. Un po' anarchica, un po' emo. Vola via, nel vento. Ma non è come Marinella. E un po' di chitarrina distorta non basta per fare il rock.

12.00: Alex Britti. Ancora l'amore, quello che basta per cambiare il mondo. Solipsismo di coppia e la canzone che ti aspetti da Britti per Sanremo. Cioè: meno di quello che potrebbe fare. 

11.54: Raf ci racconta cos'è rimasto di quegli anni '80. Del battito animale rimangono solo storie di api e fiori (giuro), di amore che va oltre l'invidia e di una favola. Anni '80. Che altro volevate?

11.49: Anna Tatangelo, altra canzone di "Kekko" (come quella di Bianca Atzei). La "muchacha troppo sexy che non dà tanta confidenza ai maschi", questa volta è libera come una nuvola. Passiamo oltre, che è meglio. 

11.48: Dear Jack, "Il mondo esplode (tranne noi)". Farà esplodere il televoto. 

11.43: prima "doppietta" di canzoni ascoltate. Io sono una finestra è la storia di un essere umano. Di una donna nel corpo di un uomo. Non sarà una sorpresa l'interpretazione emotiva di Mauro Coruzzi. Seria candidata per il premio della critica. "Il solo al mondo", di Bianca Atzei fa subito da contraltare non solo per linea melodica e arrangiamento ma anche per testo. La banalità delll'ammore trionfa.

Alberto Puliafito di Tvblog

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
23 gennaio, 2015 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Gli applausi per il Volo AHHAHAHAHAHAHAHA

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
23 gennaio, 2015 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
23 gennaio, 2015 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

 

Adoro i commenti dei giornalisti. Ricordiamoci i 4 all'Essenziale eh...clap

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
23 gennaio, 2015 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Che battuta squallida "il resteranno delusi i fan del Prozac, perché il messaggio è positivo, è una canzone di Marco Masini"

la smettiamo con questa pantomima che non fa bene a nessuno.

Credo di odiare tutti i giornalisti musicali plsnot.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
23 gennaio, 2015 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Che battuta squallida "il resteranno delusi i fan del Prozac, perché il messaggio è positivo, è una canzone di Marco Masini"

la smettiamo con questa pantomima che non fa bene a nessuno.

Credo di odiare tutti i giornalisti musicali plsnot.

Si infatti sono squallidi, dopo anni battono sempre sulle stesse cose...odiosi. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
23 gennaio, 2015 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Ma quelli che mancano dobbiamo interpretare come "no comment" o che altro?!sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
23 gennaio, 2015 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Sempre Puliafito:

Nek - L’attacco è un dejavu. “Fatti avanti amore”. Indovinate di che parla? Comunque, c'è dentro, come minimo, una "citazione" (a me sembra da "Narcotic" dei Liquido). 

Annalisa - Altra canzone di Kekko. Anche Annalisa è una garanzia per quanto riguarda l’esecuzione. Però “baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore” è troppo melassa. E “solo se mi baci te” non si può proprio sentire.

Moreno rappa, ovviamente. Altra sfida per il televoto. Dice di essere crudo, spietato e diretto, sincero. Ma il rap del ragazzo di strada dovrebbe avere anche un po’ di contenuto. Non ne ha quasi, se non nel racconto di una sorta di riscatto.
Troppo poco per gli amanti del genere. 

12.59: Nina Zilli lo fa blues. E lo fa bene.

Se trovate altri commenti di altri mettete

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
23 gennaio, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque sto qui dice tutto e non dice niente. Alcuni li stronca, di altri tira in ballo solo il televoto...boh...aspetto altri giudizi.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
23 gennaio, 2015 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Per adesso sembra il primo articolo sul preascolto . Kekko mi irrita , l'unico testo decente probabilmente l'ha scritto per la valletta bionda , che rottura di maracas 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
23 gennaio, 2015 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Il Mattino

 

Se non altro bene o male sono tutti d'accordo.

 

Sto ancora aspettando i commenti dei giornalisti seri. sadida

 Nicks Lannister

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
23 gennaio, 2015 - 14:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

nooooo Vacalebre ha dato Inutile ad Annalisa, quindi vincerà lei Sanremo

Ecco le sue pagelle 2013 e 2014:

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
23 gennaio, 2015 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

beh i giornalisti che danno un 7 al duo soliti idioti...e stroncano i "veri" cantanti lasciano il tempo che trova...più che altro li trovo di un ridicolo assurdorip


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
14
23 gennaio, 2015 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dai commenti su "Il solo al mondo", devo ammettere che sono felice che Ferro l'abbia scartata per il disco ahaha

Comunque sembra che DJ e Fragola abbiano le canzoni più forti a livello commerciale.. credo che anche Annalisa farà il suo. Kekko le ha sicuramente dato la canzone più forte delle 3 sue protette, se non altro vedendo che è quella che è andata meglio a livello commerciale con le sue produzioni.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
15
23 gennaio, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Grazie Alex per le tue preziose documentazioni . Questo dato mi rincuora parecchio 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
23 gennaio, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
nooooo Vacalebre ha dato Inutile ad Annalisa, quindi vincerà lei Sanremo

Ecco le sue pagelle 2013 e 2014:

Fosse vero non mi dispiacerebbe!!lolanche se mi sembra più che improbabile...

Comunque è vergognoso, da la sufficienza a 3 canzoni su 20 e in più dice che ha alzato di due voti tutti, stiamo scherzando vero!?yell

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
17
23 gennaio, 2015 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

http://mobile.rockol.it/news-6.....a-campioni               La recensione di Rockol 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
23 gennaio, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

http://mobile.rockol.it/news-6.....a-campioni               La recensione di Rockol 

passiamo da uno a cui non ne è piaciuta nessuna (Vacalebre) ad un caso in cui dice che sono quasi tutte belle...a questo punto cosa dobbiamo aspettarci?!sadida

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3700
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
23 gennaio, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Qui praticamente va a finire che i più interessanti sono Platinette/Di Michele e i Soliti Idioti!

(Comunque mi avete ricordato Lentamente di Arisa che è un mio grande rimpianto: davvero peccato che non sia emersa come secondo me avrebbe meritato)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
23 gennaio, 2015 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

ho già capito che la mia delusione maggiore sarà annalisa... "se mi baci solo te " "e non sentire più bisogno di niente", no dai, vi prego, ma dove siamo? disco dei modà proprio...

mi piace il fatto che la canzone di chiara parta subito forte e non si confonda con le altre "classiche sanremesi", spero davvero sia bella

curioso di nina zilli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: James Amberson, DIEL87, anto1994, Edwynivan, Weamar, OffT
412 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account