Banned
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
latinista93 ha detto
Gli europei fan dell'esc vorrebbero Chiara, a seguire Nek, Annalisa e Malika.io ho letto molti che vorrebbero lara fabian ahahahah
altri vorrebbero di nuovo la zilli (ma non hanno capito comunque che canterà domani... ahahahha)
Ma "Nina Zilla comeback" l'ho vista come una minaccia.
Moderatore
7 agosto, 2013
undri ha detto
latinista93 ha detto
Gli europei fan dell'esc vorrebbero Chiara, a seguire Nek, Annalisa e Malika.io ho letto molti che vorrebbero lara fabian ahahahah
altri vorrebbero di nuovo la zilli (ma non hanno capito comunque che canterà domani... ahahahha)
La Fabian prima di sentirla stasera, ora non la vuole quasi nessuno. Dopo le esibizioni il nome di Chiara era il più gettonato e poi appunto gli altri tre che ho scritto!
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Cassandrino93 ha detto
latinista93 ha detto
Gli europei fan dell'esc vorrebbero Chiara, a seguire Nek, Annalisa e Malika.E noi ci manderemo i DJ a prescindere...
Madò ragazzi io sabato voglio un premio per la mia forza nel leggere tutto ciò e per la vostra costanza nel demolirli sempre. Ogni occasione è buona eh ahhahahahahah
Guarda Matti io prima di ascoltare la canzone li avrei mandati ed ero sicuro che avrebbero vinto o almeno sarebbero andati in top 3. Ma dopo sta canzone
Cacciatore
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Non mi dite che mo Conti chiama Emma pure a Tale&Quale.
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Ahahah ouro sta in fissa con la presunta gravidanza . Comunque può essere , in una recente intervista ha dichiarato che tra qualche anno si vede con tanti marmocchi ma non sarà un po' prestino ? Voglio credere che ci abbia dato dentro con le trofie al pesto
@ouro ma è tuo? come lo chiamate?
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Ahahah ouro sta in fissa con la presunta gravidanza . Comunque può essere , in una recente intervista ha dichiarato che tra qualche anno si vede con tanti marmocchi ma non sarà un po' prestino ? Voglio credere che ci abbia dato dentro con le trofie al pesto
immaginate se vince e va all'ESC incinta...è fatta abbiamo vinto
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
undri ha detto
latinista93 ha detto
Ma "Nina Zilla comeback" l'ho vista come una minaccia.
dici di facebook? anche io non l'ho ben interpretato. ho guardato su twitter comunque e 3-4 dicevano di nina come great artist ecc., insomma, la apprezzavano
Banned
Utente
7 agosto, 2013
35 | Tiziano Ferro | Sere nere |
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Johnsnow ha detto
Ahahah ouro sta in fissa con la presunta gravidanza . Comunque può essere , in una recente intervista ha dichiarato che tra qualche anno si vede con tanti marmocchi ma non sarà un po' prestino ? Voglio credere che ci abbia dato dentro con le trofie al pestoimmaginate se vince e va all'ESC incinta...è fatta abbiamo vinto
oppure come l'estonia qualche anno fa non passiamo la semifinale... ah no, quella non l'abbiamo! ahahahahah
Banned
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
LOL era un pensiero che avevo avuto ieri, e quando oggi mi è stato ripetuto da altre persone dopo la sua perfomance ci sono rimasto.
@Alex87 LOL in realtà se non avesse vinto @Fob92 avrei annunciato la gravidanza assieme alla mia vittoria di Reality Idol.. sarebbe stato epico!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn