Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Bumbalabee ha detto
Faccio le veci di @anna53 ma mi dite in totale venerdì quanti big eliminano ? Non ho seguito il regolamento......4, 16 vanno in finale
Quindi visto che Fabian è Atzei sono sicuramente out
ne restano altri 2......
Va beh ragazzi buonanotte e grazie della compagnia!!!!

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
pazzoreality ha detto
Le 6 più belle, sono d'accordo con questa divisione@ouro hai piacciato Pazzo, quindi anche per te la canzone dei Dear è fra le 6 più belle ed è giusto che sia passata
!?
mi sono sbagliato, hai visto l'EDIT grande come una casa che ho fatto? È quella a cui ho dato il voto più basso, un bel 3, come i dischi di platino che venderanno.

Utente
2 marzo, 2014
Offlineouroboros88 ha detto
Teolino ha detto
pazzoreality ha detto
Le 6 più belle, sono d'accordo con questa divisione@ouro hai piacciato Pazzo, quindi anche per te la canzone dei Dear è fra le 6 più belle ed è giusto che sia passata
!?
mi sono sbagliato, hai visto l'EDIT grande come una casa che ho fatto? È quella a cui ho dato il voto più basso, un bel 3, come i dischi di platino che venderanno.
E ti pare poco
, li baratto molto volentieri col leoncino
...
Ah il tank non è per il 3 voto, ma per il 3 riferito ai platini che hai pronosticato

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSecondo me Marco Masini domani sarà una sorpresa positiva. Incredibilmente quasi tutti i giornalisti ne parlano bene (quando è dal 1991 che lo stroncano), è passato alla Sony quando prima si affiancava ad una casa discografica indipendente, è stato intervistato da varie radio e giornali (negli ultimi anni non se lo filava nessuno) porta una canzone scritta con Daniele Coro e Federica Camba - autori che hanno visto molte loro canzoni ai primi posti delle classifiche e molto passate in radio - che pare abbia un crescendo molto efficace, sempre da come ne parlano i giornalisti. Vedremo. In generale non ho trovato le canzoni di questa sera così entusiasmanti.
Notte a tutti 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, CarpeDiem, Francesco, TrediciMotivi
517 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk