Admin
7 agosto, 2013
-
Emma
Sbaglierò, ma se fossi direttore artistico di Sanremo cercherei di prendere un gruppo più possibile eterogeneo (un po' come per i reality insomma). Di Chiara e Annalisa che, a vari livelli, sono molto sovrapponibili non me ne faccio nulla assieme. Soprattutto visto che hanno pure una fanbase similare. O una o l'altra. E Francesca per un buon 50% ricade in quell'archetipo lì.
Banned
7 agosto, 2013
Ho votato solo per Franceschina Michielin, che è l'unica che vorrei davvero e quindi per rendere il voto più pesante. Oltre al fatto che, sì, l'unico "pubblico" scongiuro che feci era quello di non avere Francesca proprio nell'edizione in cui alla fine si presentava la Amoroso, però, insomma, pure se partecipasse ad una edizione in cui gli ex-talentati non siano una ventordici, sarebbe meglio.
Altrimenti alcuni li tollererei e altri non mi dispiacerebbero nemmeno.
Iurato no. Scanu no.
Michele Bravi neppure.
Utente
7 agosto, 2013
La Michielin, sappiamo tutti (miracoli a parte), che a Sanremo non vincerà mai. Ma le basta fare un'edizione decente, tipo le prime due di Noemi. Anzi, quando sei così "nuova" per il grande pubblico che guarda Sanremo, la vittoria è quasi negativa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Emma
Sbaglierò, ma se fossi direttore artistico di Sanremo cercherei di prendere un gruppo più possibile eterogeneo (un po' come per i reality insomma). Di Chiara e Annalisa che, a vari livelli, sono molto sovrapponibili non me ne faccio nulla assieme. Soprattutto visto che hanno pure una fanbase similare. O una o l'altra. E Francesca per un buon 50% ricade in quell'archetipo lì.
Il tuo discorso non fa una piega. Da questo punto di vista hai ragione. Io sono un esempio di fan di tutte e tre e se le.ritrovassi a Sanremo dovrei scegliere per chi tifare, in base al pezzo e, se dovessi votare, o disperderei voti o dovrei scegliere solo una di loro. Ma, nonostante questo ragionamento razionale, io spero di vederle su quel palco. Tre voci meravigliose.
Emma con 0 voti fa capire quanto noi di questo forum influenziamo le classifiche di vendita. Ahahaha che bello vederla ultima.
Utente
7 agosto, 2013
Francesca perché merita una possibilità pure lei e spero in suo forte ritorno (basterebbe una cosa tipo "Sola")
Chiara perché l'ultimo album è una piccola chicca della discografia italiana del 2014 e non è conosciuto/capito/pubblicizzato
Giusy Ferreri perché porta sempre bei pezzi e il flop dell'ultimo album non lo meritava
avrei voluto votare anche Nathalie, di cui non ho seguito l'edizione di x factor, ma lei mi ha sempre intrigato e incuriosito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, kikketta
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn