Banned
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Dove sono finiti quelli che "La critica affosserà Annalisa"?
Credo a piangere al punto scommesse insieme a quelli che "Tutto pilotato. Annalisa vincerà Sanremo".
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
bilirubina ha detto
Dove sono finiti quelli che "La critica affosserà Annalisa"?Credo a piangere al punto scommesse insieme a quelli che "Tutto pilotato. Annalisa vincerà Sanremo".
Ma a quello manco i parenti ci credevano davvero. Chi mai ha anche solo pensato ciò in un momento di lucidità mentale?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
sabrina85 ha detto
bilirubina ha detto
Dove sono finiti quelli che "La critica affosserà Annalisa"?Credo a piangere al punto scommesse insieme a quelli che "Tutto pilotato. Annalisa vincerà Sanremo".
Ma a quello manco i parenti ci credevano davvero. Chi mai ha anche solo pensato ciò in un momento di lucidità mentale?
Ti sei risposta. Chi non è lucido.
Utente
6 dicembre, 2014
sabrina85 ha detto
bilirubina ha detto
sabrina85 ha detto
bilirubina ha detto
Ti sei risposta. Chi non è lucido.
Gli stessi che pensavano avrebbe vinto Noemi due anni fa
Utente
24 ottobre, 2013
Matisse2 ha detto
smiley ha detto
Matisse2 ha detto
smiley ha detto
Matisse2 ha detto
Ma avete notato i risultati di Moreno? Addirittura nella serata cover rischiava di farsi battere dalla Tatangelo che la serata prima era penultima al televoto AHAHAHAHAHAH E addirittura dietro a Bianca Atzei!.
Annalisa invece distrutta da Il Volo nella serata delle cover (ma fa comunque meglio di Fragola). Ma va alla grande nella quarta dove addirittura per la demoscopica batte Malika Ayane. In top3 per gli esperti e al televoto batte quasi Dear Jack e Nek!
Nella quarta serata non arriva sul podio per 0.01 di differenza con la Ayane!!!!
Non arriva sul podio nella serata finale a causa degli esperti che la affossano.
Annalisa assoluta vincitrice morale.
nella serata finale al telvoto era quinta, di cosa stai parlando? volo-dear jack-nek-chiara(anche se di poco)
Chi ha parlato di televoto nella serata finale?
Imparate a leggere
imparare a leggere è essenziale
Annalisa nell'ultima serata è quarta al televoto e non arriva al podio perché piazzata in SETTIMA posizione dagli esperti, che pesa gravemente sulla media finale. Non capisco cosa ci sia di non chiaro.
APPUNTO. ti rispondi da sola, nell'ultima serata è quinta(quarta per te, ma non fa differenza) cosa c'entra la giuria con il mancato podio?quarta=/ terza. La ggggente non l'aveva messa sul podio. semplice no? Ah scusa tu salvi una giuria perchè regala una posizione e critichi l'altra perchè non regala niente. Dovresti accettare i lati positivi e negativi della giuria
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
grazie latinista per averli pubblicati.beh c'è da dire che i dear jack sono stati penalizzati parecchio da tutte le giurie tolto il televoto, sennò avrebbero puntato al podio ad occhi chiusi.
cmq vedendo e confrontando ogni giuria secondo me dovevano saperli i risultati del televoto, perchè erano sempre in contrasto l'uno dall'altro....
come prevedevo la ayane era ultima al televoto e graziata dalle giurie, vista la mancata terna l'ultima sua partecipazione.
stupita dal basso riscontro di televoto di fragola, male moreno
Guarda ti dico come mi sono comportato io (e non credo di essere il solo): Si è capito che mi piace fragola, ma io non l'ho votato neanche una sera. Primo perché non voglio dare ulteriori soldi alla Rai, che dovrebbe imparare a inserire i voti su internet gratuiti come fanno molti altri, e poi perché ho preferito sostenerlo comprando il suo singolo su Itunes. Alla fine, se si fosse classificato 4 piuttosto che 10 non sarebbe cambiato nulla, mentre cambia una 4 posizione su Itunes piuttosto che una 43. I fans dei Dear Jack invece , hanno ragionato in maniera inversa: hanno cioè preferito "investire" sul televoto che sul singolo.
Secondo me comunque quelli in sala stampa Non conosco i risultati del televoto, ma chiaramente li prevedono. Certo, noi non le azzecchiamo tutte, e neanche loro probabilmente, perô intuiscono chi possa essere più televotato e cercano di ristabilire un equilibrio.
Mi puzzano i risultati del televoto del Volo: oltre il 40% in ogni serata. Su una rosa di 10 poi 20 e poi 16 partecipanti è tanta. A questo punto dico (pur continuandomi a non piacere) mea culpa, perché non credevo fossero così "amati" dal pubblico ( o così raccomandati).
Utente
7 agosto, 2013
Mi sono fatto un mazzo tanto ma ho calcolato i singoli voti che hanno preso i concorrenti nella serata finale.
Esperti |
Demoscopica |
|
Il volo |
14 |
803 |
Nek |
32 |
715 |
Malika Ayane |
42 |
566 |
Annalisa |
7 |
519 |
Chiara |
7 |
510 |
Marco Masini |
6 |
360 |
Dear Jack |
0 |
180 |
Gianluca Grignani |
18 |
172 |
Nina Zilli |
9 |
441 |
Lorenzo Fragola |
4 |
290 |
Alex Britti |
8 |
291 |
Irene Grandi |
4 |
364 |
Nesli |
4 |
181 |
Bianca Atzei |
1 |
234 |
Moreno |
3 |
156 |
Di Michele e Coruzzi |
1 |
218 |
Esperti |
Demoscopica |
|
Il volo |
11 |
582 |
Nek |
18 |
647 |
Malika Ayane |
19 |
571 |
Se non ci credete controllate con Excel
Sono un matto, lo so.
Utente
7 agosto, 2013
Quello che mi sorprende dal televoto è che la pattuglia di Amici (annalisa.dear jack moreno) e xfactor (chiara e lorenzo) se si esclude la prima serata, hanno percentuali bassissime. Insieme forse non arrivano alla metà del volo.
Se penso alle vittoria seppure contestate di Scanu e Carta, ma anche la vittoria di emma....il pubblico almeno amiciano si scatenava con il televoto. Invece oggi la proporzione e abnorme. Mah
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Quello che mi sorprende dal televoto è che la pattuglia di Amici (annalisa.dear jack moreno) e xfactor (chiara e lorenzo) se si esclude la prima serata, hanno percentuali bassissime. Insieme forse non arrivano alla metà del volo.Se penso alle vittoria seppure contestate di Scanu e Carta, ma anche la vittoria di emma....il pubblico almeno amiciano si scatenava con il televoto. Invece oggi la proporzione e abnorme. Mah
Forse perchè negli anni di Scanu, Carta ed Emma il bacino amiciano era concentrato tutto su un nome. In questo caso ce ne erano ben tre e tutti e tre potenziali teste di serie (non come ad esempio l'anno di Emma un Carone con un brano cantautorale assieme a Dalla)e forse più di qualcuno si è astenuto per "non far torto a nessuno". Per quanto riguarda X Factor il televoto su Sky tra app e quant'altro gratis è sempre da prendere con le pinze, oltre al fatto che il bacino televotante è comunque quello di una pay tv. Il volo invece erano nel loro habitat naturale, laddove hanno trionfato anni fa (TLUC)su Raiuno prima serata.
Utente
7 agosto, 2013
qualche pensiero veloce
-malika e la zilli sono bassissime al televoto e sinceramente, MOLTO immeritatamente... dai penultima e terzultima, non si può mi vergogno un pochino sinceramente. in questo caso si capisce quanto serva la giuria altrimenti rischiavamo di salutare loro due prima della finale, due delle canzoni più belle. certo che poi votare solo la ayane per farla andare sul podio affossando gli altri è un pochino troppo
-non mi aspettavo queste percentuali per il volo ok forti, ma credevo un po' di meno
-dear jack altissimi al televoto, me li aspettavo alti, ma non così tanto!
-chiara e annalisa brave chiara ha pagato i due orari non buoni le prime due sere. la seconda ha cantato all'una e quindi erano rimasti solo i suoi fan la prima sera era ad un orario normale, però, avendo aperto il festival, non attira subito voti, perché non conosci ancora le canzoni. è normale non votare subito la prima che canta e, tempo di arrivare all'ultimo, la dimentichi... in finale invece si è ripresa e ha recuperato annalisa
-la Tatangelo col televoto sarebbe riuscita a passare, distrutta dalla giuria
-di michele-corruzzi me li aspettavo un po' più in alti per la giuria
Utente
7 agosto, 2013
E questi sono i risultati della quarta serata.
Esperti |
Demoscopica |
|
Il volo |
10 |
680 |
Nek |
18 |
560 |
Malika Ayane |
29 |
454 |
Annalisa |
11 |
458 |
Chiara |
10 |
396 |
Marco Masini |
7 |
309 |
Dear Jack |
1 |
176 |
Gianluca Grignani |
10 |
168 |
Nina Zilli |
13 |
353 |
Lorenzo Fragola |
3 |
263 |
Alex Britti |
9 |
277 |
Irene Grandi |
7 |
334 |
Nesli |
5 |
174 |
Bianca Atzei |
0 |
202 |
Moreno |
5 |
171 |
Di Michele e Coruzzi |
8 |
226 |
Raf |
3 |
232 |
Biggio e Mandelli |
7 |
161 |
Anna Tatangelo |
3 |
203 |
Lara Fabian |
1 |
203 |
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, mattodie, allego, shadow, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, kikketta, TrediciMotivi
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn