Utente
24 ottobre, 2013
Offlineseua84 ha detto
smiley ha detto
sabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ok il podio si sabato è Volo, Nek, Masini...in che ordine?No perchè se Fragola si scontra con Nek e Masini, vince (e forse anche col Volo).
Fragola ha appena perso con il volo. I dear jack o nek a questo punto. Oppure se fedez invita a votare, ma non auguro a lorenzo di vincere perchè gli farebbe male
Ma sopratutto perchè dovrebbe vincere Fragola? La canzone non è niente di chè, ieri ha cantato malino, stasera niente di memorabile...non vedo un motivo per farlo andare nemmeno in top 3
perchè la canzone è meno vecchia di quella del volo...io sono #teamchiara. A questo punto sono rassegnata quasi

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
sabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
sabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ok il podio si sabato è Volo, Nek, Masini...in che ordine?No perchè se Fragola si scontra con Nek e Masini, vince (e forse anche col Volo).
Ho i miei fortissimi dubbi...
![]()
Vabbè vediamo. Tanto i nomi son questi. Non cambia se uno esce e l'altro entra.
Malika entrebbe solo se per la giuria prende tutti 10.
Posso solo nutrire false speranze su Annalisa vero?
![]()
Scordatela.
sorrido perché ci sono tutte queste ipotesi di nomi vari ma intanto Lorenzo Fragola è bello tranquillo al #1 su iTunes (e adesso anche al #66 con Una città per cantare..)

Utente
24 ottobre, 2013
Offline@ouro è della warner?
No ma Il Volo è stato votato per il karaoke di Ancora? Ma chi ci crede?
— MarcoAlboniⓂ️ (@mgomez_a) February 12, 2015

Utente
3 agosto, 2014
OfflineAlex87 ha detto
anna53 ha detto
Bumbalabee ha detto
Il Gazosa sarà sempre prodotto dalla Caselli ?SI
mamma mia ma che è?
E un ex membro dei Gazosa...curato da Caterina Caselli.......http://youtu.be/koqlXGM4hjc..

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
seua84 ha detto
smiley ha detto
sabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Fragola ha appena perso con il volo. I dear jack o nek a questo punto. Oppure se fedez invita a votare, ma non auguro a lorenzo di vincere perchè gli farebbe male
Ma sopratutto perchè dovrebbe vincere Fragola? La canzone non è niente di chè, ieri ha cantato malino, stasera niente di memorabile...non vedo un motivo per farlo andare nemmeno in top 3
perchè la canzone è meno vecchia di quella del volo...io sono #teamchiara. A questo punto sono rassegnata quasi
Vabbè piuttosto che la vecchiaia de Il Volo farei vincere persino un magazziniere dell'Ariston, ma tra gli altri in gara c'è gente che in 2 esibizioni ha fatto decisamente meglio di Lorenzo

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
@ouro è della warner?No ma Il Volo è stato votato per il karaoke di Ancora? Ma chi ci crede?
— MarcoAlboniⓂ️ (@mgomez_a) February 12, 2015
Sì Alboni è il Presidente della Warner, casa di Annalisa

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
@Cassa ritiro quello che avevo detto sui gustitranne malgy nessuno parla di plagio ed è la canzone più bella
In realtà pure Pupo ha detto che non è un plagio. Ma indubbiamente c'è una forte somiglianza. E ispirarsi a Pupo , oltretutto un Pupo di 30 anni fa, non è proprio il top.....

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
Cassandrino93 ritiro quello che avevo detto sui gustitranne malgy nessuno parla di plagio ed è la canzone più bella
Ahahah ma io non ho detto che è plagio...ma per me è troppo simile...la mia top 3 (mista perché ancora non ho deciso) è Annalisa, Masini, Malika. Con Nek subito dopo...
Cacciatore

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: salvatorelaga8, allego, ambobambo, Simonluca
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195