Utente
24 ottobre, 2013
seua84 ha detto
smiley ha detto
sabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ok il podio si sabato è Volo, Nek, Masini...in che ordine?No perchè se Fragola si scontra con Nek e Masini, vince (e forse anche col Volo).
Fragola ha appena perso con il volo. I dear jack o nek a questo punto. Oppure se fedez invita a votare, ma non auguro a lorenzo di vincere perchè gli farebbe male
Ma sopratutto perchè dovrebbe vincere Fragola? La canzone non è niente di chè, ieri ha cantato malino, stasera niente di memorabile...non vedo un motivo per farlo andare nemmeno in top 3
perchè la canzone è meno vecchia di quella del volo...io sono #teamchiara. A questo punto sono rassegnata quasi
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
sabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
sabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ok il podio si sabato è Volo, Nek, Masini...in che ordine?No perchè se Fragola si scontra con Nek e Masini, vince (e forse anche col Volo).
Ho i miei fortissimi dubbi...
Vabbè vediamo. Tanto i nomi son questi. Non cambia se uno esce e l'altro entra.
Malika entrebbe solo se per la giuria prende tutti 10.
Posso solo nutrire false speranze su Annalisa vero?
Scordatela.
sorrido perché ci sono tutte queste ipotesi di nomi vari ma intanto Lorenzo Fragola è bello tranquillo al #1 su iTunes (e adesso anche al #66 con Una città per cantare..)
Utente
24 ottobre, 2013
@ouro è della warner?
No ma Il Volo è stato votato per il karaoke di Ancora? Ma chi ci crede?
— MarcoAlboniⓂ️ (@mgomez_a) February 12, 2015
Utente
3 agosto, 2014
Alex87 ha detto
anna53 ha detto
Bumbalabee ha detto
Il Gazosa sarà sempre prodotto dalla Caselli ?SI
mamma mia ma che è?
E un ex membro dei Gazosa...curato da Caterina Caselli.......http://youtu.be/koqlXGM4hjc..
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
seua84 ha detto
smiley ha detto
sabrina85 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Fragola ha appena perso con il volo. I dear jack o nek a questo punto. Oppure se fedez invita a votare, ma non auguro a lorenzo di vincere perchè gli farebbe male
Ma sopratutto perchè dovrebbe vincere Fragola? La canzone non è niente di chè, ieri ha cantato malino, stasera niente di memorabile...non vedo un motivo per farlo andare nemmeno in top 3
perchè la canzone è meno vecchia di quella del volo...io sono #teamchiara. A questo punto sono rassegnata quasi
Vabbè piuttosto che la vecchiaia de Il Volo farei vincere persino un magazziniere dell'Ariston, ma tra gli altri in gara c'è gente che in 2 esibizioni ha fatto decisamente meglio di Lorenzo
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@ouro è della warner?No ma Il Volo è stato votato per il karaoke di Ancora? Ma chi ci crede?
— MarcoAlboniⓂ️ (@mgomez_a) February 12, 2015
Sì Alboni è il Presidente della Warner, casa di Annalisa
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@Cassa ritiro quello che avevo detto sui gusti tranne malgy nessuno parla di plagio ed è la canzone più bella
In realtà pure Pupo ha detto che non è un plagio. Ma indubbiamente c'è una forte somiglianza. E ispirarsi a Pupo , oltretutto un Pupo di 30 anni fa, non è proprio il top.....
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Cassandrino93 ritiro quello che avevo detto sui gusti tranne malgy nessuno parla di plagio ed è la canzone più bella
Ahahah ma io non ho detto che è plagio...ma per me è troppo simile...la mia top 3 (mista perché ancora non ho deciso) è Annalisa, Masini, Malika. Con Nek subito dopo...
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, BB, NicksFactor, Olimpico85, allego, KassaD1, Sahz, Carmelo, Francesco, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn