Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Serata 12/02
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
781
13 febbraio, 2015 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

Cassandrino93 ha detto

smiley ha detto

Bumbalabee ha detto

smiley ha detto
Cassandrino93 ritiro quello che avevo detto sui gusti sickdeluso  tranne malgy nessuno parla di plagio ed è la canzone più bellasleep

In realtà pure Pupo ha detto che non è un plagio. Ma indubbiamente c'è una forte somiglianza. E ispirarsi a Pupo , oltretutto un Pupo di 30 anni fa, non è proprio il top.....excited

a dir la verità è una delle poche moderne, sorry sleep try next party

Sai che stai implicitamente definendo Pupo cantante all'avanguardia vero??

Che poi Pupo è l'unico vero rocker maledetto del panorama italiano: due donne ufficiali, figli a destra e a manca.....altro che Vasco, Grignani e compagnia bella !!!!

lmaolmaolmao

no, sto definendo la canzone di CHIARA una delle poche moderne, cosa che non si può dire della tatangelo lmaosleep

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
782
13 febbraio, 2015 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ouroboros88 ha detto
Comunque Annalisa Chiara e Nek stanno facendo un ottimo Sanremo e non era scontato per nessuno dei tre (Nek ultimamente era un po' in difficoltà).

non dimentichiamoci che una vittoria di Nek potrebbe anche riportare un po' di nomoni a Sanremo

concordo A BOMBA. Infatti è nella mia top 3.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
783
13 febbraio, 2015 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

Nek un grande. Mi è proprio piaciuto. clap2

Buonanotte a tutti....s'è fatta una certa...... domattina si ride....excited

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
784
13 febbraio, 2015 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

i...come detto a inizio serata oggi avrebbero fatto vincere il vincitore morale, domani chi è "destinato" a vincere...

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
785
13 febbraio, 2015 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
bravo Nek il mio Masini terzo clap2clap2heart

Mi stanno illudendo lo so toofunny3

Cioè Masini se si classifica nei primi tre ha già ha vinto il festival, visto tutti i super votati ex talent che ci sono plsnot.

Ma ora saranno accanitissimi figurati .

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
786
13 febbraio, 2015 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Per non dimenticare, visto che siamo sull'argomento:

me lo ricordo..era un personaggio inquietantewhat..mi faceva una tenerezza infinita

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
787
13 febbraio, 2015 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Vado a recuperarmi MC excited a dopo!

Non farlo...davvero...fai finta non ci sia mai stata questa puntata!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
788
13 febbraio, 2015 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Almeno stasera posso andare a dormire felice per il risultato, ma per Sabato prevedo nuvoloni neri all'orizzonte con tre uccellacci neri in Volo verso la vittoria!!piangoMeglio non pensarci...

Stacco,buona nottata a tutti!wink GRAAAANDEEEEE NEK!!!!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
789
13 febbraio, 2015 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

vi do la buonanotte col migliore cantante della 3° serata smitten..a domaniImage Enlarger

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
790
13 febbraio, 2015 - 8:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io una cosa la devo dire su Annalisa dal momento che dobbiamo illuderci che ci sia un briciolo di verità in tutte questi eventi (e varrebbe la stessa cosa anche se sabato magicamente vincesse lei eh.

Tralasciando il merito (o il demerito in certe occasioni) artistico, ogni volta c'è sempre qualcuno che deve essere spinto più di lei, e un motivo affinché dall'alto venga ostacolata o ancor di più oscurata.

Ad Amici 10 era nettamente la più brava e anche la più particolare, ma doveva essere rilanciato Virginio dalla Universal quindi dopo elogi ed esibizioni in linea con la sua persona, ecco gli attacchi della giuria, le accuse di essere algida (quando invece se andate a sentire performance e commenti della prima metà del programma erano tutti a dire che era UNICA e con uno stile tutto suo). Nella saletta le fanno provare pezzi bomba, al serale canta quelli più generici e spersonalizzanti possibile (quelli che puzzavano Di Amici 4 per dire). E così perde ma soprattutto va a casa con la nomea di brava ma fredda (e ieri alcuni commenti di voi erano proprio dei deja vu di ciò).

Non pensate che i due premi della critica (quindi anche quello di Amici Big) siano dei contentini, anzi sono proprio deleteri perché confermano quell'aria da "brava ma il cuore ce l'ha quell'altro". Passa pure per la sfigata che piange sempre nella seconda edizione e lei stessa ormai è cascata nel suo personaggio di perdente brava ma fondamentalmente perdente nell'anima. 

Sanremo 2013 aveva un solo compito dal punto di vista autoriale, LANCIARE IN ORBITA Mengoni ma soprattutto separarlo nettamente da tutti gli altri talent (soprattutto quelli di Amici che sono sporchi e caproni). La canzone di Annalisa non aiuta (e quel progetto si vede da lontano un miglio che è stato tirato su in due mesi e con due spicci, a partire dal booklet ma anche dalla produzione e mixaggio pessimi). Lei distrutta dalle giurie,perché forte (terza sopra Chiara reduce dal supertalent) al televoto.

Quest'anno sta facendo un Sanremo superlativo: se il mio gusto la indica come migliore in assoluto, non si può obbiettare che il suo percorso sia nella top 2 con Chiara (Malika ha un percorso facile, è brava è sofisticata e tutti la riconoscono e la amano, ora sto parlando di percorso e di riscossa dove le due rosse quest'anno stanno davvero dimostrando tanto, Nek discorso simile). Ma cosa fai? Ovviamente la fai corrispondere alla rossa di XF che gode di maggiore risonanza sulla critica (e ora basta, non mi dite che il testo di Straordinario sia fantastico, perché è una accozzaglia di banalità al pari di quello di Annalisa, semplicemente in un altro campo lessicale, e a me non me ne frega niente eh dei testi perché li trovo tutti omogenei) chiami anche altre due scritte da Kekko cosicché tutti possano dire su alle tre canzoni in maniera generica (citando un'intercambiabilità INESISTENTE ma è Kekko quindi possiamo dirlo). Inutile dire che nonostante un arrangiamento orchestrale di ampio respiro, una melodia vincente e una qualità canora di livello top (lei e pochi altri, cinque su venti) la critica la sta distruggendo. Serata cover, dove per esigenze di copione viene messa nel gruppo dove non può passare (SPICCHERÀ COMUNQUE CARI STRONZI DI SANREMO più di quasi tutti gli altri concorrenti in toto) mentre passano alla finale Moreno e Dear Jack che sono messi in gruppi dal livello imbarazzante. E la cosa che mi fa più rabbia è che è tutto autoriale, le scelte sono fatte per esaltare alcuni e affossare altri.

Insomma è una vera underdog ed è una eterna affossata, da oscurare (anche perché in realtà troppo brava, che se avesse un minimo di risonanza in più ai voglia di capire degli scempi vocali delle salentine, o della VERA fragilità artistica di taaaaaanti altri ex talent di successo, ma non ne parliamo). Alla fine di questo Sanremo Chiara uscirà almeno con la critica dalla sua parte, Annalisa nemmeno quello. Sono pronto a sentirla affossata di nuovo dalle giurie di esperti di stamin**ia.

Ah e ragazzi, nulla mi toglie l idea che se Chiara si fosse presentata con Straordinario di Francesco Silvestre a quest'ora mezzo forum era a darle contro, mentre se non ci fossero state Tatangelo e Atzei (che in questo Sanremo hanno il ruolo di tenere al fondo Annalisa omogeneizzandola A loro, ingiustamente dico io perché sono diversissime loro e diversissime le canzoni) o ancor meglio Annalisa si fosse presentata con Una Finestra Tra Le stelle di Faini o ancor meglio di Scarrone Faini a quest'ora eravate tutti pronti a far partire l'esterna di San Valentino con i vostri morosi e le vostre morose con la "BELLISSIMA E PURISSIMA" canzone di Annalisa.

 

Sembra una teoria complottista e sì mi sento uno di quelli sfigati complottisti delle torri gemelle, ma comunque ricordate che in ogni decisione su Sanremo c'è una direzione AUTORIALE ma soprattutto STRATEGICA (e questo l'ho imparato con il mio lavoro, in ogni cosa c'è STRATEGIA) che encompasses la scelta dei cantanti, la loro posizione in scaletta e millemila altre cose. Probabilmente ho scritto solo una marea di cavolate, ma un sentore di verità sotto rimane.

Vorrei solo aggiungere che ho scritto tutto questo con il cellulare, abbiate pietà di me anche solo per questo. 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
791
13 febbraio, 2015 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Tra i momenti clou della serata:

http://38.media.tumblr.com/88f30ecb39496db5fe6bbc63dd7b17c9/tumblr_njojvgFVIo1s7ub96o1_400.gif

Meritavano la vittoria nel loro turno solo per questo.

Nooo, vabbe', bellissssssimoooo !!! ahahahha

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
792
13 febbraio, 2015 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Le pagelle di certi buffoni che danno 6- ad Annalisa e 7 a Grazia e Plati lmaorip

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
793
13 febbraio, 2015 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Ouro ma con tutto il bene... c'è gente altrettanto brava che nella vita non ha avuto un decimo delle opportunità di Annalisa, tutto questo lamentarsi è proprio assurdo. Addirittura affossata dalla critica? A me sembra che, per essere una che ha portato sì un buon pezzo ma non chissà che capolavoro, i pareri siano bilanciati nei suoi confronti sadidaChe devono dire gli altri che, dopo 20 anni di carriera, si ritrovano un Dondoni che gli mette 4?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
794
13 febbraio, 2015 - 9:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Annalisa una perfetta esecutrice (e basta).

E con questo io chiudo, adesso compro due biglietti per Stoccolma a nome di Annalisa Scarrone, le pago 12 mesi d'affitto là, la faccio networkare a più non posso con la scena di produzione svedese (e voi sapete meglio di me che il mercato internazionale pop è in mano a loro) e le do in bocca al lupo che la sua carriera inizia ORA grazie a me!

mariomatt ha detto
Ouro ma con tutto il bene... c'è gente altrettanto brava che nella vita non ha avuto un decimo delle opportunità di Annalisa, tutto questo lamentarsi è proprio assurdo. Addirittura affossata dalla critica? A me sembra che, per essere una che ha portato sì un buon pezzo ma non chissà che capolavoro, i pareri siano bilanciati nei suoi confronti sadidaChe devono dire gli altri che, dopo 20 anni di carriera, si ritrovano un Dondoni che gli mette 4?

 Hai ragione anche te, però è quel "manca sempre qualcosa" che mi fa salire il sangue al cervello troppo in fretta e non capisco più niente, e probabilmente esagero e sparo un po' cavolate (ma anche un po' di verità). Ora dopo ieri, sentire la critica dire che Annalisa "è una signora che canta" (cit.) mi sta sul bip, perchè non è così, ieri è stata non soltanto "brava, ok il prossimo".

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
795
13 febbraio, 2015 - 9:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Ouro ma con tutto il bene... c'è gente altrettanto brava che nella vita non ha avuto un decimo delle opportunità di Annalisa, tutto questo lamentarsi è proprio assurdo. Addirittura affossata dalla critica? A me sembra che, per essere una che ha portato sì un buon pezzo ma non chissà che capolavoro, i pareri siano bilanciati nei suoi confronti sadidaChe devono dire gli altri che, dopo 20 anni di carriera, si ritrovano un Dondoni che gli mette 4?

io non lo capisco, ci sono cantanti provenienti da amici che hanno venduti più di annalisa e non hanno avuto neanche un decimo delle sue possibilità. Errore ? Eppure nessuno sta parlando di complotto. Il vittimismo certe volte mess e pensandoci se sanremo 2014 ci ha insegnato qualcosa è che non importa chi vince, ma chi era il vincitore delle radio. Noemi non vinse sanremo con "per tutta la vita" e neppure con "sono solo parole" ma non andò male 

 

@ouro  ma ieri ha iniziato non benissimo, ma ha finito alla grande. Arisa l'anno scorse fece una bellissima cover e nessuno la esaltò quindi...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
796
13 febbraio, 2015 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

@ouro  ma ieri ha iniziato non benissimo, ma ha finito alla grande. Arisa l'anno scorse fece una bellissima cover e nessuno la esaltò quindi...

OK.

Io comunque nella Hall of Fame non vedo nessuno di Amici sopra di lei con meno opportunità di lei. Mi sto perdendo qualcuno? Ah, Loredana (che ha venduto meno persino con il primo disco, quindi non capisco questo "venduto di più"), e nessuno parla di "complotto" per Loredana?! Ho ricordi estremamente diversi.

@smiley a cosa servono le "opportunità" (che qui apriremmo un superdiscorso) se poi è sempre la solita solfa? Io se fossi in Annalisa sono quattro volte che passo per la brava e basta, da mo' che m'ero stancato e avevo mandato tutto all'aria (e ci credo che come dite voi, ogni era è un "corso" diverso, tanto ottengo lo stesso feedback in ogni caso, che cosa rimango nello stesso genere a fare, la cretina?!).

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
797
13 febbraio, 2015 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Io una cosa la devo dire su Annalisa dal momento che dobbiamo illuderci che ci sia un briciolo di verità in tutte questi eventi (e varrebbe la stessa cosa anche se sabato magicamente vincesse lei eh.

Tralasciando il merito (o il demerito in certe occasioni) artistico, ogni volta c'è sempre qualcuno che deve essere spinto più di lei, e un motivo affinché dall'alto venga ostacolata o ancor di più oscurata.

Ad Amici 10 era nettamente la più brava e anche la più particolare, ma doveva essere rilanciato Virginio dalla Universal quindi dopo elogi ed esibizioni in linea con la sua persona, ecco gli attacchi della giuria, le accuse di essere algida (quando invece se andate a sentire performance e commenti della prima metà del programma erano tutti a dire che era UNICA e con uno stile tutto suo). Nella saletta le fanno provare pezzi bomba, al serale canta quelli più generici e spersonalizzanti possibile (quelli che puzzavano Di Amici 4 per dire). E così perde ma soprattutto va a casa con la nomea di brava ma fredda (e ieri alcuni commenti di voi erano proprio dei deja vu di ciò).

Non pensate che i due premi della critica (quindi anche quello di Amici Big) siano dei contentini, anzi sono proprio deleteri perché confermano quell'aria da "brava ma il cuore ce l'ha quell'altro". Passa pure per la sfigata che piange sempre nella seconda edizione e lei stessa ormai è cascata nel suo personaggio di perdente brava ma fondamentalmente perdente nell'anima. 

Sanremo 2013 aveva un solo compito dal punto di vista autoriale, LANCIARE IN ORBITA Mengoni ma soprattutto separarlo nettamente da tutti gli altri talent (soprattutto quelli di Amici che sono sporchi e caproni). La canzone di Annalisa non aiuta (e quel progetto si vede da lontano un miglio che è stato tirato su in due mesi e con due spicci, a partire dal booklet ma anche dalla produzione e mixaggio pessimi). Lei distrutta dalle giurie,perché forte (terza sopra Chiara reduce dal supertalent) al televoto.

Quest'anno sta facendo un Sanremo superlativo: se il mio gusto la indica come migliore in assoluto, non si può obbiettare che il suo percorso sia nella top 2 con Chiara (Malika ha un percorso facile, è brava è sofisticata e tutti la riconoscono e la amano, ora sto parlando di percorso e di riscossa dove le due rosse quest'anno stanno davvero dimostrando tanto, Nek discorso simile). Ma cosa fai? Ovviamente la fai corrispondere alla rossa di XF che gode di maggiore risonanza sulla critica (e ora basta, non mi dite che il testo di Straordinario sia fantastico, perché è una accozzaglia di banalità al pari di quello di Annalisa, semplicemente in un altro campo lessicale, e a me non me ne frega niente eh dei testi perché li trovo tutti omogenei) chiami anche altre due scritte da Kekko cosicché tutti possano dire su alle tre canzoni in maniera generica (citando un'intercambiabilità INESISTENTE ma è Kekko quindi possiamo dirlo). Inutile dire che nonostante un arrangiamento orchestrale di ampio respiro, una melodia vincente e una qualità canora di livello top (lei e pochi altri, cinque su venti) la critica la sta distruggendo. Serata cover, dove per esigenze di copione viene messa nel gruppo dove non può passare (SPICCHERÀ COMUNQUE CARI STRONZI DI SANREMO più di quasi tutti gli altri concorrenti in toto) mentre passano alla finale Moreno e Dear Jack che sono messi in gruppi dal livello imbarazzante. E la cosa che mi fa più rabbia è che è tutto autoriale, le scelte sono fatte per esaltare alcuni e affossare altri.

Insomma è una vera underdog ed è una eterna affossata, da oscurare (anche perché in realtà troppo brava, che se avesse un minimo di risonanza in più ai voglia di capire degli scempi vocali delle salentine, o della VERA fragilità artistica di taaaaaanti altri ex talent di successo, ma non ne parliamo). Alla fine di questo Sanremo Chiara uscirà almeno con la critica dalla sua parte, Annalisa nemmeno quello. Sono pronto a sentirla affossata di nuovo dalle giurie di esperti di stamin**ia.

Ah e ragazzi, nulla mi toglie l idea che se Chiara si fosse presentata con Straordinario di Francesco Silvestre a quest'ora mezzo forum era a darle contro, mentre se non ci fossero state Tatangelo e Atzei (che in questo Sanremo hanno il ruolo di tenere al fondo Annalisa omogeneizzandola A loro, ingiustamente dico io perché sono diversissime loro e diversissime le canzoni) o ancor meglio Annalisa si fosse presentata con Una Finestra Tra Le stelle di Faini o ancor meglio di Scarrone Faini a quest'ora eravate tutti pronti a far partire l'esterna di San Valentino con i vostri morosi e le vostre morose con la "BELLISSIMA E PURISSIMA" canzone di Annalisa.

 

Sembra una teoria complottista e sì mi sento uno di quelli sfigati complottisti delle torri gemelle, ma comunque ricordate che in ogni decisione su Sanremo c'è una direzione AUTORIALE ma soprattutto STRATEGICA (e questo l'ho imparato con il mio lavoro, in ogni cosa c'è STRATEGIA) che encompasses la scelta dei cantanti, la loro posizione in scaletta e millemila altre cose. Probabilmente ho scritto solo una marea di cavolate, ma un sentore di verità sotto rimane.

Vorrei solo aggiungere che ho scritto tutto questo con il cellulare, abbiate pietà di me anche solo per questo. 

caro ouro io non so se quello che dici è vero .essendo non cresciuta  da piccola in italia, ho pochi mezzi per giudicare ....Posso solo dirti che io ieri sera vedendo i gruppi mi sono chiesta" ehm perche"???? Specialmente nel gruppo di Annalisa 3 su4 difficile da battere, e ho visto  gruppi a mio avviso molto facili Se ti puo consolare la gente non è scema, e  la canzone di AnnaliSA PIACE, la comprerà  A me piace annalisa ,Chiara Nek, Masini e Fragola....e perché no anche il Volo ,la loro bravura è indiscutibile Quindi se vince uno di loro sono contenta SE però dovessero vincere altri ,dirò ,povera Italia !

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
798
13 febbraio, 2015 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

@ouro l'inizio è vero se la risenti non è buono, comunque è anche un po' compito suo farsi conoscere, rimanere impressa nelle persone ecc...Non credo sia sempre la stessa storia altrimenti come ti facevo notare sopra cosa dovrebbe dire una Noemi che a sanremo ha presentato due canzoni come "per tutta la vita" e "sono solo parole"? Se ce l'avessero con lei non sarebbe a sanremo. Annalisa poi a differenza di Noemi ha anche i fan che votano, senza dimenticare se qualcuno viene spinto non si fa un torto solo a Nali, ma anche a tutti gli altri perchè piacciano o no devono competere ad armi pari. Alla fine non importa molti chi vince, basta fare bella figura e Annalisa la sta facendo 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
799
13 febbraio, 2015 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

mariomatt ha detto
Ouro ma con tutto il bene... c'è gente altrettanto brava che nella vita non ha avuto un decimo delle opportunità di Annalisa, tutto questo lamentarsi è proprio assurdo. Addirittura affossata dalla critica? A me sembra che, per essere una che ha portato sì un buon pezzo ma non chissà che capolavoro, i pareri siano bilanciati nei suoi confronti sadidaChe devono dire gli altri che, dopo 20 anni di carriera, si ritrovano un Dondoni che gli mette 4?

 Hai ragione anche te, però è quel "manca sempre qualcosa" che mi fa salire il sangue al cervello troppo in fretta e non capisco più niente, e probabilmente esagero e sparo un po' cavolate (ma anche un po' di verità). Ora dopo ieri, sentire la critica dire che Annalisa "è una signora che canta" (cit.) mi sta sul bip, perchè non è così, ieri è stata non soltanto "brava, ok il prossimo".

Ma secondo me è anche normale che si leggano cose del genere. E' brava, ok, ma come tutti quelli che hanno alle spalle 3-4 anni di carriera deve crescere. Persino Emma (una che notoriamente viene "esaltata") nelle sue partecipazioni al Festival (mettendo da parte i commenti dei soliti noti toofunny3) non ha mai suscitato commenti unanimamente positivi, forse negli anni l'unico è stato Mengoni tra i talent.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
800
13 febbraio, 2015 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

@ouro hai perfettamente ragione, ma purtroppo non c'è niente da fare... quest'anno con i nomi che ci sono potrebbe anche esserci il meglio della musica italiana (vedi quelli che sono venuti come ospiti) che tanto i primi sarebbero lo stesso Il Volo&co.

Meglio che la finiamo di lamentarci (anche se la penso esattamente come te) perché tanto non cambierebbe niente, e anzi non facciamo che aizzare il forum contro Annalisa!plsnot

L'importante è che il nuovo album vada bene, e che la Warner si renda finalmente conto di che artista ha per le mani e inizi a gestirla come tale, e non nel modo sciagurato fatto fino adessotalpa

Io credo che critiche o non critiche, Annalisa da questo festival stia prendendo sempre più sicurezza e consapevolezza nei suoi mezzi adattandosi sempre più a quelli che DEVONO essere i suoi palcoscenici!!wink

Detto questo il suo gruppo di ieri è stato una porc**a, ma stamattina leggere le pagelle (escludendo qualche caso isolato) ci dà molte soddisfazioni, con la gran parte che dicono che lei e Malika siano state nettamente le migliori, e soprattutto quasi tutti gli danno un voto maggiore rispetto ai volatili che hanno vinto il suo gruppo.

So che le pagelle di stamattina contano nulla o quasi, ma io vedo il bicchiere mezzo pieno, perché ripeto contro certi individui non si può fare nullasadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Vesuvius21, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
435 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account