Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Serata 12/02
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
821
13 febbraio, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

bugiolli ha detto
Prima alla conferenza stampa qualcuno ha chiesto di Raf e pare non stia molto bene...qualcuno ha capito cosa ha avuto?

Stamattina ero in palestra, e in radio ho sentito che dicevano che è da giorni che ha un forte bronchite. Purino...frown

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
822
13 febbraio, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Spero veramente che vinca uno dei miei 6 preferiti ,perché se dovessero vincere i Dear Jack per me è una vergogna ,specialmente dopo aver sentito per radio rtl 102,5 mentre mandavano la  canzone dei dJ sentire dire da i due speacker "bella, bella "Erano verso le 11 di  stamane....Da gente cosidetta competente mi sarei aspettata il silenzio 1 perché influenzano le 4 ragazzine che ascoltano e 2 a parere mio dovrebbero  essere imparziali .......Ho cambiato programma

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
823
13 febbraio, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Ciao Ragazzi, volevo condividere con voi una mia riflessione in merito chiaramente allo svolgimento del festival.

Come tutti voi avete potuto osservare, nel corso della seconda e terza serata si è svolta la gara delle nuove proposte. La scelta di chi doveva sfidare chi, è stata presa dagli autori del programma (almeno così ho letto). Stamattina invece leggo su TvBlog, che in conferenza stampa oggi è avvenuto un sorteggio che avrebbe stabilito le coppie di sfidanti di questa sera. Ora mi chiedo: non sarebbe stato più corretto, più equo, più trasparente utilizzare questo meccanismo fin dall'inizio? 

Un'altra cosa che sinceramente non ho digierito è stata la composizione dei vari "gruppi". Anche questa é stata una scelta autorale, ma è stato fin troppo evidente che questa suddivisione ha avvantaggiato alcuni e svantaggiato altri. Lo so che si vinceva semplicemente un fiore, ma é il sistema che é scorretto.

per quanto mi riguarda, ogni giorno durante la conferenza stampa si sarebbe dovuto procedere ad un sorteggio che avrebbe così determinato l'ordine di esibizione dei big in ogni serata. Questo per garantire la trasparenza. 

All'Eurovision Song Contest, avviene questo proprio per cercare di garantire il più possibile la trasparenza. 

So che si é sempre fatto in questo modo, ma questo non significa che si corretto. Non trovate? 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
824
13 febbraio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Ciao Ragazzi, volevo condividere con voi una mia riflessione in merito chiaramente allo svolgimento del festival.

Come tutti voi avete potuto osservare, nel corso della seconda e terza serata si è svolta la gara delle nuove proposte. La scelta di chi doveva sfidare chi, è stata presa dagli autori del programma (almeno così ho letto). Stamattina invece leggo su TvBlog, che in conferenza stampa oggi è avvenuto un sorteggio che avrebbe stabilito le coppie di sfidanti di questa sera. Ora mi chiedo: non sarebbe stato più corretto, più equo, più trasparente utilizzare questo meccanismo fin dall'inizio? 

Un'altra cosa che sinceramente non ho digierito è stata la composizione dei vari "gruppi". Anche questa é stata una scelta autorale, ma è stato fin troppo evidente che questa suddivisione ha avvantaggiato alcuni e svantaggiato altri. Lo so che si vinceva semplicemente un fiore, ma é il sistema che é scorretto.

per quanto mi riguarda, ogni giorno durante la conferenza stampa si sarebbe dovuto procedere ad un sorteggio che avrebbe così determinato l'ordine di esibizione dei big in ogni serata. Questo per garantire la trasparenza. 

All'Eurovision Song Contest, avviene questo proprio per cercare di garantire il più possibile la trasparenza. 

So che si é sempre fatto in questo modo, ma questo non significa che si corretto. Non trovate? 

Condivido al 100% quanto hai detto!clap2

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
825
13 febbraio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Impagabile vedere la Lucarelli UMILIATA da un Gigi D'Alessio qualunque.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
826
13 febbraio, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
dire che nessuno credeva a Mengoni a Sanremo 2013 è un'eresia, già dalla prima serata la Littizzetto (mostrando la sua totale mancanza di professionalità) era tutta un "Vai Marco, forza, bravissimo!!" e fischiettava la melodia durante la gara.. meritato eh, però era piuttosto telefonata come cosa, non sicura, ma già nell'aria da prima della prima puntata.

ma io dico prima del festival, dopo AVER SENTITO la canzone c'è stato il cambiamento. Ma stai scherzando? Chiara era più favorita di mengoni pensa. Se vogliamo dirla tutti la giuria a marco ha dato gli stessi punti dei modà per dirti .

steph_z4 ha detto

ouroboros88 ha detto
dire che nessuno credeva a Mengoni a Sanremo 2013 è un'eresia, già dalla prima serata la Littizzetto (mostrando la sua totale mancanza di professionalità) era tutta un "Vai Marco, forza, bravissimo!!" e fischiettava la melodia durante la gara.. meritato eh, però era piuttosto telefonata come cosa, non sicura, ma già nell'aria da prima della prima puntata.

Ma DOPO avere sentito il pezzo (L'essenziale) ci sta tutta. Alle prove lo hanno sentito, ed hanno capito che cosa stava portando.

Ma è non successo "aprioristicamente"; non era assolutamente così, anzi ricordo benissimo che c'erano altri pronosticati nettamente davanti a lui e c'erano invece tanti dubbi su Mengoni, prima che cantasse...

 

Edit- non è poi molto diverso da quello che sta succedendo con Nek.  Una settimana fa non se lo aspettava nessuno, e dai giornalisti non è arrivato nessun feedback particolarmente positivo... vabbeh che quelli ... potrebbero anche fare un altro lavoro; non so darsi all'ippica... :) :)

qualcuno che ragiona e si ricorda le cose c'è clap2 ragazzi mengoni si considerava finito prima del festival!

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
827
13 febbraio, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

salvatore92 ha detto
Ciao Ragazzi, volevo condividere con voi una mia riflessione in merito chiaramente allo svolgimento del festival.

Come tutti voi avete potuto osservare, nel corso della seconda e terza serata si è svolta la gara delle nuove proposte. La scelta di chi doveva sfidare chi, è stata presa dagli autori del programma (almeno così ho letto). Stamattina invece leggo su TvBlog, che in conferenza stampa oggi è avvenuto un sorteggio che avrebbe stabilito le coppie di sfidanti di questa sera. Ora mi chiedo: non sarebbe stato più corretto, più equo, più trasparente utilizzare questo meccanismo fin dall'inizio? 

Un'altra cosa che sinceramente non ho digierito è stata la composizione dei vari "gruppi". Anche questa é stata una scelta autorale, ma è stato fin troppo evidente che questa suddivisione ha avvantaggiato alcuni e svantaggiato altri. Lo so che si vinceva semplicemente un fiore, ma é il sistema che é scorretto.

per quanto mi riguarda, ogni giorno durante la conferenza stampa si sarebbe dovuto procedere ad un sorteggio che avrebbe così determinato l'ordine di esibizione dei big in ogni serata. Questo per garantire la trasparenza. 

All'Eurovision Song Contest, avviene questo proprio per cercare di garantire il più possibile la trasparenza. 

So che si é sempre fatto in questo modo, ma questo non significa che si corretto. Non trovate? 

Condivido al 100% quanto hai detto!clap2

Anch'io condivido al 100% la prima parte. Ovvero per quanto riguarda i giovani, perché passare più turni per loro vuol dire fare più passaggi in tv ed a inizio carriera è fondamentale... A mio parere invece ci sono stati un paio di accoppiamenti "assassini". E non è bello che siano stati decisi "a tavolino".

Per la vincita del fiore invece è stato ininfluente. Le cover sono state comunque eseguite tutte una volta sola, ed il fatto di avere "vinto" un gruppo dei 5 è stato solo per una votazione più semplice e in 2 turni.  Alla fine comunque avrebbe vinto solo uno; quindi essere eliminati prima o dopo, oppure in un gruppo forte o in uno debole non è importante (anzi forse meglio essere stati eliminati in un gruppo forte direi!   :)  )  Credete che abbia avuto un qualsiasi significato che Masini abbia vinto un gruppo contro Malika, ad esempio?  tanto alla votazione successiva vince comunque Nek e la canzone non viene comunque ricantata...  non cambia nulla... 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
828
13 febbraio, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

https://www.youtube.com/watch?v=-sgzW3oOoCs

Cosa ne pensate? A me sembrano somiglianti...toofunny3

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
829
13 febbraio, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Per me si assomigliano perché appartengono allo stesso genere musicale. Tutto qua. Ci sono dei richiami, come ci sono in tutte le canzoni che appartengono allo stesso genere (a maggior ragione se sono generi particolarmente tipizzati).

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
830
13 febbraio, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Vi odio.....state facendo una discussione interessantissima a cui mi piacerebbe assai partecipare ma ho da farne troppe e non riesco a farlo.....se quando ho finito non avrete "cambiato argomento" mi piacerebbe dire la mia !!!!

 

Tre considerazioni al volo, che ripeto se posso specificherò dopo:

1) Sono d'accordo al99,9% con quello che dice @steph 

2) Non è vero che i ragazzi sono penalizzati perchè i dischi li comprano le femmine. E' vero se mai l'esatto contrario, con la specifica che alle adolescenti piacciono moltissimo i ragazzi bellini e dall'orientamento sessuale controverso, perchè trovano molto più rassicurante un maschietto per certi versi più "simile " a loro. (tra Ligabue e Mengoni sostengono senza dubbio il secondo)

3) @Cassa io le trovo simili in maniera imbarazzante. Oltretutto questo è uno dei cavalli di battaglia di Nina Simone che sappiamo essere una delle muse della Zilli. Per cui......

Scusate la brevità e cercate di non dire cose troppo interessanti in mia assenza !!!ahh

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
831
13 febbraio, 2015 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Oddio anch’io non riesco a starvi dietro. Siete dei fiumi in piena. Vorrei dire tante cose ma sono state già dette e egregiamente. A voi il fiore della vittoria per il buon discorrere.

Mi rimane solo da dire che…siccome non posso riesumare il topic della seconda serata, mi limiterò a usare questo per dire che a me le canzoni di questo Sanremo non piacciono assolutamente, e questo Sanremo non mi piace assolutamente, mi annoia tremendamente! Ho paura che sia io a non sopportarlo più in tutta la lunghezza eccessiva del programma. L’unica che adoro è ARISA e la sua conduzione scazzata, quanto la amo. Emma per me può andare a cogliere le barbabietole, mi spiace ma m’infastidisce appena dice A, sarò strano io…

L’unica canzone che mi piace veramente è quella di IRENE GRANDI, e nelle mie conoscenze predico nel deserto. Sono il solo? : -( Apprezzo la sua atmosfera sospesa e il testo evocativo, mi piace proprio. Mi piace anche NEK ma non come Irene.

Sui giovani avete già detto tutto voi. Solo una cosa rimpiango dei festival più “classici”: il fatto che si esibivano alternati ai big. Conti li avrà messi in prima serata, ma praticamente ha decurtato loro ancora di più lo spazio (ho l’impressione netta, non so il minutaggio preciso) e il metodo degli accoppiamenti (di canzoni, of course) mischiato al televoto chiuso subito li ha penalizzati ancora di più! Anzi, alcuni sono stati penalizzati. Hanno bisogno di almeno due passaggi, tutti!

Ultima cosa: detesto l’ipotesi che possano vincere I Voli. No no e ancora no. Sono sicuramente bravi, ma non può vincere quella monnezza di canzone (toglietegli le voci tenorili e otterrete il nulla da quei tre minuti e mezzo) e il conservatorismo più stantìo. Non voglio essere rappresentato all’Eurovision da Anticaglie & Petrella. Forse è una presa di posizione troppo netta, ma proprio non riesco a farmi piacere l’ipotesi di una loro vittoria. No no no no.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
832
13 febbraio, 2015 - 18:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Cassa in effetti avevo notato pure io la somiglianza, però non lo considero un plagio, anzi. in quel genere le assonanze sono molto, ma molto comuni proprio perché si va a cercare un determinato tipo di suoni

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
833
13 febbraio, 2015 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Ultima cosa: detesto l’ipotesi che possano vincere I Voli. No no e ancora no. Sono sicuramente bravi, ma non può vincere quella monnezza di canzone (toglietegli le voci tenorili e otterrete il nulla da quei tre minuti e mezzo) e il conservatorismo più stantìo. Non voglio essere rappresentato all’Eurovision da Anticaglie & Petrella. Forse è una presa di posizione troppo netta, ma proprio non riesco a farmi piacere l’ipotesi di una loro vittoria. No no no no.

Concordo. Il problema è che vinceranno non per la canzone, ma perchè cantano bene. Questo è diventato Sanremo.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
834
13 febbraio, 2015 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Non riesco tanto a star dietro a questa cosa che è il genere che ricerca le assonanze e quibdi sono comuni...o è brutto il genere perché tutte le canzoni sono simili (non credo) o a volte si esagera con le assonanze...tipo ora...sadida

Cacciatore

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
835
13 febbraio, 2015 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Se leggete ho scritto che il brano di Annalisa quest'anno è superiore a quella di due anni fa, ma non è da vittoria, sarò pure una fan ma se il pezzo non mi piace lo dico senza nessuna difficoltà. Il discorso sull'arte mi sembra molto/troppo pedante anche se ha colto il punto, l'arte per me è quello che NOI singole persone riteniamo arte...la Gioconda è arte? Bah vista dal vivo sinceramente non è un granché, è definita arte solo perché prima di noi così la hanno definita.... ci sono molte creazioni che nessuno si è mai filato solo perché di "autori" minori e poco degni di attenzione.

Quindi si la musica è come l'arte per me, ma non è oggettiva è puramente soggettiva, va a gusti... non c'è una variabile sola per definire una cosa "arte" è un insieme di variabili che appunto vanno a gusto della persona; quindi l'arte è soggettiva

Discorso pesante... spero di riuscire a spiegarmi.  Una cosa è "mi piace / non mi piace". Una cosa è "ha un grande valore artistico / non ha alcun valore artistico",  e legato a questo c'è anche "capisco / non capisco".

Arte.  Se è figurativa è più facile... Grazie ad una mia ex, che era una storica dell'arte,  sono riuscito a crearmi una cultura sufficiente a capire alcune cose; che so, i tagli di Fontana, la mer#@  di autore di Manzoni e così via...   Ma non sono certo un esperto; ci sono cose per sui mi serve una introduzione, una spiegazione, uno studio prima di potere valutare.  ci sono quadri astratti che hanno regole proporzioni scale cromatiche rigorose ed altri che sono solo tele imbrattate.  Ma il valore della espressione artistica degli uni e degli altri è oggettivo.    

Sulla musica non è molto diverso; c'è ANCHE questa componente.  Chissà perché ci crediamo tutti stracompetenti, come facciamo sul calcio... come se fossimo tutti commissari tecnici della nazionale.  Come in ogni espressione artistica ci sono delle oggettività nel valutare la pittura come la scultura come la musica. 

Da un'altra parte però ci sta tutta la mia comprensione ed accettazione per il "mi piace non mi piace".  E su questo non si discute. E' per definizione soggettivo.  Se mi dici mi piace tantissimo o al contrario non sopporto questa cosa. è assolutamente lecito e corretto.  E' il tuo pensiero, quello che senti tu; non è contestabile.   

Ma anche per la musica vale il concetto del taglio verticale nella tela di Fontana. Può benissimo "non piacermi", magari per un aspetto estetico che apprezzo o non apprezzo. Ma il valore ed il "peso" artistico non possono essere messi in discussione... O viceversa può piacermi una COPIA che in termini artistici non è originale e quindi non è una espressione artistica di valore.  Ci sono decine di studenti dell'accademia di Brera che ti possono ricopiare qualsiasi opera d'arte.  Lo studiano e la loro è una espressione di TECNICA.   Quando si dice "karaoke" in musica, tende ad essere proprio questo. Può essere un karaoke di grande qualità tecnica, ed anche piacevolissimo da ascoltare... ma si tratta sempre di un karaoke :)  

(ma dove ci siamo infilati... qui si può discutere per giorni :) :) )

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
836
13 febbraio, 2015 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Fred ha detto

Ultima cosa: detesto l’ipotesi che possano vincere I Voli. No no e ancora no. Sono sicuramente bravi, ma non può vincere quella monnezza di canzone (toglietegli le voci tenorili e otterrete il nulla da quei tre minuti e mezzo) e il conservatorismo più stantìo. Non voglio essere rappresentato all’Eurovision da Anticaglie & Petrella. Forse è una presa di posizione troppo netta, ma proprio non riesco a farmi piacere l’ipotesi di una loro vittoria. No no no no.

Concordo. Il problema è che vinceranno non per la canzone, ma perchè cantano bene. Questo è diventato Sanremo.

Ah ecco, a proposito di forme di arte e di tecnica.

Loro sono proprio solo tecnica con una canzone dal testo no comment che non vale quasi nulla dal punto di vista melodico.   Mah a Sanremo la pura tecnica non ha mai vinto... al massimo podio.  Tengo acceso un barlume di speranza :) :)   

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
837
13 febbraio, 2015 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

matti ha detto

Fred ha detto

Ultima cosa: detesto l’ipotesi che possano vincere I Voli. No no e ancora no. Sono sicuramente bravi, ma non può vincere quella monnezza di canzone (toglietegli le voci tenorili e otterrete il nulla da quei tre minuti e mezzo) e il conservatorismo più stantìo. Non voglio essere rappresentato all’Eurovision da Anticaglie & Petrella. Forse è una presa di posizione troppo netta, ma proprio non riesco a farmi piacere l’ipotesi di una loro vittoria. No no no no.

Concordo. Il problema è che vinceranno non per la canzone, ma perchè cantano bene. Questo è diventato Sanremo.

Ah ecco, a proposito di forme di arte e di tecnica.

Loro sono proprio solo tecnica con una canzone dal testo no comment che non vale quasi nulla dal punto di vista melodico.   Mah a Sanremo la pura tecnica non ha mai vinto... al massimo podio.  Tengo acceso un barlume di speranza :) :)   

Le giurie gli daranno il massimo, nel televoto sono forti e la finale che cade di San Valentino loro portano il pezzo "Grande Amore", casualità?? sono loro la talpa?? lollol

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
838
13 febbraio, 2015 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Non riesco tanto a star dietro a questa cosa che è il genere che ricerca le assonanze e quibdi sono comuni...o è brutto il genere perché tutte le canzoni sono simili (non credo) o a volte si esagera con le assonanze...tipo ora...sadida

Penso che i generi blues, jazz e soul siano tra quelli più tipizzati, con caratteristiche peculiari. Se poi uno vuole mischiare i vari stili è libero di farlo, se ci si vuole attenere agli standard dei vari generi è ovvio che qualche assonanza salta fuori. Qui ce ne sono, nessuno lo nega. Penso che gli strumenti utilizzati innanzitutto siano gli stessi (ed è per questo che parlo di "standard dei generi") e, sulla base di questo, è ovvio che il richiamo sia evidente. Per me Nina Zilli si è voluta attenere al genere blues e, quindi, ha costruito la canzone con questo spirito, scegliendo gli strumenti più idonei e così via. Attenendosi agli standard, comunque, la canzone avrebbe richiamato quella di qualcuno.

Però ti faccio un altro esempio: "Galleggiare", nel suo ritornello, assomiglia un sacco a "Calling you" di Jevetta Steele per via di queste belle note lunghe (molto jazz). Se avesse scelto di mantenere un ritmo più serrato e inserirci un assolo di sax avremmo urlato al plagio di una canzone degli US3.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
839
13 febbraio, 2015 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

matti ha detto

Fred ha detto

Ultima cosa: detesto l’ipotesi che possano vincere I Voli. No no e ancora no. Sono sicuramente bravi, ma non può vincere quella monnezza di canzone (toglietegli le voci tenorili e otterrete il nulla da quei tre minuti e mezzo) e il conservatorismo più stantìo. Non voglio essere rappresentato all’Eurovision da Anticaglie & Petrella. Forse è una presa di posizione troppo netta, ma proprio non riesco a farmi piacere l’ipotesi di una loro vittoria. No no no no.

Concordo. Il problema è che vinceranno non per la canzone, ma perchè cantano bene. Questo è diventato Sanremo.

Ah ecco, a proposito di forme di arte e di tecnica.

Loro sono proprio solo tecnica con una canzone dal testo no comment che non vale quasi nulla dal punto di vista melodico.   Mah a Sanremo la pura tecnica non ha mai vinto... al massimo podio.  Tengo acceso un barlume di speranza :) :)   

Io comunque oggi mi sono svegliato con un podio in testa:

1-Volo

2-Nek

3-Lorenzo

Non ne vedo altri possibili.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
840
13 febbraio, 2015 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bumbalabee ha detto
Vi odio.....state facendo una discussione interessantissima a cui mi piacerebbe assai partecipare ma ho da farne troppe e non riesco a farlo.....se quando ho finito non avrete "cambiato argomento" mi piacerebbe dire la mia !!!!

 

Tre considerazioni al volo, che ripeto se posso specificherò dopo:

1) Sono d'accordo al99,9% con quello che dice @steph 

2) Non è vero che i ragazzi sono penalizzati perchè i dischi li comprano le femmine. E' vero se mai l'esatto contrario, con la specifica che alle adolescenti piacciono moltissimo i ragazzi bellini e dall'orientamento sessuale controverso, perchè trovano molto più rassicurante un maschietto per certi versi più "simile " a loro. (tra Ligabue e Mengoni sostengono senza dubbio il secondo)

3) @Cassa io le trovo simili in maniera imbarazzante. Oltretutto questo è uno dei cavalli di battaglia di Nina Simone che sappiamo essere una delle muse della Zilli. Per cui......

Scusate la brevità e cercate di non dire cose troppo interessanti in mia assenza !!!ahh

credo tu non abbia capito il mio discorso, sono penalizzati nei confronti della critica perchè vengono ritenuti ragazzi belli che piacciono alle ragazzine, spesso è vero ma a volte c'è anche della sostanza. Era semplice da capire . Se una ragazza è bella e piace invece il problema non si pone mai 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, fool, Shadow, klyo, Wasabi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
369 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364965

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account