Banned
7 agosto, 2013
http://popsoap.it/alessio-bern.....sui-plagi/
"Quando una canzone è forte si vuole trovare il pelo nell'uovo".
Ma se è a rischio eliminazione?
Qui qualcuno si è montato un po' la testolina...
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
CHE COSAAAAAAA?E' talmente un suicidio artistico che manco mi viene di commentarlo negativamente
Ma infatti nemmeno uno scemo come lui può arrivare a dire una cosa del genere, sicuramente hanno voluto riportare la cosa in questo modo per far parlare del loro sito. Lo ripeto per me è fuffa, almeno finché non lo sento con le mie orecchie.
Utente
2 marzo, 2014
Ecco il suo comunicato in cui si è spiegato e si è scusato:
“Rispetto alla dichiarazione che ho fatto in conferenza stampa questo pomeriggio al Palafiori mi preme precisare quanto segue: sono al Festival di Sanremo che è l’esperienza più importante della mia vita e l’emozione a volte gioca brutti scherzi. Ciò non toglie che mi sono espresso male su Tiziano Ferro, che considero un grande artista e un grande autore. Gli chiedo scusa per aver usato parole inappropriate come ‘anche Tiziano Ferro ha fatto una carriera sui plagi’. Ciò che intendevo dire era che anche i grandi artisti spesso vengono accusati di plagio come sono stato accusato io… non mi metto neanche vicino a loro… mentre ci metterei la firma per avere soltanto la metà della carriera che hanno fatto artisti come Ferro”.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn