Utente
24 ottobre, 2013
@NaliOfficial pezzo molto elegante, cresce a ogni ascolto.Penso al tizio al quale dici che non tornerai perché non ha futuro 🙂#sanremo2016
— stefano mannucci (@stefanomannucc1) January 22, 2016
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@NaliOfficial pezzo molto elegante, cresce a ogni ascolto.Penso al tizio al quale dici che non tornerai perché non ha futuro 🙂#sanremo2016
ti ho battuta per un millisecondo XD
Utente
20 aprile, 2015
@ManuDolcenera avrei scommesso mille euro che il tuo fosse un gran pezzo.E avrei vinto.Un'onda soul, parte piano e ti travolge#Sanremo2016
Utente
20 aprile, 2015
@Rosyyycaru brano molto elegante, arioso. È il classico pezzo che piace di più al secondo o terzo ascolto. Ma funziona.
per Nali
Admin
7 agosto, 2013
@Rosyyycaru Pietà!
— marinellavenegoni (@venegunden) January 22, 2016
Utente
7 agosto, 2013
@NaliOfficial pezzo molto elegante, cresce a ogni ascolto.Penso al tizio al quale dici che non tornerai perché non ha futuro #sanremo2016
@Rosyyycaru brano molto elegante, arioso. È il classico pezzo che piace di più al secondo o terzo ascolto. Ma funziona.
stefano mannucci @stefanomannucc1 1 minuto fa
@ManuDolcenera avrei scommesso mille euro che il tuo fosse un gran pezzo.E avrei vinto.Un'onda soul, parte piano e ti travolge#Sanremo2016
come al solito la venegoni si distingue per educazione...sul pezzo di annalisa risponde
@Rosyyycaru Pietà!
in generale invece dice
marinellavenegoni @venegunden 10 minuti faMilano, Lombardia
@filippocomp Meno peggio del previsto))
mannucci continua con le sue impressioni..sulla michielin
stefano mannucci @stefanomannucc1 13 secondi fa
@NicholasTasin @francescacheeks funzionerà molto nelle radio. Questo è un festival pieno di belle ballate, fra non sfigura
su caccamo iurato
@OffDeborini bel ritorno di deb che si prende tutta la seconda parte mentre gio lavora saggiamente per sottrazione. Pezzo sostanzioso
@ILoveDelenaNian @DebIurato @giov_caccamo ballata di qualità. Il duetto funziona per contrasti: gio canta sulle sfumature, deb impetuosa
Utente
12 aprile, 2015
@ILoveDelenaNian@DebIurato@giov_caccamo ballata di qualità. Il duetto funziona per contrasti: gio canta sulle sfumature, deb impetuosa
è un modo per dire che urla (come sempre)?
Utente
23 dicembre, 2015
Alex87 ha detto
@Rosyyycaru Pietà!
— marinellavenegoni (@venegunden) January 22, 2016
Lei già prima di ascoltare la canzone, voleva dire questo. La Venegoni non fa testo.
Banned
7 agosto, 2013
@GianlucaRaiti @NaliOfficial e' un testo buono, anche "cinico" in certi punti. Compare la parola "puttana" (una comparsa vista in metro')
Utente
20 aprile, 2015
@Alessandra93_ Alessio ha preso la strada dance pop di nek. Il pezzo dei dj non mi pare folgorante, aspettiamo. Scritto anche da leiner.
@GianlucaRaiti @NaliOfficial e' un testo buono, anche "cinico" in certi punti. Compare la parola "puttana" (una comparsa vista in metro')
Utente
7 agosto, 2013
@Alessandra93_ Alessio ha preso la strada dance pop di nek. Il pezzo dei dj non mi pare folgorante, aspettiamo. Scritto anche da leiner.
@LucaGUPalazzolo arisa tenta la carta "spirituale" in un tempo lento non malaccio. Su fra ho appena scritto più sotto
Talent show @Talentshow6 3 minuti fa
@stefanomannucc1 le canzoni migliori?
stefano mannucci @stefanomannucc1 15 secondi fa@Talentshow6 ce ne sono molte di buone. Domani pubblico l'articolo, anche qui
Utente
24 ottobre, 2013
@ILoveDelenaNian funzionerà, certo. Canzone dal testo e dallo sviluppo classico, come ai vecchi tempi
Banned
7 agosto, 2013
@salvatorelaga8 molto ambiziosa. Lorenzo tenta il salto di qualità. Due o tre ascolti per apprezzarla meglio
Utente
7 agosto, 2013
@Spettegulessand @Valerio_Scanu che Fabrizio moro ha fatto un gran lavoro e Valerio ha trovato finalmente la sua giusta misura
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn