Utente
6 agosto, 2015
Secondo me è un cast molto televisivo tra ex talent, ex giudici di talent (Arisa, Ruggieri, Elio, Morgan), molto giovanile e per il pubblico giovane. Ovviamente ci sono delle sorprese come la Iurato (bisogna capire se hanno usato lei per portare Caccamo o viceversa), la Fornaciari, gli Zero assoluto.
Ai fini della vittoria non so fare previsioni perché visti i tanti ex talent che si divideranno tra di loro i voti, stesso discorso anche per i due rapper, avrà un peso importante la giuria di qualità che possiamo dire da ora che punterà nuovamente su Elio e le storie tese. Vedo male Dolcenera che rischia di non arrivare in finale visto che anche nel suo ultimo Sanremo non vi prese parte.
Poi dobbiamo aspettare di sentire le canzoni o almeno di conoscere gli autori per farci un'idea. Più che altro non vedo quasi nessuno da Eurovision se non Dolcenera e forse la Michielin che però vedo con poche possibilità di vittoria.
Ci fosse stata l'Amoroso con questo cast avrebbe vinto già da oggi
Moderatore
7 agosto, 2013
Secondo me è uno dei cast più brutti di sempre.
Alcuni nomi hanno stufato, per quanto possano portare anche una buona canzone e che probabilmente ascolterò: Fragola arriva dallo scorso Sanremo, Annalisa non ha fatto il poker solo perché ha saltato il 2014, Arisa ha vinto due anni fa e condotto l'anno scorso.
Ad alcuni nomi non farei fare nemmeno la sagra della salsiccia, figuriamoci Sanremo: Iurato (vecchia), Clementino, Scanu.
Per i Dear Jack e Alessio insieme mi limito ad una faccina
Gli Zero assoluto ero contento che fossero spariti.
Il resto poteva essere un cast di partenza a cui aggiungere nomi interessanti, che in gran parte mancano
Molto contento di Noemi, Francesca, gli Elii e Neffa. Curioso di sentire Pravo, Fornaciari, Ruggeri e Stadio.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
TRE da X Factor (Noemi, Michielin e Fragola)CINQUE Amici (Annalisa, Scanu, Iurato, Bernabei, Dear Jack)
Ben QUATTRO giudici o ex giudici di X Factor (Morgan, Arisa, Ruggeri ed Elio)
IL CAST DI RH.
Calcola che il nuovo tizio dei Dear Jack ha fatto X Factor ed era in squadra con Fragola lol
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
14 febbraio, 2014
Io lo trovo un cast fantastico, mi ispira moltissimo "Nessun grado di separazione" e "Noi siamo infinito" dal titolo. Troppi talent? Sono la nuova realtà penso sia giusto così. Metà febbraio con gli album nuovi li Lorenzo, Annalisa, Noemi, Arisa e la riedizione di Francesca
Utente
7 agosto, 2013
cast che comprende il 90% dei talent, ritorni, conferme, il cast non è male, si spera anche le canzoni.
avrei fatt a meno di uno dei due rapper, visto che gia nei giovani (sicuramente vincerà lui), ce nè gia.
sicuramente il televoto premierà alcuni, che, come ci insegna la classifica finale lo scorso anno, poi la giuria gli taglia le gambe.
Utente
12 febbraio, 2014
Oddio speravo di rivedere la Queen Arisa , ne avevo proprio bisogno
"Guardando il cielo" apre un mondo, già pronti i fazzolettini .
_____
Il cast tutto sommato sembra carino, c'è di tutto () .
Curioso soprattutto di sentire Francesca , voglio vedere come se la caverà nel palco e come renderà , già sto in ansia per lei .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
BertoBarto ha detto
TRE da X Factor (Noemi, Michielin e Fragola)CINQUE Amici (Annalisa, Scanu, Iurato, Bernabei, Dear Jack)
IL CAST DI RH.
Calcola che il nuovo tizio dei Dear Jack ha fatto X Factor ed era in squadra con Fragola lol
Ah ma è Leiner?
Utente
24 agosto, 2015
Egoisticamente parlando,mi va anche bene come cast, mi piacciono molto Noemi, Dolcenera,Francesca(è già il mio podio) e non mi dispiacciono altri nomi che ascolto ogni tanto(Annalisa,Elii, Ruggieri, Arisa e qualcun altro)
Però il linea di massima non lo trovo un buon cast. Componente talent SCONFINATA, ma ancora più grave è il fatto che di questi talent pochissimi si possano considerare realmente dei big. Deborah, ma anche i DJ da soli o Bernabei da solista(furbo Conti a prenderli entrambi,pioveranno polemiche), Scanu si commenta da sè.
Pochi grandi big rispetto all'anno scorso,anzi, di cantanti da considerarsi Big negli ultimi 10 anni non ne trovo proprio...
E un appunto ai titoli, ancora più banali dell'anno scorso, ma veramente, originali soltanto Franceschina e pochi altri...gli altri già sentiti e risentiti.
Faccio giù un pronostico:sulla carta,il nome che mi sembra più forte è Noemi. Ha il suo bel pubblico ma anche la critica l'ha apprezzata spesso. Con un pezzo bomba la vedo già vincitrice.
Scanu,DJ scomposti e Fragola verranno (giustamente) affossati dalla giuria,quindi il podio è difficile per loro.
Forse Annalisa e Arisa possono riservare sorprese.
Utente
20 aprile, 2015
esmeralda ha detto
abcdefghi ha detto
Caccamo - Iurato scritta da Giuliano Sangiorgi!Sconvolta
bbè Giuliano e Giovanni sono della Sugar e sono molto legati ..era molto probabile..la iurato non la tollero ma per lei è una grossa occasione ..canta con il suo amico conterraneo
pazzoreality ha detto
BertoBarto ha detto
IL CAST DI RH.
LOL giusto! Allora 4 e mezzo per Amici e 3 e mezzo per XF.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn