Banned
7 agosto, 2013
Rispetto a tutti questi ex talent a cui sono state date innumerevoli possibilità, la Errore è stata proprio "sfigata".
I Kolors si sapeva, ma Briga? Essendoci tutte queste seconde linee amiciane, il suo nome me l'aspettavo.
Che paghi il dazio della casa discografica indipendente?
Finalmente FrancescaCheeks.
Però vedermela frammista a tutti questi talentati un po' scrausi, troppi, mi fa storcere la bocca.
Direzione di rete di Rai2:
-4 seconde linee da Amici (edit: ah già 4.5)
-tanti (3+4?) tra concorrenti e coach, da XF
-da TheVoice? ...
"Si faccia una domanda e si dia una risposta"
Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
Mi dispiace per Loredana Errore, ma non sappiamo nemmeno se sia ancora legata alla Sony, e pertanto magari aveva pure chances nulle.Dico la verità? A parte i rapper di cui non mi piace il genere sono CURIOSISSIMO per tutti, anche per Scanu (Conti ha parlato di una firma importante).
La Errore farebbe piacere anche a me risentirla ma non è che i gli ex talent debbano andare per forza tra i big, potrebbero proporsi anche tra i giovani anche se lei ha venduto molto con il primo ep ma soprattutto perché era fresca di programma poi che il primo vero disco non è andata bene quindi tra i giovani ci potrebbe stare. Discorso che vale anche per la Iurato
Admin
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Faccio giù un pronostico:sulla carta,il nome che mi sembra più forte è Noemi. Ha il suo bel pubblico ma anche la critica l'ha apprezzata spesso. Con un pezzo bomba la vedo già vincitrice.
Ma Noemi con questo cast già è tanto se per il pubblico prende il 2%
Al massimo può fare come Malika lo scorso anno, trascinata sul podio dalle giurie ma senza speranza al televoto finale
Utente
12 aprile, 2015
era prevedibilissimo che quel furbone di conti prendesse sia dear jack che bernabei per assicurarsi il fandom completo incollato alla tv e agguerritissimo nel voto.
ma con tutto l'affetto...io però non vedo l'ora di ascoltare la canzone degli Elii e di vendere come si conceranno
Utente
14 febbraio, 2014
pazzoreality ha detto
Fragola che leggendo il nome di Francesca tira un sospiro di sollievo perché sa che non sarà il peggiore dal vivo
Però siete cattivissimi con Lorenzo, l'intro di Siamo Uguali è una cosa assurda, è davvero una cosa difficile prendere la nota. Sono sicuro che questo sanremo si rifarà. Se l'hanno rimesso dentro deve avere il pezzo bomba per me
Utente
24 ottobre, 2013
Contenta per Franceschina e spero in un buon pezzo (il titolo mi piace) perchè tra annalisa, arisa, dolcenere e noemi che sono conosciute rischia di passare inosservata
Ok con Noemi e Arisa ma il titolo di Noemi non mi piace
No a Fragola e Annalisa perchè ci sono stati l'anno scorso e avrei aspettato almeno un anno
Utente
12 febbraio, 2014
pazzoreality ha detto
A me non fa impazzire come cast, ma sono felice di essere spettatore esterno (ormai odio Noemi ihihihi e Arisa farà sicuro peggio dell'ultima volta)
Ne riparliamo il 9 febbraio, quando dopo le prime quattro strofe inizierai a piangere senza fermarti.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Going19, Manu, TrediciMotivi
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46415
pesca: 33164
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cricket Tennis Ball
mondaymanbouy
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Donysterling UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26902
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22833
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn