Please consider registering
Guest

Utente
6 agosto, 2015

mariomatt ha detto
Waves of Music ha detto
Faccio giù un pronostico:sulla carta,il nome che mi sembra più forte è Noemi. Ha il suo bel pubblico ma anche la critica l'ha apprezzata spesso. Con un pezzo bomba la vedo già vincitrice.
Ma Noemi con questo cast già è tanto se per il pubblico prende il 2%
Al massimo può fare come Malika lo scorso anno, trascinata sul podio dalle giurie ma senza speranza al televoto finale
Ma Malika l'anno scorso aveva contro pochi personaggi televotatissimi. Se escludi il Volo, Nek, Annalisa e forse Chiara, gli altri erano tutti vicini quindi con la giuria di qualità bastava poco per portarla al podio. Noemi invece già di suo al televoto è sempre andata poco bene quando c'erano 1-2 concorrenti dei talent, immagina quest'anno con tutti questi ex talent, 2 rapper e Arisa che percentuale misera prenderà e la giuria non potrà fare miracoli anche perché punteranno di nuovo su Elio.
Comunque Conti ci ha risparmiato la Atzei, personaggi alla Soliti Idioti, e il cantante straniero come la Fabian che fallì miseramente l'anno scorso come esperimento.

Utente
7 agosto, 2013

THAT cast of Boom. Curioso di sentire TUTTI anche se ho i grandi perchè di Scanu e Fragola di cui non si sentiva il bisogno.
Conti voleva provocare risse comunque.
Leiner vs Fragola, Elio vs Morgan, Dear Jack vs Alessio, Deborah vs Alessio, Clementino vs Rocco.
Sarà un Sanremo di coltelli.
Nicks Lannister

Utente
24 ottobre, 2013

mariomatt ha detto
Waves of Music ha detto
Faccio giù un pronostico:sulla carta,il nome che mi sembra più forte è Noemi. Ha il suo bel pubblico ma anche la critica l'ha apprezzata spesso. Con un pezzo bomba la vedo già vincitrice.
Al massimo può fare come Malika lo scorso anno, trascinata sul podio dalle giurie ma senza speranza al televoto finale
oddio quella più forte al televoto forse è annalisa perchè i dear jack e alessio si divideranno i voti!

Utente
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
Sulla carta la mia preferita è queen Patty Pravo , so già che la tiferò nonostante le due/tre stecconeVoglio vedere la reazione di Loredana Bertè ORA.
Si avrò un pezzo stupendo, rovinato dalle sue steccone. Molto probabilmente verrà pure eliminata il venerdì ma rimane sempre una regina!

Banned

Utente
7 agosto, 2013

Waves of Music ha detto
Veremo![]()
Ora però lo domando a voi: Chi vincerà?
Scanu o Fragola. Scontro fra Titani.

Utente
7 agosto, 2013

Passo anch'io per il commentino XD
01) Deborah-Caccamo, lui mi piace e lei no (anche se ha una gran voce), ho paura possano essere una sorpresa
02) Noemi, lei mi piace molto.. Spero che non sia una canzone alla Vasco femminile però. Con questi nomi, chiaramente una delle favorite alla vittoria
03) Alessio Bernabei, ne avrei fatto a meno. Secondo me sarà flop
04) Ruggeri, il titolo pare carino ma lui non m'intriga per niente.
05) Arisa, LA MIA VINCITRICE. Io la amo alla follia Con quel titolo sono già qui che piango quasi, non so perché! La cantante più delicata di questa generazione. Difficile la vittoria, ma poco mi frega onestamente
06) Rocco Hunt, quel titolo alla Hillary Duff non promette nulla di buono..
07) Dear Jack, vedi Bernabei.
08) Stadio, vedi Ruggeri.
09) Fragola, l'anno scorso fece una pessima figura live portando una delle canzoni più carine (che infatti in radio poi ha pagato molto). A me non dispiace, non è tra i miei preferiti. Lo vedo favoritissimo per la vittoria.
10) Annalisa, con Arisa la mia preferita del cast *_* Contentissimo che ci sia anche quest'anno e per quanto mi riguarda può andarci tutti gli anni Il titolo sinceramente m'inquieta un poco però.. Dopo che ha trovato la sua dimensione pop quest'anno, spero non faccia di nuovo una svolta non sense tipo nel 2013.. Non la vedo favorita alla vittoria, non piace ancora abbastanza alla critica che in quest'edizione sarà fondamentale.
11) Fornaciari, porta una canzone col titolo di una delle più belle del padre XD A me lei non dispiace, mi è pure simpatica. Certo, non è che sia una big nemmeno lei nonostante gli innumerevoli tentativi.
12) Neffa, il titolo più bello per me, prevedo poesia Possibile sorpresa
13) Zero Assoluto, vedi Bernabei e Dear Jack
14) Dolcenera, un'altra Sanremo addicted, ma a differenza di Noemi e Arisa non mi è mai piaciuta molto, non capisco tutto sto entusiasmo per lei.
15) Clementino, ok a Pechino era simpatico ma.. davvero?
16) Patty Pravo, la amo all'infinito!! Non vedo l'ora di sentirla sbiascicare in swahili!!! *___*
17) Scanu, vedi Bernabei, DJ e Zero Assoluto. Apprezzabile che ci provi ancora però dopo aver mandato la propria credibilità a quel paese fra pandori, isole e poracciate varie.
18) Morgan+Bluvertigo, la canzone rischia di essere figa o una schifezza assoluta, come nel loro stile. Li prevedo tra gli ultimi posti comunque.
19) Michielin, bel titolo. Non vincerà, ma rischia di fare un percorso alla Fragola 2015 (live brutto+canzone bella+successo in radio e classifica).
20) Elio, sento puzza di favoritissimo per la vittoria da parte della critica. Non mi dispiace, ma io i casi Renga non li tollero proprio.. E gli Elii furono strafavoriti già all'ultima loro partecipazione.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
6 agosto, 2015

smiley ha detto
mariomatt ha detto
Waves of Music ha detto
oddio quella più forte al televoto forse è annalisa perchè i dear jack e alessio si divideranno i voti!
Il più forte al televoto resta Scanu secondo me.
@pazzoreality Si Conti ha detto che il brano di Scanu porta una firma importante. Penso che entro stasera sapremo già gli autori di tutti i brani.
Dei cast di Conti mi piace che ci siano sempre molte donne che sono quelle che fanno sempre discutere di più.
PS: qualcuno scriva ad Annalisa di presentarsi a Sanremo finalmente con un abito lungo decente, grazie

Utente
25 marzo, 2014

Non vorrei dire, ma sulla carta, Annalisa mi sembra favorita al televoto
La sorpresa potrebbe essere Francesca con un pezzo bomba... anche se al televoto la vedo dura dura dura per lei..
Poi va be, Arisa è sempre pericolosa.
Noemi non la vedo vincere...
Per il resto bah... i DJ non fecero chissà quali risultati al televoto già lo scorso anno (e persero pure contro Deborah ad Amici). Non li vedo fare chissà quali risultati..
Podio tutto al femminile come nel 2012?

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Praticamente una scanna tra gli ex talent.
Già da adesso tifo a priori per Francesca () e Lorenzo
WTF per alcuni nomi,tipo Annalisa e Scanu e poi vabbè,non è Sanremo senza nomi Filler tipo Irene Fornaciari.
Curioso di sentire cosa combineranno gli Elii (se ne escono con un altra roba tipo la canzone mononota mi incacchio di brutto,vado in provincia di Imperia è li meno ) e gli Stadio,segreto di Pulcinella Noemi (che BRUTTO titolo però) e Arisa.
bella per gli Zero Assoluto e felice che alla fine Giò Sada non sia dentro,avrà molta calma per potersi affermare bene il ragazzo
Per il resto......MO CHI ASPETTA 2 MESI PER IL FESTIVAL?

Admin
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
mariomatt ha detto
Waves of Music ha detto
Ma Malika l'anno scorso aveva contro pochi personaggi televotatissimi. Se escludi il Volo, Nek, Annalisa e forse Chiara, gli altri erano tutti vicini quindi con la giuria di qualità bastava poco per portarla al podio. Noemi invece già di suo al televoto è sempre andata poco bene quando c'erano 1-2 concorrenti dei talent, immagina quest'anno con tutti questi ex talent, 2 rapper e Arisa che percentuale misera prenderà e la giuria non potrà fare miracoli anche perché punteranno di nuovo su Elio.
Comunque Conti ci ha risparmiato la Atzei, personaggi alla Soliti Idioti, e il cantante straniero come la Fabian che fallì miseramente l'anno scorso come esperimento.
Sì infatti ho detto che "al massimo" può imitare Malika lo scorso anno, ma proprio se si dovesse presentare col pezzo del decennio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, kiko13, matti, Olimpico85, Moly, Simonluca, shoshie90, L.W., kikketta, Dabte02
209 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47695
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27310
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn