Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 13/02 - Scaletta finale: apre Michielin, ottima posizione per Annalisa
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
21
13 febbraio, 2016 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
A che ora inizia la partita?non c'è nemmeno una piccola possibilitá che Francesca sia durante l'intervallo?noparty

Il risultato al televoto di Hunt potrebbe essere condizionato dall'esito della partita?rolleyes

La partita inizia alle 20.45 quindi l'intervallo sarà alle 21.30 circa.

Visto l'ordine di esibizione direi che il blocco da Fragola ad Hunt è quello dei candidati alla vittoria. Le uniche note stonate sono Michielin e Scanu prima e ultimo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
13 febbraio, 2016 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Alex87 ha detto

xello ha detto
Il ripescato verrà inserito alla fine o cosa? sadida

Ripescato comunicato intorno alle 21.10, break pubblicitario e si parte con Francesca. Quindi Clementino e Pravo potrebbero cantare durante l'intervallo. 

La puntata dovrebbe finire all'1.20.

no @Alex87, penso chiedesse QUANDO canta il ripescato.

Cambierebbe molte cose

canta come 16

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
13 febbraio, 2016 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Però... ieri Conti non ha detto che Gabbani avrebbe cantata prima dei big?

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
13 febbraio, 2016 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Però... ieri Conti non ha detto che Gabbani avrebbe cantata prima dei big?

Si lo aveva detto... è da vedere se succederà...

Se fossi il manager di Francesca farei di tutto per fare in modo di influenzare la scaletta per salire sul palco alle 21:30 e iniziare alle 21:31 :) :) :) ... ma questo è solo un film

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
13 febbraio, 2016 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Juve-Napoli, tutto in una notte. Oscurato perfino Sanremo

 

Il festival del calcio italiano fa sloggiare quello della canzone, non più sacro e intoccabile. Questa è la notte di Juve-Napoli, spareggio scudetto. Anche Rai International ha deciso, presumiamo dopo lunga riflessione: il pallone va in diretta, Sanremo "passa" dopo.

http://www.gazzetta.it/Calcio/.....resh_ce-cp

 

A mess lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
13 febbraio, 2016 - 13:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Madonna ma i 5 a rischio davvero ricantano? deadbanana

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
13 febbraio, 2016 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Io che spero che Francesca sia poco prima della partita. plsnot

Anche se meglio prima che quinta eh (nel CUORE della partita).  E forse magari essendo prima ha più tempo per essere votata/scaricata. Le sto trovando tutte. piango2 Anche se ha giovato di 3 serate su 4 perciò non mi lamenterei. 

 

Annalisa ottimo anzi giusto cosi, scusate. clap2

 

Dolcenera invece come è messa?dubbietta

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
28
13 febbraio, 2016 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Madonna ma i 5 a rischio davvero ricantano? deadbanana

Che io sappia no, se poi hanno cambiato idea non saprei.

Comunque Francesca sarà tra la fine del primo tempo e l'intervallo visto che la D'avena canta alle 22.00

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
13 febbraio, 2016 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Juve-Napoli, tutto in una notte. Oscurato perfino Sanremo

 

Il festival del calcio italiano fa sloggiare quello della canzone, non più sacro e intoccabile. Questa è la notte di Juve-Napoli, spareggio scudetto. Anche Rai International ha deciso, presumiamo dopo lunga riflessione: il pallone va in diretta, Sanremo "passa" dopo.

http://www.gazzetta.it/Calcio/.....resh_ce-cp

 

A mess lmao

Vabbè da una parte è giusto, una partita in differita o addirittura registrata non ha senso guardarla!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13 febbraio, 2016 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

pazzoreality ha detto

Juve-Napoli, tutto in una notte. Oscurato perfino Sanremo

 

Il festival del calcio italiano fa sloggiare quello della canzone, non più sacro e intoccabile. Questa è la notte di Juve-Napoli, spareggio scudetto. Anche Rai International ha deciso, presumiamo dopo lunga riflessione: il pallone va in diretta, Sanremo "passa" dopo.

http://www.gazzetta.it/Calcio/.....resh_ce-cp

 

A mess lmao

Vabbè da una parte è giusto, una partita in differita o addirittura registrata non ha senso guardarla!

No, il punto è che credo non succedesse da anni una cosa del genere. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
13 febbraio, 2016 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

L'anno scorso

21.21 Primo big
21.25 Secondo big
21.31 Terzo big
21.38 Quarto big
21.56 Quinto big

 

Considerando che stasera potrebbero perdere qualche minuto in più con la storia del ripescaggio e con l'esibizione di Gabbani, potrebbe essere il secondo e il terzo big a cantare durante l'intervallo.

 

Se solo dovessero fare comunicazione ripescato - Gabbani - apre il ripescato, Franceschina potrebbe cadere durante l'intervallo, ma non sarà mai cosìpiango2

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
13 febbraio, 2016 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!

Abbandoniamo ogni speranza d vittoria x Annalisa & C., gli unici che possono batterlo sono Stadio e Patty Pravo se avranno il favore di tutto il pubblico over del festival, alla Vecchioni x intenderci.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
13 febbraio, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto
Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!

Abbandoniamo ogni speranza d vittoria x Annalisa & C., gli unici che possono batterlo sono Stadio e Patty Pravo se avranno il favore di tutto il pubblico over del festival, alla Vecchioni x intenderci.

Rocco Hunt però prenderà 3 voti in croce da Demoscopica e Esperti, quindi anche arrivasse sul podio (penso di sì a questo punto) dubito poi possa vincere. 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
13 febbraio, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Quindi avremo Hunt all'Eurovision? rip

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
13 febbraio, 2016 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Quindi avremo Hunt all'Eurovision? rip

se è possibile lasciarlo là volentieri!

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
13 febbraio, 2016 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
L'anno scorso
21.21 Primo big
21.25 Secondo big
21.31 Terzo big
21.38 Quarto big
21.56 Quinto big

 

Considerando che stasera potrebbero perdere qualche minuto in più con la storia del ripescaggio e con l'esibizione di Gabbani, potrebbe essere il secondo e il terzo big a cantare durante l'intervallo.

 

Se solo dovessero fare comunicazione ripescato - Gabbani - apre il ripescato, Franceschina potrebbe cadere durante l'intervallo, ma non sarà mai cosìpiango2

Conti ha detto che il ripescato canterà dopo Scanu, speranza vana

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
13 febbraio, 2016 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

esmeralda ha detto
Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!

Abbandoniamo ogni speranza d vittoria x Annalisa & C., gli unici che possono batterlo sono Stadio e Patty Pravo se avranno il favore di tutto il pubblico over del festival, alla Vecchioni x intenderci.

Rocco Hunt però prenderà 3 voti in croce da Demoscopica e Esperti, quindi anche arrivasse sul podio (penso di sì a questo punto) dubito poi possa vincere. 

Ne ripaleremo dopo la pubblicazione dei risultati.rip Alcuni giornalisti sostengono sia amato sia dalla sala stampa che dalla giuria, oltre che dal pubblico e da ciò che dicono alcuni rappresentanti della giuria "abbiamo votato chi ha portato problemi attuali" penso che Rocco potrà veramente fare centro anche con loro. mess

E io che mi lamentavo di Grande Amoredeadbanana3

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
13 febbraio, 2016 - 13:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

esmeralda ha detto
Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!

E se pareggiano?

Sempre Stock HAHAHAH 

(cit. RAI - Tutto il calcio minuto per minuto)

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
39
13 febbraio, 2016 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Alex87 ha detto

esmeralda ha detto
Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!

Abbandoniamo ogni speranza d vittoria x Annalisa & C., gli unici che possono batterlo sono Stadio e Patty Pravo se avranno il favore di tutto il pubblico over del festival, alla Vecchioni x intenderci.

Rocco Hunt però prenderà 3 voti in croce da Demoscopica e Esperti, quindi anche arrivasse sul podio (penso di sì a questo punto) dubito poi possa vincere. 

Ne ripaleremo dopo la pubblicazione dei risultati.rip Alcuni giornalisti sostengono sia amato sia dalla sala stampa che dalla giuria, oltre che dal pubblico e da ciò che dicono alcuni rappresentanti della giuria "abbiamo votato chi ha portato problemi attuali" penso che Rocco potrà veramente fare centro anche con loro. mess

E io che mi lamentavo di Grande Amoredeadbanana3

la sala stampa non conta più nulla, quanto bisogna ripeterlotoofunny

Quella cosa l'ha detto una della giuria, gli altri hanno detto anche altre cose

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
13 febbraio, 2016 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Alex87 ha detto

esmeralda ha detto
Non illudiamoci tanto tutto qst favorirà solo ed esclusivamente Rocco Hunt, se il Napoli vince saranno galvanizzati, se il Napoli perde vorranno almeno far vincere Sanremo a un napoletano quindi lui in ogni caso sarà stravotato!!!

Abbandoniamo ogni speranza d vittoria x Annalisa & C., gli unici che possono batterlo sono Stadio e Patty Pravo se avranno il favore di tutto il pubblico over del festival, alla Vecchioni x intenderci.

Rocco Hunt però prenderà 3 voti in croce da Demoscopica e Esperti, quindi anche arrivasse sul podio (penso di sì a questo punto) dubito poi possa vincere. 

Ne ripaleremo dopo la pubblicazione dei risultati.rip Alcuni giornalisti sostengono sia amato sia dalla sala stampa che dalla giuria, oltre che dal pubblico e da ciò che dicono alcuni rappresentanti della giuria "abbiamo votato chi ha portato problemi attuali" penso che Rocco potrà veramente fare centro anche con loro. mess

E io che mi lamentavo di Grande Amoredeadbanana3

Ma parlo del podio. Hunt ha alte possibilità di arrivarci, ma di fronte a due canzoni più belle non prenderà più voti dalle due giurie (per fortuna la stampa non vota più). 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Niro, cionfy, pesca, vincy, Olimpico85, calacolo, Shadow, Davidex, Princess Carolyn, Edwynivan, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366071

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account