Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 13/02 - Scaletta finale: apre Michielin, ottima posizione per Annalisa
salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
13 febbraio, 2016 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Quindi avremo Hunt all'Eurovision? rip

Si, se vogliamo battere il record di Emma. Non credo proprio che vinca Hunt. Tanto un posto nel podio sarà occupato da Caccamo.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
13 febbraio, 2016 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Anche Tvblog le ha inventate tutte per allungare il brodo ma non c'è alcuna speranza per Francesca. rip

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
13 febbraio, 2016 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Uh ma dai Hunt in posizione ottima...

Io non so voi ma oggi sono nervosissimo: sarà la stanchezza infinita accumulata in questi giorni, l'ansia da Sanremo, la serata che ci aspetta ma ho voglia di sbranare qualcuno...Caccamo Iurato per dire...

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
13 febbraio, 2016 - 13:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dai tranquilli che la michielin si esibirà proprio durante la pausa della partitaclap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
13 febbraio, 2016 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Dite quello che volete ma io sto vivendo con l'angoscia la possibilità che Hunt vinca qst festival...una settimana tabarrata in casa a fare le 2 di notte quando andava bene e poi qst potrebbe essere l'epilogo? Nn ce la posso fare

plsnotplsnotplsnot

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
13 febbraio, 2016 - 13:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma sfatiamo una volta per tutte sta cosa di noi napoletani che votiamo a manetta? what

Trovatemi un vincitore napoletano super votato nella storia dei realitysadida

Ma poi anche tutte le altre considerazioni sono da ritenere secondo me, quasi tutti quelli che voteranno hanno già il proprio preferito che voteranno a prescindere dall'ordine di esibizione o dal risultato della partita (siete seri su quest'ultima cosa? rofl)

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
13 febbraio, 2016 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

le scanine dovranno aspettare fino all'ultimo, ma si daranno cmq da fare a go go con gli sms.

michielin e bernabei li fanno esibire per primi per gia salutarli?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
13 febbraio, 2016 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ma sfatiamo una volta per tutte sta cosa di noi napoletani che votiamo a manetta? what

Trovatemi un vincitore napoletano super votato nella storia dei realitysadida

Le percentuali di Hunt a Sanremo Giovani 2014 me le ricordo solo io?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
13 febbraio, 2016 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

mariomatt ha detto
Ma sfatiamo una volta per tutte sta cosa di noi napoletani che votiamo a manetta? what

Trovatemi un vincitore napoletano super votato nella storia dei realitysadida

Le percentuali di Hunt a Sanremo Giovani 2014 me le ricordo solo io?

Chi c'era quell'anno? Non ricordo, magari aveva il pezzo migliore e basta surprised

Poi a parte che la mole di voti di differenza tra Big e Giovani è importante, inoltre c'è il fattore Clementino con cui si dividerà i voti credo

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6098
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
13 febbraio, 2016 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

mariomatt ha detto
Ma sfatiamo una volta per tutte sta cosa di noi napoletani che votiamo a manetta? what

Trovatemi un vincitore napoletano super votato nella storia dei realitysadida

Le percentuali di Hunt a Sanremo Giovani 2014 me le ricordo solo io?

Peraltro la percentuale al televoto fu così alta (75% su 4) che il misero 11% della Giuria non riuscì ad impedire la vittoria. Ma credo che in quel caso la volontà fosse quello di farlo trionfare comunque, perché bastava piazzargli un 1% e la media sarebbe scesa vertiginosamente (con Annalisa lo fecero).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
13 febbraio, 2016 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Risultati gara giovani detti in conferenza stampa

Votazioni Sanremo Giovani. Sovrapposizione delle tre giurie per i Giovani: 44 per Gabbani, 28% Chiara dello Iacovo, 14,3% Ermal Meta, 13,9% Maahmood. E' la stessa graduatoria per la Giuria Demoscopica e Sala stampa. Cambia invece leggermente il giudizio degli Esperti, con Mahmood che prevale su Ermal Meta. Nella sfida diretta tra Miele e Gabbani, il televoto dava una percentuale di 70 per Miele e 30 per Gabbani; in Sala Stampa, invece 72 per Gabbani e 28 per Miele.

intext-roll-ad-message-it.png

 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
13 febbraio, 2016 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
dai tranquilli che la michielin si esibirà proprio durante la pausa della partitaclap2

Sì infatti a questo punto credo che si proverà a far iniziare lo spettacolo vero e proprio durante l'intervallo e si proverà a reggere quei 45 minuti non so in che modo, forse con 4-5 esibizioni al massimo

(scusa dancer avevo modificato per errore il tuo post)

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
13 febbraio, 2016 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

I Caccami per la quarta volta su 4 si beccano una posizione ottima in scalettatalpa visto che sono dell'idea che nulla sia lasciato al caso, non li sottovaluterei per il podio

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
13 febbraio, 2016 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Tra la partita e sanremo so già che arriverò a stanotte a livelli di inca@@atura record!!!rip

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
13 febbraio, 2016 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
dai tranquilli che la michielin si esibirà proprio durante la pausa della partitaclap2

Si ma se anche non fosse così? Cioè dai alla fine chissene, è tutta la settimana che si cantano le canzoni di Sanremo e la sua è oltretutto una delle canzoni più trasmesse in radio. La gente la conosce, se la vuole votare la vota, calm down XD

Poi secondo me il pubblico della partita e quello (votante) del Festival non è lo stesso. Per dire, io sono felicissimo che Patty sia quarta perché mi pare un'ottima posizione, dubito che i tifosi di Juve o Napoli facciano la differenza nel suo caso, ma per quanto mi riguarda questo vale anche per quasi tutti gli altri. Forse è un po' sfavorito Clementino che cantando in napoletano ci gioca molto sul campanilismo e viceversa è favorito Rocco Hunt per lo stesso motivo. Ma per gli altri secondo me non cambia poi chissà che.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
13 febbraio, 2016 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
I Caccami per la quarta volta su 4 si beccano una posizione ottima in scalettatalpa visto che sono dell'idea che nulla sia lasciato al caso, non li sottovaluterei per il podio

Ok, non li sottovaluto nemmeno ma.. Sono penultimi! lollollol Come fai a dire che è un'ottima posizione, canteranno dopo mezzanotte, prima di mezzanotte e mezza se gli va bene, quando buona parte della gente ne avrà già le palline piene e di ascoltarsi con lucidità Debbborahh e il suo ZaraMan avranno zero voglia

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
13 febbraio, 2016 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
dai tranquilli che la michielin si esibirà proprio durante la pausa della partitaclap2

Impossibile

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
13 febbraio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

cmq in tutto questo cristina d'avena a che ora ci sarà?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
13 febbraio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Ronnie ha detto
I Caccami per la quarta volta su 4 si beccano una posizione ottima in scalettatalpa visto che sono dell'idea che nulla sia lasciato al caso, non li sottovaluterei per il podio

Ok, non li sottovaluto nemmeno ma.. Sono penultimi! lollollol Come fai a dire che è un'ottima posizione, canteranno dopo mezzanotte, prima di mezzanotte e mezza se gli va bene, quando buona parte della gente ne avrà già le palline piene e di ascoltarsi con lucidità Debbborahh e il suo ZaraMan avranno zero voglia

Stiamo parlando della finale, io penso che la gente seguirà fino alla fine e comunque sono pur sempre dopo la partitasadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
13 febbraio, 2016 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
cmq in tutto questo cristina d'avena a che ora ci sarà?

Can't wait!! Si sa già cosa canterà?

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, Alessandra92, mattodie, BlueBlau, DIEL87, Paul, the.one.that.got.away, Going19, Manu, shoebill, Dabte02, AjejeBrazorf
388 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366096

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account