Utente
7 agosto, 2013

Anche Tvblog le ha inventate tutte per allungare il brodo ma non c'è alcuna speranza per Francesca.

Admin
7 agosto, 2013

Ma sfatiamo una volta per tutte sta cosa di noi napoletani che votiamo a manetta?
Trovatemi un vincitore napoletano super votato nella storia dei reality
Ma poi anche tutte le altre considerazioni sono da ritenere secondo me, quasi tutti quelli che voteranno hanno già il proprio preferito che voteranno a prescindere dall'ordine di esibizione o dal risultato della partita (siete seri su quest'ultima cosa? )

Admin
7 agosto, 2013

Alex87 ha detto
mariomatt ha detto
Ma sfatiamo una volta per tutte sta cosa di noi napoletani che votiamo a manetta?Trovatemi un vincitore napoletano super votato nella storia dei reality
Le percentuali di Hunt a Sanremo Giovani 2014 me le ricordo solo io?
Chi c'era quell'anno? Non ricordo, magari aveva il pezzo migliore e basta
Poi a parte che la mole di voti di differenza tra Big e Giovani è importante, inoltre c'è il fattore Clementino con cui si dividerà i voti credo

Utente
7 agosto, 2013

Alex87 ha detto
mariomatt ha detto
Ma sfatiamo una volta per tutte sta cosa di noi napoletani che votiamo a manetta?Trovatemi un vincitore napoletano super votato nella storia dei reality
Le percentuali di Hunt a Sanremo Giovani 2014 me le ricordo solo io?
Peraltro la percentuale al televoto fu così alta (75% su 4) che il misero 11% della Giuria non riuscì ad impedire la vittoria. Ma credo che in quel caso la volontà fosse quello di farlo trionfare comunque, perché bastava piazzargli un 1% e la media sarebbe scesa vertiginosamente (con Annalisa lo fecero).

Utente
6 agosto, 2015

Risultati gara giovani detti in conferenza stampa
Votazioni Sanremo Giovani. Sovrapposizione delle tre giurie per i Giovani: 44 per Gabbani, 28% Chiara dello Iacovo, 14,3% Ermal Meta, 13,9% Maahmood. E' la stessa graduatoria per la Giuria Demoscopica e Sala stampa. Cambia invece leggermente il giudizio degli Esperti, con Mahmood che prevale su Ermal Meta. Nella sfida diretta tra Miele e Gabbani, il televoto dava una percentuale di 70 per Miele e 30 per Gabbani; in Sala Stampa, invece 72 per Gabbani e 28 per Miele.

Admin
7 agosto, 2013

dancer83tp ha detto
dai tranquilli che la michielin si esibirà proprio durante la pausa della partita
Sì infatti a questo punto credo che si proverà a far iniziare lo spettacolo vero e proprio durante l'intervallo e si proverà a reggere quei 45 minuti non so in che modo, forse con 4-5 esibizioni al massimo
(scusa dancer avevo modificato per errore il tuo post)

Utente
7 agosto, 2013

Tra la partita e sanremo so già che arriverò a stanotte a livelli di inca@@atura record!!!

Utente
7 agosto, 2013

dancer83tp ha detto
dai tranquilli che la michielin si esibirà proprio durante la pausa della partita
Si ma se anche non fosse così? Cioè dai alla fine chissene, è tutta la settimana che si cantano le canzoni di Sanremo e la sua è oltretutto una delle canzoni più trasmesse in radio. La gente la conosce, se la vuole votare la vota, calm down XD
Poi secondo me il pubblico della partita e quello (votante) del Festival non è lo stesso. Per dire, io sono felicissimo che Patty sia quarta perché mi pare un'ottima posizione, dubito che i tifosi di Juve o Napoli facciano la differenza nel suo caso, ma per quanto mi riguarda questo vale anche per quasi tutti gli altri. Forse è un po' sfavorito Clementino che cantando in napoletano ci gioca molto sul campanilismo e viceversa è favorito Rocco Hunt per lo stesso motivo. Ma per gli altri secondo me non cambia poi chissà che.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

Ronnie ha detto
I Caccami per la quarta volta su 4 si beccano una posizione ottima in scalettavisto che sono dell'idea che nulla sia lasciato al caso, non li sottovaluterei per il podio
Ok, non li sottovaluto nemmeno ma.. Sono penultimi! Come fai a dire che è un'ottima posizione, canteranno dopo mezzanotte, prima di mezzanotte e mezza se gli va bene, quando buona parte della gente ne avrà già le palline piene e di ascoltarsi con lucidità Debbborahh e il suo ZaraMan avranno zero voglia
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 aprile, 2015

SushiLugano ha detto
Ronnie ha detto
I Caccami per la quarta volta su 4 si beccano una posizione ottima in scalettavisto che sono dell'idea che nulla sia lasciato al caso, non li sottovaluterei per il podio
Ok, non li sottovaluto nemmeno ma.. Sono penultimi!
Come fai a dire che è un'ottima posizione, canteranno dopo mezzanotte, prima di mezzanotte e mezza se gli va bene, quando buona parte della gente ne avrà già le palline piene e di ascoltarsi con lucidità Debbborahh e il suo ZaraMan avranno zero voglia
Stiamo parlando della finale, io penso che la gente seguirà fino alla fine e comunque sono pur sempre dopo la partita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
613 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27232
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn