Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Elisa ospite a Sanremo?
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
8 gennaio, 2016 - 12:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elisa verso Sanremo da superospite

Il cast di Sanremo 2016 si arricchisce di un nuovo nome: Elisa sarà probabilmente, a quanto apprende l'Adnkronos, tra i super ospiti della kermesse. Il nome della cantante friulana si aggiungerebbe infatti, in queste ore, ai nomi già confermati di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Adnkronos

 

Super ospite dopo che è stata per 3 mesi in tv? what 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
8 gennaio, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Di nuovo i Wind Music Awards?rip

Che NOIA questi "super ospiti" italiani a Sanremo! Vuoi la pubblicità del Festival? Entra in gara, sennò CIAO.noparty

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
8 gennaio, 2016 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Ma magari! 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
8 gennaio, 2016 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Ma magari cosa? toofunny

Non solo ha già fatto i WMA, ma poi come dice Smiley a breve sarà in tv per MESI. Poi chi altri vuole invitare, Luciana Littizzetto?

Questo a breve ufficializzerà Checco Zalone, vedrete. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
8 gennaio, 2016 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma magari cosa? toofunny

Non solo ha già fatto i WMA, ma poi come dice Smiley a breve sarà in tv per MESI. Poi chi altri vuole invitare, Luciana Littizzetto?

Questo a breve ufficializzerà Checco Zalone, vedrete. 

Ma è sicuro che faccia Amici?

Comunque a me piacerebbe vederla lì a prescindere, poco mi importa se poi la rivediamo pure in altri posti.

Checco Zalone anche no.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
8 gennaio, 2016 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

pazzoreality ha detto
Ma magari cosa? toofunny

Non solo ha già fatto i WMA, ma poi come dice Smiley a breve sarà in tv per MESI. Poi chi altri vuole invitare, Luciana Littizzetto?

Questo a breve ufficializzerà Checco Zalone, vedrete. 

Ma è sicuro che faccia Amici?

Comunque a me piacerebbe vederla lì a prescindere, poco mi importa se poi la rivediamo pure in altri posti.

Checco Zalone anche no.

Non è questione di se farà amici, l'ha già fatto ed è stata in video per 3 mesi. Ora io a sanremo come super ospite vorrei qualcuno che non è così presente in tv, altrimenti super ospite di cosa?

Concordo poi con Krishoes sugli ospiti italiani. Vuoi fare promozione a sanremo? Allora vai in gara, altrimenti ciao.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7
8 gennaio, 2016 - 13:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

matteo.m ha detto

pazzoreality ha detto
Ma magari cosa? toofunny

Non solo ha già fatto i WMA, ma poi come dice Smiley a breve sarà in tv per MESI. Poi chi altri vuole invitare, Luciana Littizzetto?

Questo a breve ufficializzerà Checco Zalone, vedrete. 

Ma è sicuro che faccia Amici?

Comunque a me piacerebbe vederla lì a prescindere, poco mi importa se poi la rivediamo pure in altri posti.

Checco Zalone anche no.

Non è questione di se farà amici, l'ha già fatto ed è stata in video per 3 mesi. Ora io a sanremo come super ospite vorrei qualcuno che non è così presente in tv, altrimenti super ospite di cosa?

Concordo poi con Krishoes sugli ospiti italiani. Vuoi fare promozione a sanremo? Allora vai in gara, altrimenti ciao.

Non capisco il nesso tra le due cose... super ospite lo sei in base al tuo nome, non in base a quanti programmi tv hai fatto.

Se ci andasse Maria, per dire, sarebbe comunque un super ospite, anche se sta in tv 9 mesi all'anno. 

Comunque capisco che magari vorreste vedere qualcuno che non si vede troppo in giro, ma io sarei comunque contento di Elisa e sarebbe un motivo in più per guardare il Festival per me.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
8 gennaio, 2016 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

smiley ha detto

matteo.m ha detto

pazzoreality ha detto
Ma magari cosa? toofunny

Non solo ha già fatto i WMA, ma poi come dice Smiley a breve sarà in tv per MESI. Poi chi altri vuole invitare, Luciana Littizzetto?

Questo a breve ufficializzerà Checco Zalone, vedrete. 

Ma è sicuro che faccia Amici?

Comunque a me piacerebbe vederla lì a prescindere, poco mi importa se poi la rivediamo pure in altri posti.

Checco Zalone anche no.

Non è questione di se farà amici, l'ha già fatto ed è stata in video per 3 mesi. Ora io a sanremo come super ospite vorrei qualcuno che non è così presente in tv, altrimenti super ospite di cosa?

Concordo poi con Krishoes sugli ospiti italiani. Vuoi fare promozione a sanremo? Allora vai in gara, altrimenti ciao.

Non capisco il nesso tra le due cose... super ospite lo sei in base al tuo nome, non in base a quanti programmi tv hai fatto.

Se ci andasse Maria, per dire, sarebbe comunque un super ospite, anche se sta in tv 9 mesi all'anno. 

Comunque capisco che magari vorreste vedere qualcuno che non si vede troppo in giro, ma io sarei comunque contento di Elisa e sarebbe un motivo in più per guardare il Festival per me.

Perchè se qualcuno lo vedi spesso perde un po' di attrattiva e lo consideri meno super ospite (un po' la storia del parente che vedi poco: non è che lo ami più di chi vedi ogni giorno ma quando arriva sei più contenta di incontrare lui rispetto all'altro che hai visto ieri).  

Caso Maria diverso in quanto conduttrice di punta di mediaset e fa strano vederla sulla rai. Non vedo perchè ci dovrebbe essere a sanremo comunque. Si tratta di un festival della canzone e Maria a meno di una co conduzione non può fare altro. Visto che si sono le vallette sarebbe superfluo invitarla.

Se sanremo dev'essere l'evento della tv italiana facciamolo diventare tale sadida

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
8 gennaio, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Maria era un esempio tanto per direi, ovvio!

Comunque la vedo in maniera differente. Per me il super ospite va in base al suo nome e alla sua carriera. Poi, appunto, si tratta di una rete diversa e di un programma con un pubblico molto più ampio e frastagliato rispetto ad Amici. Quindi non lo vedo l'effetto "parente" che descrivi, nel caso di una partecipazione di Elisa. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
8 gennaio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

oddio era per fare un'esempio. Ho detto che non inviterei neanche Maria poi. La pensiamo diversamente sadida L'unica donna italiana che per carriera è accettabile come ospite è la Pausini. Per il resto anche no.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
8 gennaio, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
oddio era per fare un'esempio. Ho detto che non inviterei neanche Maria poi. La pensiamo diversamente sadida L'unica donna italiana che per carriera è accettabile come ospite è la Pausini. Per il resto anche no.

O una Mina sarebbe un colpaccio (ma non accetterà mai): lontano dagli schermi da anni e una delle più belle discografie di sempre, oltre che una classe innata.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
8 gennaio, 2016 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Poi la gente si lamenta quando Conti (o chiunque sia) svela i nomi dei Big, scrivendo: "Questi sarebbero Big"? Oppure: "I soliti nomi, tutti dai talent". Bene andate a dire allora a Ramazzotti, Elisa, Pausini e compagnia bella di andare in gara a Sanremo o di stare a casa tranquillamente.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
8 gennaio, 2016 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

smiley ha detto
oddio era per fare un'esempio. Ho detto che non inviterei neanche Maria poi. La pensiamo diversamente sadida L'unica donna italiana che per carriera è accettabile come ospite è la Pausini. Per il resto anche no.

O una Mina sarebbe un colpaccio (ma non accetterà mai): lontano dagli schermi da anni e una delle più belle discografie di sempre, oltre che una classe innata.

sisi, consideravo solo le cantanti della "nuova generazione" quindi Laura, Giorgia, Elisa e ho detto Laura perchè oltre ad essere quella con la carriera più grande è molto associata al festival. Ovvio che Mina sarebbe un colpaccio.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
8 gennaio, 2016 - 14:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dal momento che Sanremo è ormai una delle poche opportunità di affermazione per i cantanti di oggi,  credo che siano le case discografiche a non volere che artisti affermati come una Elisa, o come la Amoroso stessa, vadano lì.

Mettiamo Elisa fosse andata in gara nel 2013 avrebbe vinto a mani basse anche cantando l'elenco del telefono e probabilmente addio successone dell'Essenziale e rilancio di Mengoni.(dal mio punto di vista).

Cioè non penso che una come Elisa possa avere paura di bruciarsi la carriera andando in gara a Sanremo, se li mangerebbe tutti in un attimo,  è riuscita pure a distruggere Emma ad Amici :P.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
15
8 gennaio, 2016 - 14:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Dal momento che Sanremo è ormai una delle poche opportunità di affermazione per i cantanti di oggi,  credo che siano le case discografiche a non volere che artisti affermati come una Elisa, o come la Amoroso stessa, vadano lì.

Mettiamo Elisa fosse andata in gara nel 2013 avrebbe vinto a mani basse anche cantando l'elenco del telefono e probabilmente addio successone dell'Essenziale e rilancio di Mengoni.(dal mio punto di vista).

Cioè non penso che una come Elisa possa avere paura di bruciarsi la carriera andando in gara a Sanremo, se li mangerebbe tutti in un attimo,  è riuscita pure a distruggere Emma ad Amici :P.

Purtroppo questa è la verità.. alla fine son le case discografiche che hanno l'ultima parola su tutto. Elisa non ha bisogno di Sanremo per portare a casa risultati, quindi si preferisce dare spazio ad altri, in modo tale da ottenere un doppio risultato. E' logico.

Per quanto mi piacerebbe rivedere Elisa in gara... non succederà mai più. L'ospitata è diversa... a parte che non sappiamo neanche se andrà lì per fare un tributo come successo anni fa... però di sicuro non rischi di oscurare i partecipanti (anche se con Tiziano lo scorso anno il rischio lo si corse un po'...)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
8 gennaio, 2016 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Tanto il cattivo tempo arriva per tutti.

L'ultimo progetto di Eros, per i suoi livelli un floppone totale tra album e singoli, la Pausini molto frenata. Cioè... ormai quasi fa più chi entra in gara che loro, altro che "super ospiti" (con tutto il rispetto per la carriera, ma non mi piace stare lì a guardare il passato, preferisco analizzare il presente)

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
17
8 gennaio, 2016 - 15:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto
Tanto il cattivo tempo arriva per tutti.

L'ultimo progetto di Eros, per i suoi livelli un floppone totale tra album e singoli, la Pausini molto frenata. Cioè... ormai quasi fa più chi entra in gara che loro, altro che "super ospiti" (con tutto il rispetto per la carriera, ma non mi piace stare lì a guardare il passato, preferisco analizzare il presente)

Mah il cattivo tempo di Eros o delle Pausini è molto più della quasi totalità dei big in gara quest'anno... se dobbiamo fare un discorso di profitto e vendite dei dischi e biglietti nei palazzetti. Per quanto Eros possa aver fatto male rispetto ai suoi precedenti, sta sempre facendo bene nel grande schema delle cose, perché 90k le fanno in 10-15 in Italia. Senza contare il fatto che viene ascoltato in tutto il mondo.

Pure i Modà credo non li rivedremo più a Sanremo..

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
8 gennaio, 2016 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Krishoes ha detto
Tanto il cattivo tempo arriva per tutti.

L'ultimo progetto di Eros, per i suoi livelli un floppone totale tra album e singoli, la Pausini molto frenata. Cioè... ormai quasi fa più chi entra in gara che loro, altro che "super ospiti" (con tutto il rispetto per la carriera, ma non mi piace stare lì a guardare il passato, preferisco analizzare il presente)

Mah il cattivo tempo di Eros o delle Pausini è molto più della quasi totalità dei big in gara quest'anno... se dobbiamo fare un discorso di profitto e vendite dei dischi e biglietti nei palazzetti. Per quanto Eros possa aver fatto male rispetto ai suoi precedenti, sta sempre facendo bene nel grande schema delle cose, perché 90k le fanno in 10-15 in Italia. Senza contare il fatto che viene ascoltato in tutto il mondo.

Continuo a vedere inutile una sua ospitata, anche perché negli ultimi anni quante volte ce li hanno propinati questi? Davvero stai lì in brodo di giuggiole col fazzoletto in mano quando questi salgono sul palco del Festival a buttarci in faccia le solite cose o magari (ancora peggio forse) sbolognarci l'ultimo singolo d'insuccesso nel grande schema delle cose?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
8 gennaio, 2016 - 15:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto
Tanto il cattivo tempo arriva per tutti.

L'ultimo progetto di Eros, per i suoi livelli un floppone totale tra album e singoli, la Pausini molto frenata. Cioè... ormai quasi fa più chi entra in gara che loro, altro che "super ospiti" (con tutto il rispetto per la carriera, ma non mi piace stare lì a guardare il passato, preferisco analizzare il presente)

Questa è anche la naturale conseguenza del fatto che entrambi non fanno un disco/canzone boom da un po' di anni e risultano un po' uguali a se stessi. Aldilà del calo fisiologico delle vendite.

Vasco, che io amo, ha continuato a sfornare pezzoni per tutta la sua carriera. Ed infatti è amato abbastanza trasversalmente da tutte le generazioni, mentre Laura è dai tempi di Primavera in Anticipo che non lancia un singolo boom(Simili ad xò è molto bella).

Scusate l'OFF TOPIC

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
20
8 gennaio, 2016 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

matteo.m ha detto

Krishoes ha detto
Tanto il cattivo tempo arriva per tutti.

L'ultimo progetto di Eros, per i suoi livelli un floppone totale tra album e singoli, la Pausini molto frenata. Cioè... ormai quasi fa più chi entra in gara che loro, altro che "super ospiti" (con tutto il rispetto per la carriera, ma non mi piace stare lì a guardare il passato, preferisco analizzare il presente)

Mah il cattivo tempo di Eros o delle Pausini è molto più della quasi totalità dei big in gara quest'anno... se dobbiamo fare un discorso di profitto e vendite dei dischi e biglietti nei palazzetti. Per quanto Eros possa aver fatto male rispetto ai suoi precedenti, sta sempre facendo bene nel grande schema delle cose, perché 90k le fanno in 10-15 in Italia. Senza contare il fatto che viene ascoltato in tutto il mondo.

Continuo a vedere inutile una sua ospitata, anche perché negli ultimi anni quante volte ce li hanno propinati questi? Davvero stai lì in brodo di giuggiole col fazzoletto in mano quando questi salgono sul palco del Festival a buttarci in faccia le solite cose o magari (ancora peggio forse) sbolognarci l'ultimo singolo d'insuccesso nel grande schema delle cose?

Ma è la stessa cosa degli stessi partecipanti. A parte qualche caso (Francesca per esempio) sono sempre gli stessi. Di Ramazzotti non mi frega nulla. Ma una Elisa potrebbe farmi vedere il Festival ;)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
285 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account