Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Elisa ospite a Sanremo?
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
8 gennaio, 2016 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Krishoes ha detto

matteo.m ha detto

Krishoes ha detto
Tanto il cattivo tempo arriva per tutti.

L'ultimo progetto di Eros, per i suoi livelli un floppone totale tra album e singoli, la Pausini molto frenata. Cioè... ormai quasi fa più chi entra in gara che loro, altro che "super ospiti" (con tutto il rispetto per la carriera, ma non mi piace stare lì a guardare il passato, preferisco analizzare il presente)

Mah il cattivo tempo di Eros o delle Pausini è molto più della quasi totalità dei big in gara quest'anno... se dobbiamo fare un discorso di profitto e vendite dei dischi e biglietti nei palazzetti. Per quanto Eros possa aver fatto male rispetto ai suoi precedenti, sta sempre facendo bene nel grande schema delle cose, perché 90k le fanno in 10-15 in Italia. Senza contare il fatto che viene ascoltato in tutto il mondo.

Continuo a vedere inutile una sua ospitata, anche perché negli ultimi anni quante volte ce li hanno propinati questi? Davvero stai lì in brodo di giuggiole col fazzoletto in mano quando questi salgono sul palco del Festival a buttarci in faccia le solite cose o magari (ancora peggio forse) sbolognarci l'ultimo singolo d'insuccesso nel grande schema delle cose?

Ma è la stessa cosa degli stessi partecipanti. A parte qualche caso (Francesca per esempio) sono sempre gli stessi.

Ed è colpa loro, degli pseudo "super ospiti". E' un gatto che si morde la coda purtroppo XD

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
8 gennaio, 2016 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Sì, ma io credo che le responsabilità non siano da imputare solo agli artisti. Alcuni certamente hanno paura magari di tornare in gara e rimettersi in gioco, altri non ne hanno magari proprio lo stimolo. Ma poi ci sono di mezzo pure le case discografiche... 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
8 gennaio, 2016 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Se ci va sono felice :)

Freedom comes when you learn to let go

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21989
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
8 gennaio, 2016 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Beh, se ci vanno Pausini e Ramazzotti ha TUTTO il diritto di andarci anche lei...poi sul discorso cantanti italiani ospiti in parte concordo...poco carino verso i concorrenti

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
8 gennaio, 2016 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Ma che discorsi fate? Cosa centra che è stata vista molto in tv? Lei è la cantante migliore che ad oggi abbiamo in italia, poliedrica come nessuno. Ma avete mai sentito un suo live? Sono brividi dall'inizio alla fine. Forse è quella che si merita di più quell'ospitata, è fin troppo sottovalutata. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 gennaio, 2016 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Si beh evidentemente essere andata a far la scema dalla De Filippi automaticamente ha sminuito quello che è. Mi fa ridere perché prima che andasse ad Amici era considerata un po' la sfigata/snob dai tamarri che seguono la De Filippi, mentre ora che c'è andata è considerata una venduta da questi stessi sfigati/snob.

A me di fatto lei è sempre sembrata una persona molto genuina che fa un po' il BIP che le pare senza prestare molta attenzione a queste categorie e categorizzazioni..

Per quanto mi riguarda ha scritto (e non interpretato con basi dubstep sotto..) alcuni dei testi più belli degli ultimi vent'anni in Italia e lo fa con una semplicità disarmante. (E poi il fatto che abbia fatto danza classica per anni me la fa amare tantissmo heart). Penso che sia davvero un'artista.

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
9 gennaio, 2016 - 2:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SushiLugano ha detto
Si beh evidentemente essere andata a far la scema dalla De Filippi automaticamente ha sminuito quello che è. Mi fa ridere perché prima che andasse ad Amici era considerata un po' la sfigata/snob dai tamarri che seguono la De Filippi, mentre ora che c'è andata è considerata una venduta da questi stessi sfigati/snob.

A me di fatto lei è sempre sembrata una persona molto genuina che fa un po' il BIP che le pare senza prestare molta attenzione a queste categorie e categorizzazioni..

Per quanto mi riguarda ha scritto (e non interpretato con basi dubstep sotto..) alcuni dei testi più belli degli ultimi vent'anni in Italia e lo fa con una semplicità disarmante. (E poi il fatto che abbia fatto danza classica per anni me la fa amare tantissmo heart). Penso che sia davvero un'artista.

Sicuramente le avrà tolto credibilità, ma significa anche essere parecchio limitati di vedute a pensarla così. Ha fatto uno show. Poi io sono di parte perché a me Amici piace e seguo il serale (non il pomeridiano). Ma per me ci sono show molto peggiori di Amici Serale, che trovo ormai uno show di alto livello, sotto tutti i punti di vista. E non è un caso se Elisa ha accettato di partecipare, polemiche a parte. Poi Elisa è sempre stata una tipa molto molto riservata; per questo da molti male interpretata come snob. Ad Amici vuoi o non vuoi sono usciti lati del suo carattere che prima non si conoscevano. Bene? Male? non lo so. Io credo che non tolga né aggiunga nulla alla sua carriera di artista e cantante, perché non è una show-girl. Quindi tutto quello che fa in tv come intrattenimento per me esula dal resto. Purtroppo però Amici è uno show molto polarizzante. In parte ti fa guadagnare pubblico, ma in parte diventi antipatica ad un'altra fetta di pubblico a prescindere. Cosa che magari non succede con altri show tipo The Voice o X Factor. Probabilmente X Factor sarebbe stata una scelta migliore per la sua immagine e carriera. Lo dico da simpatizzante di Elisa, non perché credo che X Factor sia meglio (anzi). Non avendo Sky lo seguo poco. Comunque, per quanto mi riguarda, per come è bravo e l'apprezzo, si meriterebbe di essere ospite in ogni trasmissione del mondo ;)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
10 gennaio, 2016 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe più opportuno che ci andasse un'Elisa rispetto alla Pausini o Ramazzotti, lei è una delle poche artiste che si è messa realmente in gioco facendo musica vera senza adagiarsi sugli allori, rispetto alla Pausini, scrivendo e cantando in italiano.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Niro, Olimpico85, Danieletw, klyo, Paul, Edwynivan, Wasabi, TEBY, shoshie90, Going19, Kikketta11ify
391 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366152

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account