
Utente
7 agosto, 2013
Offlinematteo.m ha detto
Krishoes ha detto
matteo.m ha detto
Krishoes ha detto
Tanto il cattivo tempo arriva per tutti.L'ultimo progetto di Eros, per i suoi livelli un floppone totale tra album e singoli, la Pausini molto frenata. Cioè... ormai quasi fa più chi entra in gara che loro, altro che "super ospiti" (con tutto il rispetto per la carriera, ma non mi piace stare lì a guardare il passato, preferisco analizzare il presente)
Mah il cattivo tempo di Eros o delle Pausini è molto più della quasi totalità dei big in gara quest'anno... se dobbiamo fare un discorso di profitto e vendite dei dischi e biglietti nei palazzetti. Per quanto Eros possa aver fatto male rispetto ai suoi precedenti, sta sempre facendo bene nel grande schema delle cose, perché 90k le fanno in 10-15 in Italia. Senza contare il fatto che viene ascoltato in tutto il mondo.
Continuo a vedere inutile una sua ospitata, anche perché negli ultimi anni quante volte ce li hanno propinati questi? Davvero stai lì in brodo di giuggiole col fazzoletto in mano quando questi salgono sul palco del Festival a buttarci in faccia le solite cose o magari (ancora peggio forse) sbolognarci l'ultimo singolo d'insuccesso nel grande schema delle cose?
Ma è la stessa cosa degli stessi partecipanti. A parte qualche caso (Francesca per esempio) sono sempre gli stessi.
Ed è colpa loro, degli pseudo "super ospiti". E' un gatto che si morde la coda purtroppo XD

Utente
14 febbraio, 2014
OfflineMa che discorsi fate? Cosa centra che è stata vista molto in tv? Lei è la cantante migliore che ad oggi abbiamo in italia, poliedrica come nessuno. Ma avete mai sentito un suo live? Sono brividi dall'inizio alla fine. Forse è quella che si merita di più quell'ospitata, è fin troppo sottovalutata.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSi beh evidentemente essere andata a far la scema dalla De Filippi automaticamente ha sminuito quello che è. Mi fa ridere perché prima che andasse ad Amici era considerata un po' la sfigata/snob dai tamarri che seguono la De Filippi, mentre ora che c'è andata è considerata una venduta da questi stessi sfigati/snob.
A me di fatto lei è sempre sembrata una persona molto genuina che fa un po' il BIP che le pare senza prestare molta attenzione a queste categorie e categorizzazioni..
Per quanto mi riguarda ha scritto (e non interpretato con basi dubstep sotto..) alcuni dei testi più belli degli ultimi vent'anni in Italia e lo fa con una semplicità disarmante. (E poi il fatto che abbia fatto danza classica per anni me la fa amare tantissmo
). Penso che sia davvero un'artista.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
24 marzo, 2014
OfflineSushiLugano ha detto
Si beh evidentemente essere andata a far la scema dalla De Filippi automaticamente ha sminuito quello che è. Mi fa ridere perché prima che andasse ad Amici era considerata un po' la sfigata/snob dai tamarri che seguono la De Filippi, mentre ora che c'è andata è considerata una venduta da questi stessi sfigati/snob.A me di fatto lei è sempre sembrata una persona molto genuina che fa un po' il BIP che le pare senza prestare molta attenzione a queste categorie e categorizzazioni..
Per quanto mi riguarda ha scritto (e non interpretato con basi dubstep sotto..) alcuni dei testi più belli degli ultimi vent'anni in Italia e lo fa con una semplicità disarmante. (E poi il fatto che abbia fatto danza classica per anni me la fa amare tantissmo
). Penso che sia davvero un'artista.
Sicuramente le avrà tolto credibilità, ma significa anche essere parecchio limitati di vedute a pensarla così. Ha fatto uno show. Poi io sono di parte perché a me Amici piace e seguo il serale (non il pomeridiano). Ma per me ci sono show molto peggiori di Amici Serale, che trovo ormai uno show di alto livello, sotto tutti i punti di vista. E non è un caso se Elisa ha accettato di partecipare, polemiche a parte. Poi Elisa è sempre stata una tipa molto molto riservata; per questo da molti male interpretata come snob. Ad Amici vuoi o non vuoi sono usciti lati del suo carattere che prima non si conoscevano. Bene? Male? non lo so. Io credo che non tolga né aggiunga nulla alla sua carriera di artista e cantante, perché non è una show-girl. Quindi tutto quello che fa in tv come intrattenimento per me esula dal resto. Purtroppo però Amici è uno show molto polarizzante. In parte ti fa guadagnare pubblico, ma in parte diventi antipatica ad un'altra fetta di pubblico a prescindere. Cosa che magari non succede con altri show tipo The Voice o X Factor. Probabilmente X Factor sarebbe stata una scelta migliore per la sua immagine e carriera. Lo dico da simpatizzante di Elisa, non perché credo che X Factor sia meglio (anzi). Non avendo Sky lo seguo poco. Comunque, per quanto mi riguarda, per come è bravo e l'apprezzo, si meriterebbe di essere ospite in ogni trasmissione del mondo ![]()
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, kiko13, vincy, Olimpico85, allego, Wasabi, Going19, AjejeBrazorf
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35106
KassaD1: 27702
xello: 25469
Waves of Music: 25355
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443637
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




