Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Giovani: ecco i 12 finalisti
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
23 novembre, 2015 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
La serata finale andrà in onda in diretta presso la Villa Ormond di Sanremo e avrà pure alcuni ospiti: Leonardo Pieraccioni farà fare "qualche bella risata", Biagio Antonacci e "poi, in mezzo a tanta musica italiana, arriverà anche un ospite internazionale".

Gabriele Cirilli e Giorgio Panariello non potevano metterli già che c'erano?! noparty

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
23 novembre, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
"Quando ci siamo trovati a fine novembre con audizione dei 60 giovani, alla fine di quella giornata ci dicemmo 'Ma questo è un programma'. Abbiamo già deciso che a novembre faremo un programma televisivo, non solo da prima serata ma anche uno sviluppo quotidiano in settimana. E verremo qua a Sanremo a farlo". Lo dichiarava Giancarlo Leone, il direttore di Rai 1, quasi un anno fa. E la "promessa" è stata mantenuta. Da domani, lunedì 23 novembre, la sezione Giovani del Festival di Sanremo 2016 debutta su Rai 1 con un'anteprima quotidiana in onda alle 18.25, proprio prima de L'Eredità.

Ogni giorno uno spazio daytime di venti minuti ripercorrà le selezioni effettuate dalla commissione composta da Piero Chiambretti, Rosita Celentano, Giovanni Allevi, Federico Russo, Carolina di Domenico, Andrea Delogu e dallo stesso Carlo Conti, conduttore del Festival nonché direttore artistico. Saranno raccontate, insomma, le fasi delle audizioni e le emozioni dei dodici cantanti finalisti. Si proseguirà fino a venerdì 27 novembre quando, attraverso una serata di prime time condotta da Carlo Conti, saranno resi noti i nomi dei dodici Giovani del sessantaseiesimo Festival della canzone italiana: sei arriveranno dai dodici selezionati dalla commissione, due da Area Sanremo.

La serata finale andrà in onda in diretta presso la Villa Ormond di Sanremo e avrà pure alcuni ospiti: Leonardo Pieraccioni farà fare "qualche bella risata", Biagio Antonacci e "poi, in mezzo a tanta musica italiana, arriverà anche un ospite internazionale".

tvblog

Potevano slittare la serata finale di un paio di settimane ed annunciare in diretta anche i BIG. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
23 novembre, 2015 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Potevano slittare la serata finale di un paio di settimane ed annunciare in diretta anche i BIG. 

Buona idea: 
unire quanto sopra con l'aggiunta dell'annuncio alla spicciolata dei nomi dei Big, e magari delle vallette e via dicendo, immaginerei potesse essere relativamente boom.
Combinava il dare visibilità ai giovani, con l'auditel.
Perfetto.

Così, invece... non so.

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
23 novembre, 2015 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Sono passata ieri (o l'altro ieri? boh) davanti a Villa Ormond e ho visto parcheggiati nel giardino i furgoni della Rai, mi chiedevo giusto che ci facessero.

Mistero svelato.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
26 novembre, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Io non sono un genio del Photoshop, eh. Però mi chiedo: ma chi li ha fatti 'sti obbrobri? sorpresosorpresosorpreso

Image Enlarger

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3447
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
27 novembre, 2015 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Tra poco inizia la diretta... previsioni?
Quanti ex talent passeranno?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
87
27 novembre, 2015 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Chiedo venia, ho aperto un altro topic pensando che ancora non ce ne fosse uno, chi può lo eliminikiss

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
88
27 novembre, 2015 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Primi eliminati i fratelli Romitelli. Mi dispiace perché era la canzone che subito mi aveva colpito. Hanno avuto la sfortuna di capitare in un gruppo tosto che secondo me ha al suo interno chi vincerà Sanremo. Secondo me hanno pagato, come temevo, la resa live che invece ha favorito Cecile rispetto al video

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
27 novembre, 2015 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Ma chi è che aveva magnificato questo pezzo di stile vecchio e scontatissimo dei Romitelli?

Eliminati, ma mi pare proprio giustamente... 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
90
27 novembre, 2015 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Ma chi è che aveva magnificato questo pezzo di stile vecchio e scontatissimo dei Romitelli?

Eliminati, ma mi pare proprio giustamente... 

A me piace ma non hanno reso bene live come temevo ricordando il loro passato ad Amici, soprattutto Valeria risulta molto trattenuta, poco empatica mentre Piero cercava maggiormente il contatto. Incisa rende di più.

Direi che quello che sta cantando ora è stile vecchio

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
27 novembre, 2015 - 22:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

steph_z4 ha detto
Ma chi è che aveva magnificato questo pezzo di stile vecchio e scontatissimo dei Romitelli?

Eliminati, ma mi pare proprio giustamente... 

A me piace ma non hanno reso bene live come temevo ricordando il loro passato ad Amici, soprattutto Valeria risulta molto trattenuta, poco empatica mentre Piero cercava maggiormente il contatto. Incisa rende di più.

Direi che quello che sta cantando ora è stile vecchio

Lui - questo Michael - è assolutamente TREMENDO.

Loro meno peggio ma scontatissimi...  sinceramente o c'era così poco di valido o non avrei fatto arrivare quella canzone nei primi 12.

PS. (nessuna delle due intendo)

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
27 novembre, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Msh anche UNA... che dire?  Almeno non è una lagna come le altre due... Ma non mi fa impazzire neanche lei

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
93
27 novembre, 2015 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Olimpico85 ha detto

steph_z4 ha detto
Ma chi è che aveva magnificato questo pezzo di stile vecchio e scontatissimo dei Romitelli?

Eliminati, ma mi pare proprio giustamente... 

A me piace ma non hanno reso bene live come temevo ricordando il loro passato ad Amici, soprattutto Valeria risulta molto trattenuta, poco empatica mentre Piero cercava maggiormente il contatto. Incisa rende di più.

Direi che quello che sta cantando ora è stile vecchio

Lui - questo Michael - è assolutamente TREMENDO.

Loro meno peggio ma scontatissimi...  sinceramente o c'era così poco di valido o non avrei fatto arrivare quella canzone nei primi 12.

PS. (nessuna delle due intendo)

Diciamo che forse è sbagliato anche il meccanismo di gara, avrebbero dovuto far esibire tutti e eliminare gli ultimi sei in classifica perché ora è molta a fortuna nel capitare nel gruppo giusto

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
27 novembre, 2015 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Credo che Gabbani meriti di andare avanti..

PS  Mah speriamo fuori Leonardi... però  temo che a qualcuno piaccia questo stile "il volo" like...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
95
27 novembre, 2015 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Credo che Gabbani meriti di andare avanti..

PS  Mah speriamo fuori Leonardi... però  temo che a qualcuno piaccia questo stile "il volo" like...

Mi sa che speri male, ricordati sempre che è il festival di Conti quindi nazional-popolare e tradizionale all'ennesima potenza

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
27 novembre, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

come immaginavo e temevo i gruppi sono fatti malissimo e a loro piacimento come fecero per la serata delle cover...

quella dei fratelli romitelli era una delle migliori, e le ho ascoltate tutte. confermo che live ha reso di meno, ma metterli contro chiara e cecile era proprio per eliminarli. che poi cecile non ha nulla di originale, voce come altre cantanti, stile scopiazzato --forse solo qualcosa sul testo

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
27 novembre, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Un primo gruppo in cui tutti e tre meritavano di passare, un secondo gruppo in cui tutti lasciavano a desiderare. Sì, la formula non va proprio.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
27 novembre, 2015 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace troppo per Una piango

Contento invece per Mahmood e Miele da Area Sanremo! (avrebbe meritato anche MariDiGuai)

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
28 novembre, 2015 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Comunque la divisione in terzetti da denuncia -.- Sono stati studiati benissimo #einvece

E in Italia si dimostra nuovamente di non saper fare una trasmissione canora sullo stile dell'Esc (ovvero solo canzoni e quasi nulla l'intrattenimento). Una serata luuuuuunga come al solito rip

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
28 novembre, 2015 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Gli otto giovani di Sanremo 2016 sono:

Mahmood (XF6)

Miele

Michael Leonardi 

Ermal Meta

Irama

Cecile

Francesco Gabbani 

Chiara Dello Iacovo (The voice 3)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: edorf, mentirosa, Weamar, Kikketta11ify
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363849

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account