Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Giovani: ecco i 12 finalisti
Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
28 novembre, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Ma solo a me l'unica che ha realmente interessato è stata Beatrice la più giovane la ragazza con la collana di perle? E poi la eliminano perché...? Poco radiofonica. Sta cominciando veramente a stancarmi questa storia...

...anche perché ho trovato le canzoni un concentrato di mediocrità. La DiDomenico ha detto che "non l'ha capita". Ma chi sei, la figlia della Maionchi? Ma vattene a fare a capelli con la Correani per un posto nella social room, e portate pure quell'altro!

Cecile mi sembra molto "guardate ho fatto la canzone col risvolto sociale" e non mi piace molto. La Dello Iacovo carina, ma niente di più. Guasti ha una voce bella, ma la canzone era insignificante, e ha rosicato come un matto, poveraccio. Ermal Meta siamo sempre lì, carina ma dimenticabile; il rapper brianzolo che ama i cantautori uff, poi chi c'è? Me li so pure scordati...

Area Sanremo: Mahmud ha davvero una voce da paura e si merita una chance, solo che la canzone non m'è piaciuta per niente, m'ha lasciato con un mood da mah, per l'appunto, meglio Miele. E poi come s'era vestito, da sanculotto? Gli calavano pure le braghe!

Antonacci. Parliamone. "Cosa ricordi dei tuoi esordi a Sanremo?". E lui parte con una filippica senza senso sulla paura, la vita e la musica. Peggio di Daniela da Amici. ? ? ? ? ?

Il meccanismo "del passo indietro" l'ho trovato interessante. Promossi per me anche Chiambretti e Allievi, che è di una nerdaggine infinita. Serata tutto sommato carina, non mi hanno fatto rimpiangere Max Pezzali e Alessia Merz.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
28 novembre, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Comunque la divisione in terzetti da denuncia -.- Sono stati studiati benissimo #einvece

E in Italia si dimostra nuovamente di non saper fare una trasmissione canora sullo stile dell'Esc (ovvero solo canzoni e quasi nulla l'intrattenimento). Una serata luuuuuunga come al solito rip

Non finiva più. deadbanana2

Sono contento per Mahmood, Ermal Meta e Chiara Dello Iacovo.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
28 novembre, 2015 - 1:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non poteva finire meglio, o forse sì ma giusto per un nome.

Due li volevo dentro senza se e senza ma: Ermal Meta e Francesco Gabbani.

Due mi piacevano e mi andavano bene fra i sei: Cecile e Chiara Dello Iacovo.

Uno mi stava simpatico e seppur mi ricordi tanto Nesli era quello mi faceva meno storcere il naso fra i restanti: Irama.

Ahimè ci becchiamo pure Michael Leonardi, ma la sua presenza, per il genere che porta sul palco, ci sta nel cast, per una sorta di eterogeneità. Avrei preso forse Francesco Guasti al suo posto ma senza entusiasmo, entrambi i pezzi mi sembrano parecchio anacronistici. EDIT: Mi ero scordato Una! E nonostante questo, l'avrei messa fra i 6.

Due proprio non mi piacevano: la coppia Romitelli e i Siberia.

Uno mi era indifferente: i Rumor.

Una è in bilico tra la gloria e il disastro, non ho ancora capito se mi piace molto, un po' o per niente: Beatrice Visconti.

---

Area Sanremo: volevo dentro Mahmood (che però lì sul palco stasera non mi ha fatto impazzire) e Chiara Filomeni, ma non mi dispiacevano neanche Mari di Guai e Miele, quindi è andata bene anche qui.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
28 novembre, 2015 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

Anche per me Francesco Gabbani e Chiara Dello Iacovo erano qiuelli che volevo vedere a Sanremo.  Ermal Meta certo, anche se non mi sembra uno dei suoi pezzi migliori.  Contento per Mahmood ma la canzone al primo ascolto mi pare proprio bruttina; meglio Miele, forse una delle migliori.

Michael ce lo siamo dovuti subire.  Gli altri due - Cecile e Irama - mi dicono poco; vabbeh a 8 si doveva arrivare :)  

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
28 novembre, 2015 - 8:43
sp_Permalink sp_Print

Ho fatto un po' zapping ma l'immagine urtante di Rosita Celentano mi ha convinto a cambiare canale. Per ora ho ascoltato solo il pezzo di Meta che è già superiore a buona parte a SG di ciò che è uscito negli ultimi anni.

Comunque faccio notare che è dai tempi di Nina Zilli che Sanremo Giovani non lancia nessuno di importante confused

(I vari Gualazzi, Rocco Hunt o gente già famosa per i Talent non li conto)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
28 novembre, 2015 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Ermal Meta parte da una buona gavetta, visto che ha scritto pezzi importanti per artisti giovani come Chiara, Straordinario tanto per citarne una... Secondo me sarà lui la rivelazione di questo Sanremo.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
28 novembre, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Sanremo Giovani ha registrato 2.561.000 telespettatori, share 11,91%.

tvblog

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
108
28 novembre, 2015 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Meta, Cecile e Mahmood i miei preferiti!!!

Intanto su ITunes solo Meta e Gabbani sono in classifica, ma comunque non credo che gli altri siano stati pubblicati

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
28 novembre, 2015 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

contento per mahmood, mi piace molto sia il brano che lui come artista...fin dai tempi di x factorclap2party


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
28 novembre, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo per Ermal Meta e Francesco Gabbani!clap

Attualmente sono rispettivamente alle posizioni 66 e 99 di itunes!

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3452
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
28 novembre, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Ma facciamolo un sondaggino! angeldente

Sanremo Giovani: vota il tuo preferito

View Poll Results

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
112
3 dicembre, 2015 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Negra negra negra
Ma quando mi vedi nuda nuda nuda
vado bene anche se sono negra negra negra
ma quando mi vedi nuda nuda
non te ne frega più 

party

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
3 dicembre, 2015 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Ermal Meta clap

Subito dopo Francesco Gabbani e Cecile jamming

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
114
18 gennaio, 2016 - 7:22
sp_Permalink sp_Print

La febbre pre-Sanremo ormai ha preso piede nella mia quotidianità, è da circa due settimane che ascolto vecchie proposte sanremesi e i ggggiovani di quest'anno.

Sto in loop con Cecile (che è diventata ufficialmente la mia preferita), Irama (che ho rivalutato TANTISSIMO), Ermal Meta, Chiara Dello Iacovo, Francesco Gabbani (che ha tolto Amen da Spotify per chissà quale motivo) e Mahmood (che ancora deve mettere Dimentica su Spotify/Youtube)

Michael Leonardi e Miele continuo a trovarli insignificanti. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
18 gennaio, 2016 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Tecnicamente ho più hype per Mahmood che per l'intero cast Big.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
28 gennaio, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solo ora ho recuperato tutti i giovani. Un superbig mess (ma quando non lo è?)

La mia top 3:

1) Mahmood è interessante nello stile e nella voce ma la canzone è proprio piccina piccina. Tifo per lui, può fare cose carine dopo.

2) Gabbani: ma il testo?!? Peccato perché altrimenti mi sarebbe piaciuto anche.

3) Irama, insomma un po' Nesli eh, però si salva.

Il resto è il baratro, in particolare il tipo australiano e la Dello Iacovo che rappresentano due facce della stessa medaglia: quella dell'inutilità completa. E invece ho una sensazione moooolto forte su uno di questi due...

Capitolo Ermal: lui secondo me scrive una canzone decente ogni cento, e questa fa parte delle novantanove scrause.

Capitolo Cecile: superLOL.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account