Please consider registering
Guest


















Utente
7 agosto, 2013

Ma solo a me l'unica che ha realmente interessato è stata Beatrice la più giovane la ragazza con la collana di perle? E poi la eliminano perché...? Poco radiofonica. Sta cominciando veramente a stancarmi questa storia...
...anche perché ho trovato le canzoni un concentrato di mediocrità. La DiDomenico ha detto che "non l'ha capita". Ma chi sei, la figlia della Maionchi? Ma vattene a fare a capelli con la Correani per un posto nella social room, e portate pure quell'altro!
Cecile mi sembra molto "guardate ho fatto la canzone col risvolto sociale" e non mi piace molto. La Dello Iacovo carina, ma niente di più. Guasti ha una voce bella, ma la canzone era insignificante, e ha rosicato come un matto, poveraccio. Ermal Meta siamo sempre lì, carina ma dimenticabile; il rapper brianzolo che ama i cantautori uff, poi chi c'è? Me li so pure scordati...
Area Sanremo: Mahmud ha davvero una voce da paura e si merita una chance, solo che la canzone non m'è piaciuta per niente, m'ha lasciato con un mood da mah, per l'appunto, meglio Miele. E poi come s'era vestito, da sanculotto? Gli calavano pure le braghe!
Antonacci. Parliamone. "Cosa ricordi dei tuoi esordi a Sanremo?". E lui parte con una filippica senza senso sulla paura, la vita e la musica. Peggio di Daniela da Amici. ? ? ? ? ?
Il meccanismo "del passo indietro" l'ho trovato interessante. Promossi per me anche Chiambretti e Allievi, che è di una nerdaggine infinita. Serata tutto sommato carina, non mi hanno fatto rimpiangere Max Pezzali e Alessia Merz.


Utente
7 agosto, 2013

xello ha detto
Comunque la divisione in terzetti da denuncia -.- Sono stati studiati benissimo #einveceE in Italia si dimostra nuovamente di non saper fare una trasmissione canora sullo stile dell'Esc (ovvero solo canzoni e quasi nulla l'intrattenimento). Una serata luuuuuunga come al solito
Non finiva più.
Sono contento per Mahmood, Ermal Meta e Chiara Dello Iacovo.


Utente
7 agosto, 2013

Non poteva finire meglio, o forse sì ma giusto per un nome.
Due li volevo dentro senza se e senza ma: Ermal Meta e Francesco Gabbani.
Due mi piacevano e mi andavano bene fra i sei: Cecile e Chiara Dello Iacovo.
Uno mi stava simpatico e seppur mi ricordi tanto Nesli era quello mi faceva meno storcere il naso fra i restanti: Irama.
Ahimè ci becchiamo pure Michael Leonardi, ma la sua presenza, per il genere che porta sul palco, ci sta nel cast, per una sorta di eterogeneità. Avrei preso forse Francesco Guasti al suo posto ma senza entusiasmo, entrambi i pezzi mi sembrano parecchio anacronistici. EDIT: Mi ero scordato Una! E nonostante questo, l'avrei messa fra i 6.
Due proprio non mi piacevano: la coppia Romitelli e i Siberia.
Uno mi era indifferente: i Rumor.
Una è in bilico tra la gloria e il disastro, non ho ancora capito se mi piace molto, un po' o per niente: Beatrice Visconti.
---
Area Sanremo: volevo dentro Mahmood (che però lì sul palco stasera non mi ha fatto impazzire) e Chiara Filomeni, ma non mi dispiacevano neanche Mari di Guai e Miele, quindi è andata bene anche qui.


Utente
7 agosto, 2013

Anche per me Francesco Gabbani e Chiara Dello Iacovo erano qiuelli che volevo vedere a Sanremo. Ermal Meta certo, anche se non mi sembra uno dei suoi pezzi migliori. Contento per Mahmood ma la canzone al primo ascolto mi pare proprio bruttina; meglio Miele, forse una delle migliori.
Michael ce lo siamo dovuti subire. Gli altri due - Cecile e Irama - mi dicono poco; vabbeh a 8 si doveva arrivare


Admin
7 agosto, 2013

Ho fatto un po' zapping ma l'immagine urtante di Rosita Celentano mi ha convinto a cambiare canale. Per ora ho ascoltato solo il pezzo di Meta che è già superiore a buona parte a SG di ciò che è uscito negli ultimi anni.
Comunque faccio notare che è dai tempi di Nina Zilli che Sanremo Giovani non lancia nessuno di importante
(I vari Gualazzi, Rocco Hunt o gente già famosa per i Talent non li conto)


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

La febbre pre-Sanremo ormai ha preso piede nella mia quotidianità, è da circa due settimane che ascolto vecchie proposte sanremesi e i ggggiovani di quest'anno.
Sto in loop con Cecile (che è diventata ufficialmente la mia preferita), Irama (che ho rivalutato TANTISSIMO), Ermal Meta, Chiara Dello Iacovo, Francesco Gabbani (che ha tolto Amen da Spotify per chissà quale motivo) e Mahmood (che ancora deve mettere Dimentica su Spotify/Youtube)
Michael Leonardi e Miele continuo a trovarli insignificanti.


Banned
7 agosto, 2013

Solo ora ho recuperato tutti i giovani. Un superbig (ma quando non lo è?)
La mia top 3:
1) Mahmood è interessante nello stile e nella voce ma la canzone è proprio piccina piccina. Tifo per lui, può fare cose carine dopo.
2) Gabbani: ma il testo?!? Peccato perché altrimenti mi sarebbe piaciuto anche.
3) Irama, insomma un po' Nesli eh, però si salva.
Il resto è il baratro, in particolare il tipo australiano e la Dello Iacovo che rappresentano due facce della stessa medaglia: quella dell'inutilità completa. E invece ho una sensazione moooolto forte su uno di questi due...
Capitolo Ermal: lui secondo me scrive una canzone decente ogni cento, e questa fa parte delle novantanove scrause.
Capitolo Cecile: superLOL.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, tore, Edwynivan, thatdamngigi, L.W.
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27156
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
SEO WORLD
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27317
Posts: 1411750
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23072
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn