Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici sulla classifica
axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
22 dicembre, 2015 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

al televoto non c'è uno nettamente più forte ma discrete forze che possono essere aiutate o meno dal pezzo

poi c'è la minaccia elio che con le giurie può far fuori tutti

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32237
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
22 dicembre, 2015 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

scanu, fragola, Annalisa e arisa sicuramente al televoto andranno bene. Bernabei potrebbe essere un'outsider secondo me.

sicuramente le giurie taglieranno le gambe a diversi come fu lo scorso anno per aiutare altri

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
22 dicembre, 2015 - 13:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La lettura delle frasi di Carlo Conti (che ovviamente parla bene di tutti, dopo averli scelti) confermano la "genialità assoluta" degli Elii (mi sembra quasi incredibile che abbia usato la mia stessa espressione: genialità) che quindi ribadisco che si candidano a qualche premio (podio o premio della critica), e mi hanno alzato le aspettative a riguardo di Francesca Michielin, Patty Pravo, Noemi e Caccamo/Iurato...  intravedo anche delle parole che potrebbero orientare verso un premio della critica a favore di Dolcenera in alternativa ad Elio...

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
22 dicembre, 2015 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Ci stiamo dimenticando degli Stadio che potrebbero essere alzati dalla giuria come o al posto degli Elii, potrebbero dividersi la percentuale di voto "radical chic" e fare il gioco del televoto (entrambi hanno bisogno di un 25% di giuria come malika l'anno scorso per arrivare in top 3). La situazione è ingarbugliata più che mai, bisogna aspettare almeno le pagelle di Luzzato Fegiz per poter eliminare dalla rosa dei possibili vincitori i suoi preferiti lol

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21986
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
22 dicembre, 2015 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Si, davvero un'annata imprevedibile. Chi vedo completamente fuori dai giochi principali sono i DJ,Clementino e Zero assoluto. Per il resto, tra le varie votazioni, potrebbe succedere di tutto

(e così ci ritroveremo 1)Patty Pravo2)Morgan3)Fornaciarirofl)

Io da fan di Noemi non sono entusiasta di quello che sappiamo della canzone ma è presto per fare pronostici. Invece Arisa e Fragola,per diversi motivi, mi sembrano i più lanciati.

Poi ovviamente classifica a parte(che scontenterà SICURAMENTE qualcuno) sarà curioso vedere come andranno le vendite.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
22 dicembre, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Spero in un podio tutto al femminile excited

Anche se immagino di trovarci Elio e le storie tese,Arisa e Annalisa excited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
22 dicembre, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

credo che ci sarà un podio tutto al femminile come nel 2012 con: Arisa, Annalisa e Noemi!

Gli Elii in questa edizione non li vedo sul podio (stiamo parlando del sanremo di conti, non di Fazio!)

Potrebbero esserci delle sorprese da Fragola (se canta bene da subito) e Alessio (credo che la fanbase sarà più fedele a lui, ma dipende molto anche dalla canzone). Gli altri senza aver ascoltato le canzoni li considero fuori dal podio...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
23 dicembre, 2015 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Spero in un podio tutto al femminile (Annalisa, Noemi, Arisa o Dolcenera e Michielin)

Escluderei Scanu e Arisa che hanno vinto e sarebbe il caso di cambiare. I Dear Jack non sono da temere hanno perso Bernabei e di conseguenza anche il televoto :) Gli unici che possono preoccupare sono Elio con la giuria degli esperti, Fragola, Scanu e Bernabei con il televoto. 

Come ho detto sopra Arisa ha già vinto, le uniche che hanno bisogno di un riscatto sono Annalisa, Noemi e per certi versi anche Dolcenera. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
23 dicembre, 2015 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Dear Jack, Grandi, Zero Assoluto, Fornaciari e Michielin tra la #15 e la #20.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
23 dicembre, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Dear Jack, Grandi, Zero Assoluto, Fornaciari e Michielin tra la #15 e la #20.

Non c'è Irene Grandi :D

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
23 dicembre, 2015 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Alex87 ha detto
Dear Jack, Grandi, Zero Assoluto, Fornaciari e Michielin tra la #15 e la #20.

Non c'è Irene Grandi :D

roflallora #21

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
23 dicembre, 2015 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Teniamo in considerazione che Scanu al televoto non scherza di suo, la canzone oltretutto l'ha scritta Fabrizio Moro che sappiamo i numeri che ha fatto con Noemi quando ha portato le sue canzoni. A scatola chiusa e valutando varie cose al momento il podio per me potrebbe essere:

1) Valerio Scanu

2) Arisa

3) Elio o Annalisa

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
23 dicembre, 2015 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Non si può certo dire che Scanu sia debole al televoto, ma addirittura primo onestamente mi sembra eccessivo.. La scorsa edizione di Tale e Quale non ricordo precisamente ma mi sembra che al televoto non andò come ci si aspettava.. 

Gente come Fragola, Annalisa,  Arisa e Bernabei non faranno fatica a stargli davanti.. Attenzione anche alla Iurato.. 

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
23 dicembre, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Escludo anche Bernabei e i Dear Jack visto che già l'anno scorso, freschi di talent, andarono non fortissimo al televoto e quest'anno divisi andranno ancora peggio.

Invece i Dear Jack l'anno scorso furono straforti al televoto; non ricordo esattamente se addirittura più de Il Volo ma di certo le altre due giurie gli affossarono con percentuali di voto che rasentavano lo zero percento. Difficilmente si replicherà nella prox edizione dato il voto si sdoppierà tra la band d'origine e Bernabei.

Detto ciò, EELST sicuramente arriveranno sul podio grazie alla spinta delle giurie dei giornalisti e della demoscopica. Per gli altri due posti sarà una bella lotta con i nomi già citati perché ci sono più di due artisti che possono mettere d'accordo in molti; però io mi soffermerei sui ritorni one year later di Annalisa e Fragola. Se ritornano 12 mesi dopo sul palco dell'Ariston non credo che subirebbero un risultato peggiore dell'edizione 2015.

Per quanto riguarda la Michielin sono d'accordo che il podio è molto difficile però nelle vendite si rilancerà nettamente.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
23 dicembre, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

the_nick ha detto

Olimpico85 ha detto
Escludo anche Bernabei e i Dear Jack visto che già l'anno scorso, freschi di talent, andarono non fortissimo al televoto e quest'anno divisi andranno ancora peggio.

Invece i Dear Jack l'anno scorso furono straforti al televoto; non ricordo esattamente se addirittura più de Il Volo ma di certo le altre due giurie gli affossarono con percentuali di voto che rasentavano lo zero percento. Difficilmente si replicherà nella prox edizione dato il voto si sdoppierà tra la band d'origine e Bernabei.

Detto ciò, EELST sicuramente arriveranno sul podio grazie alla spinta delle giurie dei giornalisti e della demoscopica. Per gli altri due posti sarà una bella lotta con i nomi già citati perché ci sono più di due artisti che possono mettere d'accordo in molti; però io mi soffermerei sui ritorni one year later di Annalisa e Fragola. Se ritornano 12 mesi dopo sul palco dell'Ariston non credo che subirebbero un risultato peggiore dell'edizione 2015.

Per quanto riguarda la Michielin sono d'accordo che il podio è molto difficile però nelle vendite si rilancerà nettamente.

Parlando SOLO di televoto:

La prima sera i Dear Jack presero il 23% su 10, con Nek al 18% e Annalisa al 14%

La terza sera vinsero il loro gruppetto col 60% e persero la finale dietro a Volo (45%) e Nek (17%) facendo il 16,5%. 

La quarta sera furono secondi dietro al 33% del Volo, ma solo con il 9%, con Nek all'8%, Annalisa al 7%, Fragola al 5%. 

La quinta sera furono secondi col 10% contro il 39% del Volo, davanti a Nek al 9,6% e Chiara/Annalisa al 6%. 

Quindi sì, sono forti al televoto, ma si può dire con certezza che la maggior parte di quei voti fossero per Bernabei, che li erediterà quasi tutti. E a un anno di distanza (dopo aver venduto poco) non credo che nessuno dei due sia pericoloso in ottica vittoria (ma neanche solo al televoto).  

http://www.realityhouse.it/for.....albo-doro/

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
23 dicembre, 2015 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Io sento che questo sarà l'anno di Francesca :D e lo spero per lei. Credo che sarebbe quella più meritevole. Voglio vedere anche Annalisa fare bene... 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
23 dicembre, 2015 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

Olimpico85 ha detto
Escludo anche Bernabei e i Dear Jack visto che già l'anno scorso, freschi di talent, andarono non fortissimo al televoto e quest'anno divisi andranno ancora peggio.

Detto ciò, EELST sicuramente arriveranno sul podio grazie alla spinta delle giurie dei giornalisti e della demoscopica.

I giornalisti votano solo nelle prime 3 serate, cioè quando dividono i cantanti 10 nella prima serata e 10 nella seconda, più nella serata cover. Nelle ultime 2 serate ci sarà televoto, demoscopica ed esperti... e se non sbaglio il voto dei giornalisti non verrà più contato nell'ultima serata.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
23 dicembre, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Forse non l'ho scritto chiaramente, però volevo intendere che i DJ sicuramente non faranno lo stesso risultato al televoto del 2015.

Sì ecco, ho nominato giurie dei giornalisti per intendere le giurie diverse dal televoto. :D

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
24 dicembre, 2015 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Strano che quest'anno non sia ancora uscita nessuna quota dei bookmakers, lo scorso anno al 16-17 dicembre c'erano già su più di un sito!sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
40
24 dicembre, 2015 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Strano che quest'anno non sia ancora uscita nessuna quota dei bookmakers, lo scorso anno al 16-17 dicembre c'erano già su più di un sito!sadida

@Bigboj io ho trovato questa:

Italy icon

Italy: Who will win Sanremo 2016?

Bookmakers have predicted Annalisa

blank   BETFAIR
SPORT
1 Odds history Annalisa 2.87
2 Odds history Arisa 4.33
3 Odds history Noemi 5
4 Odds history Dolcenera 7
5 Odds history Valerio Scanu 8
6 Odds history Dear Jack 9
7 Odds history Rocco Hunt 9
8 Odds history Elio & le Storie Tese 11
9 Odds history Deborah Iurato & Giovanni Caccamo 11
10 Odds history Alessio Bernabei 13
11 Odds history Enrico Ruggeri 26
12 Odds history Patty Pravo 34
13 Odds history Stadio 34
14 Odds history Zero Assoluto 34
15 Odds history Neffa 34
16 Odds history Lorenzo Fragola 34
17 Odds history Clementino 34
18 Odds history Francesca Michielin 34
19 Odds history Irene Fornaciari 34
20 Odds history Morgan & Bluvertigo 34
 

Fonte

http://eurovisionworld.com/?odds=sanremo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Niro, tlc79, matti, vincy, NicksFactor, fool, WhipAle, Targaryen, KassaD1, Danieletw, Simonluca, the.one.that.got.away, Going19, OffT, Dabte02, TrediciMotivi
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45178

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Muskan

prem

premonline

premonline

aerocitygirls

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366011

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22512

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account