Utente
2 marzo, 2014
CrYs ha detto
Teniamo in considerazione che Scanu al televoto non scherza di suo, la canzone oltretutto l'ha scritta Fabrizio Moro che sappiamo i numeri che ha fatto con Noemi quando ha portato le sue canzoni. A scatola chiusa e valutando varie cose al momento il podio per me potrebbe essere:1) Valerio Scanu
2) Arisa
3) Elio o Annalisa
CrYs sono concordo con te anch'io penso che il podio potrebbe essere questo, non so se in quest'ordine, ma questo.
Riguardo Valerio, io non do affatto per scontato, come hanno fatto molti, che verrà stroncato dalla giuria. Io credo che avere la firma Moro per lui sarà molto importante, oltretutto lui live rende sempre molto. Potrà non piacere, ma da quel punto di vista non gli si può dire niente.
Al contrario c'è chi rischia come Fragola, la Michielin che spero davvero non si faccia prendere dall'emozione e Bernabei che quest'anno è anche solo. Parlando di televoto, se i numeri sui social lo rispecchieranno, Alessio dovrebbe stravincere sui suoi ex compagni, perché c'è stata una migrazione di massa dei "vecchi" fans verso di lui.
Poi c'è la variabile deja vu, che potrebbe cogliere Annalisa e Lorenzo se non dovessero aver un gran pezzo e questo sarebbe a mio avviso molto controproducente per loro. Ovviamente mi auguro che abbiano un pezzone da paura.
Come outsiders vedo bene Iurato - Caccamo. Le coppie miste funzionano sempre bene a Sanremo, soprattutto se portano canzoni d'amore. Poi la firma di Giuliano è una garanzia. Oltretutto hanno anche la Sicilia dalla loro che, televotisticamente parlando, supporta sempre alla grande i suoi correggionali.
Detto tutto ciò ribadisco che per me il podio sarà quello postato da CrYs.
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
CrYs ha detto
Teniamo in considerazione che Scanu al televoto non scherza di suo, la canzone oltretutto l'ha scritta Fabrizio Moro che sappiamo i numeri che ha fatto con Noemi quando ha portato le sue canzoni. A scatola chiusa e valutando varie cose al momento il podio per me potrebbe essere:1) Valerio Scanu
2) Arisa
3) Elio o Annalisa
Poi la firma di Giuliano è una garanzia. Oltretutto hanno anche la Sicilia dalla loro che, televotisticamente parlando, supporta sempre alla grande i suoi correggionali.
Pochi giorni fa mi è balenata in testa proprio questa immagine: la vittoria dei due grazie al televoto della Sicilia. I brividi... (per il momento)
Utente
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
Arisa Annalisa Fragola Noemi -> Sicuramente due di questi si prenderanno il podio.Se Francesca ha il pezzone può fare bene.
EELST avranno la giuria dalla loro, a meno che non ci sia un pezzone tipo "la notte" di Arisa o un'altra "Sono solo parole".
Io penso che se Francesca ha il pezzone, il massimo che può fare è il BUONISSIMO Sanremo di Noemi con Per tutta la vita. A Sanremo - e in finale soprattutto - arrivano centinaia di migliaia di voti, la Michielin semplicemente non ha tutto questo potere.
Inoltre - e non so perché - quest'anno sento che i premiati dalla giuria saranno Annalisa, Dolcenera e Patty Pravo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
14 febbraio, 2014
pazzoreality ha detto
Gabriele1 ha detto
Arisa Annalisa Fragola Noemi -> Sicuramente due di questi si prenderanno il podio.Se Francesca ha il pezzone può fare bene.
EELST avranno la giuria dalla loro, a meno che non ci sia un pezzone tipo "la notte" di Arisa o un'altra "Sono solo parole".
Io penso che se Francesca ha il pezzone, il massimo che può fare è il BUONISSIMO Sanremo di Noemi con Per tutta la vita. A Sanremo - e in finale soprattutto - arrivano centinaia di migliaia di voti, la Michielin semplicemente non ha tutto questo potere.
Inoltre - e non so perché - quest'anno sento che i premiati dalla giuria saranno Annalisa, Dolcenera e Patty Pravo.
Infatti ho scritto "può fare bene", mai mi aspetterei un podio da lei.
Utente
24 febbraio, 2015
penso che avendo sia arisa che scanu già vinto sia il momento di lasciare spazio agli altri. Probabilmente il podio se lo litigheranno Annalisa,Noemi (sempre se non litiga di nuovo con il parrucchiere come 2 anni fa) Arisa, Iurato/Caccamo e qualche outsider che si becca un bel terzo posto.
Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
Krishoes ha detto
Solo io non comprendo la logica del "Hanno già vinto, quindi meglio lasciare spazio ad altri"?Per nulla, che è, la Caritas? Sono competizioni come quelle sportive.
No il mio commento era a dire:sarebbe bello vincesse qualcun'altro e un'altra vittoria di scanu mi farebbe venire la gastrointerite. Pace!
Utente
24 agosto, 2015
Situazione quantomai ingarbugliata.
Chi ci finirà sul podio?
Fragola,Noemi e Caccamo/Iurato?
Arisa,Elio ed Annalisa?
Per me,Noemi ha un posto certo(acclamatissima dalla stampa,alla critica piace e la canzone sembra essere molto d'effetto) e anche Caccamo/Iurato li vedo molto bene(...). Il terzo posto sarà quasi sicuramente di un altro dei 4 che ho menzionato...Arisa?
Banned
7 agosto, 2013
Noemi quest'anno ha tutto giusto, per chi segue il pre-Sanremo si fiutano mille indizi che lei è la protagonista.
Poi non è sempre detto che vinca chi "è nell'aria", però lei ha delle chances ottime.
Purtroppo il duetto politico (che ha un testo NORMALISSIMO, sembra uscito da una roba Disney) ha già firmato per il podio quantomeno, concordo.
Il terzo candidato non saprei proprio, ma a questo punto introdurrei la variabile Hunt.
Utente
7 aprile, 2015
Difficilissimo quest'anno... Tra i papabili metterei Arisa,Noemi, Caccamo/Iurato, Fragola e Annalisa (non voglio neanche pensare all'ipotesi Hunt). L'incognita potrebbero essere Elio e le storie tese, dipende dalla posizione presa dalla giuria. Mi aspetto che la giuria scelga di premiare loro e Noemi, ma non ho idea di chi tra i due possa essere la Malika di quest'anno.
Considerando un insieme di fattori direi Noemi, Fragola e la coppia sul podio. Non penso che Fragola abbia possibilità di vittoria, perché non ha il consenso delle giurie. I più seri pretendenti alla vittoria mi sembrano la coppia e Noemi, con i primi che,considerati i nomi che hanno dietro, partono leggermente avvantaggiati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19
696 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn