Banned
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
calacolo ha detto
pazzoreality ha detto
L'anno scorso quale fu la canzone più apprezzata dai giornalisti nel pre-ascolto?Se non sbaglio Malika?
Ok, allora Noemi terza ma con grande successo dopo Sanremo.
Con un altro singolo però, perché Adesso E Qui si è fermato all'oro (e meritava I DIAMANTI!).
Utente
23 dicembre, 2015
the_nick ha detto
calacolo ha detto
pazzoreality ha detto
L'anno scorso quale fu la canzone più apprezzata dai giornalisti nel pre-ascolto?Se non sbaglio Malika?
Ok, allora Noemi terza ma con grande successo dopo Sanremo. Secondi Elii e vincitori Caccamo/Iurato
Ipotizzo:
Noemi seconda o terza + premio della critica (come Malika 2015)
Elii secondi o terzi (anche quarti) + premio cover (come Nek), per il tipo di canzone forse anche il premio della critica.
Vincitore/rice: Arisa o Scanu che hanno già vinto? Oppure uno nuovo: Fragola, Caccano/Iurato, Annalisa
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
the_nick ha detto
calacolo ha detto
pazzoreality ha detto
Ok, allora Noemi terza ma con grande successo dopo Sanremo.
Con un altro singolo però, perché Adesso E Qui si è fermato all'oro (e meritava I DIAMANTI!).
Diamante? Era terribile. E' questo secondo me il suo problema. Avrebbe dovuto portare Senza Fare sul serio. A me piace di più quando canta canzoni allegre che lagne mortali.
Utente
7 agosto, 2013
Ho deciso qui scriverò la mia classifica dal primo classificato all'ultimo tenendo conto delle varie recensioni scritte dai giornalisti e dai testi delle canzoni...
1. ...?
2. ...?
3. ...?
4. Lorenzo Fragola
5. Elio e le storie tese
6. Valerio Scanu
7. Annalisa
8. Rocco Hunt
9. Patty Pravo
10. Stadio
11. Dolcenera
12. Alessio Bernabei
13. Francesca Michielin
14. Dear Jack
15. Enrico Ruggeri
16. Neffa
17. Bluvertigo
18. Zero Assoluto
19. Irene Fornaciari
20. Clementino
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
ouro ha detto
@CrYs ti giuro che ci ho messo 5 minuti interi per capire chi mancava sul podio.. Noemi e CaccamoIurato subito, ma per arrivare al fatto che mancasse Arisa, un'eternità. Me la ero dimenticata!Stavo per scrivere la stessa cosa.
Io per ricordarmeli e scriverli tutti mi sono dovuto aiutare con TV Sorrisi e Canzoni...figuratevi...
Utente
13 gennaio, 2015
Il mio possibile podio:
-Un posto sul podio sarà occupato dalla coppia Iurato-Caccamo e su questo purtroppo non ho molti dubbi
-Un altro posto sul podio sarà occupato da Noemi o Elio (a seconda di chi vorrà premiare la giuria)
-L'ultimo posto, anche per un discorso di case discografiche, potrebbe essere per un'artista Warner quindi Arisa o Annalisa (Bernabei anche no!)
Utente
7 agosto, 2013
io mi auguro e spero che il duo siciliano non si classifichi troppo in alto. per il resto come molti di voi, vedo gli elii molto apprezzati dalle giurie, ma non so al televoto come verranno considerati, arisa, che convince quasi sempre tutte e due. annalisa, scanu, fragola e bernabei al televoto potrebbero andare bene, e, proprio su scanu verrà penalizzato sicuramente per cio.
ultimi quasi certi: clementino, zero assoluto e bluvertigo
Utente
20 giugno, 2015
Per me vince Fragola, ahimè!!!!
A seguire...
2.Annalisa
3.Noemi
4.Elio
5.Arisa
6.Francesca Michielin
7.Iurato&Caccamo
8.Valerio Scanu
9.Stadio
10.Rocco Hunt
11.Enrico Ruggeri
12.Patty Pravo
13.Alessio Bernabei
14.Clementino
15.Dolcenera
16.Dear Jack
17.Zeroassoluto
18.Morgan
19.Neffa
20.Fornaciari
Utente
7 aprile, 2014
Io ho la sensazione che gli Elii non riusciranno ad arrivare al podio
Se considerate che oltre a loro gli esperti aiuteranno Noemi e Arisa, penso che sarà Noemi quella che riuscirà ad agguantarsi un posto nella top3
Penso che quest'anno più che mai ci siano tantissimi punti di domanda dovuti al televoto dove molte persone sembrerebbero essere "forti" (Fragola, Annalisa, Scanu, Hunt, Michielin, Caccamo&Iurato)
Se gli esperti non affossano Fragola o Annalisa, penso che tra loro possa esserci il vincitore di quest'anno
Incognita Caccamo/Iurato
Curioso di vedere come la giuria reagirà nei confronti di Hunt e Scanu
Eliminati Fornaciari, Bluvertigo, Neffa, Zero assoluto/Clementino
Dear Jack eliminati e poi salvati al ripescaggio (che sia stato introdotto per loro?)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn