Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Matisse2 ha detto
BertoBarto ha detto
Anche per @Valerio_Scanu applausi in sala stampa #Sanremo2016
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 12, 2016
Vince.
Ma la sala stampa fortunatamente non vota più <3
Quindi pure l'applauso per Francesca non conta
La sala stampa quando può leccare il belen alla DeFilippi, ma proprio non appena vede uno spiraglio minimo, ci si lancia senza paura
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Alex87 ha detto
Intanto le Ultime discussioni a lato han fatto la fine di Mezzo respiro su iTunesMa come mai a volte spariscono del tutto? Da cosa dipende?
quando la frequenza di post è tutta su uno o pochi topic gli altri non vengono più registrati come "utili" dal sistema.
Utente
24 ottobre, 2013
cube ha detto
salvatore92 ha detto
seua84 ha detto
ouro ha detto
salvatore92 ha detto
Ma a far l'amore in tutti luoghi è stato certificato come? Oro? Platino? Qualcuno se lo ricorda?ma la metrica per te sono le certificazioni? Allora sei un fan di PSY del Pulcino Pio!
Per Tutte Le Volte Che è una bella canzone.La versione duetto a parte la frase infelice sui laghi e affini era splendida
Hai detto bene. La versione duetto con Alessandra Amoroso.
E comunque no @ouro , per me la metrica non sono le certificazioni. Mi servono giusto per capire "il livello di successo".
Questo discorso dovresti farlo più che a me ai fan della tua Annalisa, che streammano a palla pur di farle conseguire le certificazioni. Sorry ma me l'hai servita su un piatto d'argento.
Vabbeh almeno le sue certificazioni sono le SUE, con le SUE canzoni.
Non come altri che hanno il 99.9% delle loro certificazioni grazie ai duetti ripetendo una frase per 20 secondi nelle canzoni altrui.
Anche il tuo piatto d'argento era bello grosso!
Cantare 20 secondi e avere successo >>>>>>>>>>cantare 20 secondi e non averlo
ma tu non sei un fan del successo no? basta vedere l'avatar...artista indie emergente direi
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
seua84 ha detto
steph_z4 ha detto
L'ho trovato TREMENDO.MA quanto è peggiorato Scanu??? ... E soprattutto come fa ad essere primo su iTunes ?
Le scanine sono attive come sempre...bah...rimangono un mistero...
Lui a livello vocale è peggioratissimo e soprattutto a livello di emozione è nullo
Non vorrei che a Valerio a livello vocale sia pesato fare Tale e quale e dover sforzare troppo voce e corde vocali per fare le imitazioni. Anche io lo sento meno preciso e potente. Certo rispetto a Leiner è oro colato. Mi chiedo se non ce n'era uno migliore per sostituire Alessio....avrebbero potuto prendere Mogavero se proprio volevano un altro talent
Cioè io mi ricordo Scanu che canta Sentimento, quella era la sua voce...non questa lagna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, allego, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33208
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn