Utente
7 agosto, 2013
cube ha detto
seua84 ha detto
cube ha detto
Che repertorio mamma mia e tutto relativamente recenteil suo primo cd Pipes and Flowers credo sia ancora adesso troppo avanti rispetto al livello medio della musica italiana!
Ascoltavo oggi mentre correvo Labyrinth, heaven out of hell, Broken e the waves.
Uscissero domani in Italia si urlerebbe all'innovazione musicale, è sempre stata avanti e lo dimostra Luce che a suo modo per me è la canzone che ha svecchiato Sanremo.
Esatto, un singolo come Labyrinth sarebbe più moderno di qualsiasi pezzo in classifica adesso in Italia
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Belen Rodriguez Mi piace questa Pagina 3 min ·Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia" #bravavirginia dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora.......
Belen deve dire grazie anche a Virginia se oggi non è solo una soubrette qualunque...
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Su Facebook Annalisa è dietro tutti (persino dietro Patty).
Ma sulla pagina di Sanremo? Sicuro che non hai visto il rivedi?
Comunque come qualcuno diceva ieri sono dati relativi perchè il numero di persone "connesse" varia tantissimo visto la quantità di tempo che passa tra tutti i cantanti
Utente
7 agosto, 2013
tlc79 ha detto
dancer83tp ha detto
noemi, annalisa, michielin, dolcenera...solo per me il podio dovrebbe essere tutto ROSA...anche per me :
noemi, arisa e michelin
guarda prendi Noemi Annalisa Francesca, Dolcenera, Arisa mettine sul podio 3 in qualunque combinazione e siamo tutti contenti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Manu, kikketta, TrediciMotivi
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn